robby ha scritto:ki, se ti fa schifo l'odore del latte materno dovresti provare a sentire l'odore dell' humana!!!!
 non farmi ricordare quando lo davo a Giulia

Messaggio da Germy » 8 nov 2007, 19:50
robby ha scritto:ki, se ti fa schifo l'odore del latte materno dovresti provare a sentire l'odore dell' humana!!!!

Messaggio da Germy » 8 nov 2007, 20:16

Messaggio da fed+brugnomo » 8 nov 2007, 20:45

Messaggio da Topotop » 9 nov 2007, 9:08

Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 9:19
 ogni tanto passo già o faccio qualcosa da casa
  ogni tanto passo già o faccio qualcosa da casa   
  è così dolce
  è così dolce
Messaggio da kiaretta77 » 9 nov 2007, 9:24

Messaggio da kiaretta77 » 9 nov 2007, 9:34

Messaggio da baby75 » 9 nov 2007, 11:02

)
 )

Messaggio da baby75 » 9 nov 2007, 11:08

Inutile dire che avevamo dato la data di nascita di Leo, quindi era per forza per un neonato, e aggiungo che sono andata su tutte le furie, alla fine ho prenotato si privatamente da un'altra parte, però, perchè mi sono sentita veramente presa per i fondelli.... Quindi tutto rimandato a domani, vi farò sapere!
 Inutile dire che avevamo dato la data di nascita di Leo, quindi era per forza per un neonato, e aggiungo che sono andata su tutte le furie, alla fine ho prenotato si privatamente da un'altra parte, però, perchè mi sono sentita veramente presa per i fondelli.... Quindi tutto rimandato a domani, vi farò sapere!
Messaggio da clada » 9 nov 2007, 11:55
 )... che latte preferite x i cappuccini? Scremato, intero, humana, materno? Chiedete e vi sarà dato
)... che latte preferite x i cappuccini? Scremato, intero, humana, materno? Chiedete e vi sarà dato  
  ) si è riaddormentata (non senza aver avuto la sua "dose" di lm) x poi risvegliarsi x lo stesso motivo alle 6. E' rimasta sveglia e ululante fino alle 7, quando è definitivamente crollata... nel lettone
 ) si è riaddormentata (non senza aver avuto la sua "dose" di lm) x poi risvegliarsi x lo stesso motivo alle 6. E' rimasta sveglia e ululante fino alle 7, quando è definitivamente crollata... nel lettone  e così ci siamo fatte due ore full di dormita tutte abbracciate strette strette
 e così ci siamo fatte due ore full di dormita tutte abbracciate strette strette  

Messaggio da Jennyna » 9 nov 2007, 12:08
 così posso allattare al seno
  così posso allattare al seno 

Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 13:18

Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 13:34

Messaggio da Lady » 9 nov 2007, 14:56

Messaggio da Lidia » 9 nov 2007, 16:38

Messaggio da robby » 9 nov 2007, 17:00

e, per l'anno del probabile concepimento, pure alla mia viola...
  e, per l'anno del probabile concepimento, pure alla mia viola...   
  hai fatto benissimo ad andartene da un'altra parte!!!
 hai fatto benissimo ad andartene da un'altra parte!!! per te... te lo auguro davvero!!
 per te... te lo auguro davvero!!
Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2007, 17:37

... ammesso e non concesso ovviamente che mi affidino l'insegnamento... mah
 ... ammesso e non concesso ovviamente che mi affidino l'insegnamento... mah  

Messaggio da robby » 9 nov 2007, 17:47

Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2007, 17:59

Messaggio da Lulan » 9 nov 2007, 18:02

devo aspettare di parlarne al mio capo olandese quando verrà in Italia, ma intanto lo accennerò lo stesso....
 devo aspettare di parlarne al mio capo olandese quando verrà in Italia, ma intanto lo accennerò lo stesso.... E' stato come non aver mai smesso...gambe ok, fiato pure...si vede che avere una bimba da accudire ti mantiene in forma!!!
 E' stato come non aver mai smesso...gambe ok, fiato pure...si vede che avere una bimba da accudire ti mantiene in forma!!!   , ma ancora uso il matrix col coperchio...Arianna ci sta un incanto al calduccio
 , ma ancora uso il matrix col coperchio...Arianna ci sta un incanto al calduccio