Vale70 ha scritto:e cominciamo con i calci sul fianco destro![]()
![]()

Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:43
![]()
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:43
ciufola23 ha scritto:Eccomi di ritorno a casa dopo riunione all'asilo, visita dalla gine e cena dai suoceri...![]()
Tommaso sta benone, a detta della gine è un bel bimbone più grande del fratello ()....speriamo non di troppo!!!
Al mio commento "La vedo grigia!" mi ha risposto "NO, tranquilla, il secondo non lo sentirai nemmeno....il primo ha già spianato la strada..."...se lo dice lei....
![]()
![]()
Mi ha èrescritto le ultime analisi (tampone, emocromo, hiv, toxo) e via....per il resto dalla visita risulta tutto chiuso e in alto.
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:43
:ahah :ahah :ahah anch'io sono 3 settimane che non sò nulla..e secondo il gine dovrei aspettarecianci ha scritto:basta, ufffa..... leggo di tutte le vostre visite e mi sento allo sbando...ora mi faccio visitare dalla pescivendola. Tanto mercoledì è a Bresso...
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:44
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:44
penny ha scritto:io per fortuna passo per l'acidità, ma in copenso la sciatica mi fà morire
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:45
![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:47
sììììSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:e cominciamo con i calci sul fianco destro![]()
![]()
![]()
![]()
che prendo fuoco dall'interno s'è capito vero??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:47
non vorrai dire che hai l'acidità, eh?!?Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:e cominciamo con i calci sul fianco destro![]()
![]()
![]()
![]()
che prendo fuoco dall'interno s'è capito vero??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:47
io le ho tutte e due,..più la lombalgia...che vinco?penny ha scritto:io per fortuna passo per l'acidità, ma in copenso la sciatica mi fà morire
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:48
cianci ha scritto:io le ho tutte e due,..più la lombalgia...che vinco?penny ha scritto:io per fortuna passo per l'acidità, ma in copenso la sciatica mi fà morire
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 21:49
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:49
cianci ha scritto:vado a svenire sul divano![]()
domani spero di riuscire a connettermi presto, ma non so.
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:50
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 21:51
cianci ha scritto:vado a svenire sul divano![]()
domani spero di riuscire a connettermi presto, ma non so.
Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 21:51
... ha detto la stessa cosa anche a meciufola23 ha scritto:Tommaso sta benone, a detta della gine è un bel bimbone più grande del fratello ()....speriamo non di troppo!!!
Al mio commento "La vedo grigia!" mi ha risposto "NO, tranquilla, il secondo non lo sentirai nemmeno....il primo ha già spianato la strada..."...se lo dice lei....
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:51
cianci ha scritto:io le ho tutte e due,..più la lombalgia...che vinco?penny ha scritto:io per fortuna passo per l'acidità, ma in copenso la sciatica mi fà morire
Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 21:52
ahahah abbiamo scritto la stessa cosaVale70 ha scritto:cianci ha scritto:io le ho tutte e due,..più la lombalgia...che vinco?penny ha scritto:io per fortuna passo per l'acidità, ma in copenso la sciatica mi fà morire
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 21:52
Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 21:53
certo che siamo messe tutte bene, ieri tra citrosodina e gaviscon ho la bocca tutta scotta ed una bollicina sulla lingua, il pane non lo mangio più da mesi e mesi perchè mi risale, stasera ho cenato con mezza osella e un pò di purè ed ho lo stesso aciditàSimo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:se ce l'hai dal mattino alla sera ininterrottamente e alla notte ti alzi tipo riposseduta con un bruciore ed un dolore allucinante...sei la benvenuta!Simo75 ha scritto:posso unirmi anch'io??Peper80 ha scritto:nn preoccuparti IRIS, ci sono io a farti compagnia x quello...e ne sono degnissimairis71 ha scritto:ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
GRAZIE GRAZIE A TUTTE QUANTE per gli auguri, gli incrocini, i pensieri VI VOGLIO BENE![]()
vi aggiornerò via sms e spero di riuscire a collegarmi il prima possibile![]()
![]()
(mi mancate già a pensare di non riuscire a leggervi)
millemila![]()
a tutte e che la mega-luna-piena di stanotte vi porti quello che desiderate
![]()
eccomi..anche se farei a meno..ma non erano le femmine che davano più acidità??
Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 21:53