Vale70 ha scritto:io farei di tutto per evitare il cesareoalceste ha scritto:Vale, in bocca al lupo per il verdettoio ho già una fifa del parto.. se non mi fanno l' epidurale stavolta mi rifiuto...
stavolta ho una strizza tremenda![]()
ma da qualche parte deve uscire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: Francy è a casa con la sua tribù, mentre Vale ha una fifa blu! Ago 07
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- baby75
- Expert~GolGirl®

quotone... e kiara stringi i denti x la questione cibo!! valetessaxx ha scritto:la nuova armonia in casa di Cipa
non ricordo altro... ah, :fuck: ai marchi e al socio di vale che non l'accompagna!!
qui siamo in piena tragedia: un cuginetto di leo l'abbiamo perso, stasera la zia l'hanno ricoverata x febbre sospetta e vomito... speriamo che almeno l'altro cuginetto si salvi, purtroppo ha solo 23 settiname, dovrebbe restare in pancia per almeno altre 3, purtroppo siamo tutti scorati!
notte care...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

fede voglio dei suoceri come ti tuoi![]()
Tsè, tu parli perché accecata dalla insopportabilità dei tuoi
Ma in fondo in fondo lo sai anche tu che per Emilio e Teo avere dei nonni che gli sono così tanto affezionati è una buona cosa.
Io se non fosse che so che Milo comunque adora i nonni li vedrei pure di meno, ma non mi pare giusto privarlo della loro compagnia... e mi spiace che loro si facciano vedere solo se lo chiedo io... anche perché all'inizio del nido gli avevo chiesto disponibilità di un pomeriggio a settimana per stare con lui un paio d'ore... era una buona cosa per lui (secondo me) e pure per me, per lavorare con una maggiore continuità. Hanno retto due mesi
Vado a finire le 6 pagine di arretrati che mi restano
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ao', ma allora è proprio il nome, eh? Oggi Milo è uscito con noi e cercava la macchina (che avevamo già riportato al posteggio). Il padre gli ha detto che forse la riprendiamo lunedì per andare dalle cuginette... FORSE??? Cioè, secondo te io mi faccio il lunedì di Pasquetta imbottigliata nel traffico sull'autobus???Lulan ha scritto:E poi un'altra... la partenza per siena è fissata per giovedì, parto verso mezzogiorno e arrivo alle 16.30 a Firenze.. poi ci sono altri 70 km. Di solito viene Marco a prenderci in macchina... stavolta invece mi fa 'vengo a prenderti con il bus stavolta.. ho l'abbonamento settimanale.. e per evitare di perdere troppi giorni vengo così, ti dispiace?'...... 'no....figurati!!! mi faccio un viaggio di ore carica di bagagli e con una bimba di 2 anni e mezzo dietro e stavolta anche con cambio treno + sottopasso... figurati cosa vuoi che sia un'altra ora e mezza in bus!!!!'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Diciamo che è un fanatico del trasporto pubblico e dall'auto a casa...![]()
è proprio tutto il contrario degli uomini comuni mortali.....
Te l'ho detto che potremmo andare in vacanza insieme... sono gemelli separati alla nascita, 'sti due
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Baby, mannaggia... ho letto solo dopo... mi dispiace un sacco... questi ve li lascio, male non fanno
Cipa, ho letto della casa e del simpatico commento di tua mamma...
Ma il fatto che tu li veda entrambi sereni e tranquilli depone solo a vostro favore, no?
Ago, anche Milotto spesso salta il pranzo (non in questi giorni che sta recuperando, ma a volte se è troppo stanco sì). Però di solito si rifà con la cena. E lei poi non mangia altro durante il giorno? Insomma, voglio dire... deperita non la è...
Quanto alla mamma... io sono un po' di quel genere, ma di solito tendo anche ad intervenire dopo un po', magari forzandolo un poco e poi lasciandolo andare (e infatti le crisi isteriche ce le ha, come tutti... vero, consu?
)... comunque, sarà che è stato poco bene, sarà che eravamo dai cuginetti, sarà tutto, ma ieri si è rivelato asocialino anche con le cuginette con cui di solito interagisce un sacco...
boh...
Notte
Cipa, ho letto della casa e del simpatico commento di tua mamma...
Ago, anche Milotto spesso salta il pranzo (non in questi giorni che sta recuperando, ma a volte se è troppo stanco sì). Però di solito si rifà con la cena. E lei poi non mangia altro durante il giorno? Insomma, voglio dire... deperita non la è...
Quanto alla mamma... io sono un po' di quel genere, ma di solito tendo anche ad intervenire dopo un po', magari forzandolo un poco e poi lasciandolo andare (e infatti le crisi isteriche ce le ha, come tutti... vero, consu?
Notte
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

...credo allora molto in fondo..o forse sono più cattiva di quanto tu pensifed+brugnomo ha scritto:Ma in fondo in fondo lo sai anche tu che per Emilio e Teo avere dei nonni che gli sono così tanto affezionati è una buona cosa.
si si, li volevo così!fed+brugnomo ha scritto: Hanno retto due mesipoi è iniziato il tour de force dei presepi e alla fine non li ho più visti
![]()
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

babi mi spiace per i cuginetti,, speriamo che uno si aggrappi forte
..anche se 26 settimane sarebbero comunque poche..
a proposito sempre dell'esempio della mamma che faceva Kiara.
Quello che mi chiedo spesso:
io con Emilio ottengo 10, ma 2 con le buone e 8 con le "cattive"
Forse quella mamma non ottiene 10 perchè non insiste ma 5 riesce a fargliele fare senza drammi.
Non so se si è capito cosa intendevo
..anche se 26 settimane sarebbero comunque poche..
a proposito sempre dell'esempio della mamma che faceva Kiara.
Quello che mi chiedo spesso:
io con Emilio ottengo 10, ma 2 con le buone e 8 con le "cattive"
Forse quella mamma non ottiene 10 perchè non insiste ma 5 riesce a fargliele fare senza drammi.
Non so se si è capito cosa intendevo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

che poi, tutto sommato non è nemmeno vero che Emilio non mi ascolta mai.
Ci sono le giornate in cui è una tragedia ed altre un angelo..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Questo credo sia abbastanza normale..no?paopao ha scritto:che poi, tutto sommato non è nemmeno vero che Emilio non mi ascolta mai.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri l'ex collega di Alberto è venuto a fare il colloquio...e pare che se il loro vecchio titolare lo licenzia e lo mette in mobilità verrà assunto a tempo indeterminato da subito (così la mia ditta avrà due anni di contributi pagati ma lui avrà un lavoro fisso da subito)
Speriamo che non faccia delle storie
Era molto contento
Speriamo che non faccia delle storie
Era molto contento
- Kyoko
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, confermo consu
dobbiamo vederci così i piccoletti stanno insieme, Sandra ti chiama di continuo, c'è una bimba nel mio palazzo che si chiama Federica, bhè quando gli dico "ecco Federica" lei "ahh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FEdeicaaaaaa" e chiama Milo, è proprio innamorata
baby75, mi dispiace
paopao, io credo che tanto dipende dal bambino, vedi il caso mio e di Fed lei con Milo con le buone, senza strillare ottiene ciò che vuole, io se faccio così con Sandra mi ride in faccia, se devo fermarla subito allora urlo. Lei si è moooooooooolto calmata, ha i suoi momenti di capricci ma sa che se mamma gli dice "basta mi sto arrabbiando" lei si ferma ma questo risultatao lo abbiamo ottenuto (per carità magari tra 3 mesi devo reinventarmi tutto eh) prima di tutto grazie al suo carattere che per quanto ribelle all'inizio poi si è tranquillizzata e secondo anche con le cattive maniere ma cmq senza transigere mai, cioè se io dico "Non andare a piedinudi nel fango" è qullo punto, non ascolta la metto io a forza poi può piangere anche 1 ora ma non mi interessa io mentre le metto la scarpa gli spiego il perchè poi sta a lei gestire la rabbia. Speriamdi essermi fatta capire
baby75, mi dispiace
paopao, io credo che tanto dipende dal bambino, vedi il caso mio e di Fed lei con Milo con le buone, senza strillare ottiene ciò che vuole, io se faccio così con Sandra mi ride in faccia, se devo fermarla subito allora urlo. Lei si è moooooooooolto calmata, ha i suoi momenti di capricci ma sa che se mamma gli dice "basta mi sto arrabbiando" lei si ferma ma questo risultatao lo abbiamo ottenuto (per carità magari tra 3 mesi devo reinventarmi tutto eh) prima di tutto grazie al suo carattere che per quanto ribelle all'inizio poi si è tranquillizzata e secondo anche con le cattive maniere ma cmq senza transigere mai, cioè se io dico "Non andare a piedinudi nel fango" è qullo punto, non ascolta la metto io a forza poi può piangere anche 1 ora ma non mi interessa io mentre le metto la scarpa gli spiego il perchè poi sta a lei gestire la rabbia. Speriamdi essermi fatta capire
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Saretta78, 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
pao: mi fai morire con i suoceri
baby: tantissimi
per il cuginetto di Leo. Non sai quanto mi spiace invece per l'altro...
fed & kyoko: già consuocere?
pao: mi fai morire con i suoceri
baby: tantissimi
fed & kyoko: già consuocere?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pao: il progesterone dall' 1po al 10 po?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sinceramente io non voglio ottenere 5
almeno 8 su 10
ma ognuno, ovviamente, fa come crede meglio
almeno 8 su 10
ma ognuno, ovviamente, fa come crede meglio
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

e certofed & kyoko: già consuocere?
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao! tommy è a scuola, io ho fatto spesa pulito casa ora sto preparando pasta al forno, stasera alby ha invitato a cena dei colleghi ( che non conosco
) che hanno un bimbo di 4 anni che si chiama anche lui tommaso, quindi sto cucinando ora che non cè il ciccioso, poi faccio antipasti e tiramisu e alby pensa al secondo, sono solo le 11.30 e io già so stanca!!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso