si si sono io!! Ho guardato pure ora e a me indica l'8% Boh!!!Vale70 ha scritto:ryta ma perchè a me da 2.1% di compatibilità![]()
sei *ryta* scritto così vero

Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 21:18
si si sono io!! Ho guardato pure ora e a me indica l'8% Boh!!!Vale70 ha scritto:ryta ma perchè a me da 2.1% di compatibilità![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:19
forse dipende dal numero di libri che si hanno nella biblioteca*ryta* ha scritto:si si sono io!! Ho guardato pure ora e a me indica l'8% Boh!!!Vale70 ha scritto:ryta ma perchè a me da 2.1% di compatibilità![]()
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 21:21
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:23
*ryta* ha scritto:Stasera ho di nuovo la suocera a casa perchè Massi è a calcio......... miiiiiiiiii basta toglietemela di torno!!!! Vabbè mi rincuoro perchè mi aspetta la seratona trash con la finale di Amici
![]()
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 21:23
....ahhh.....sti kezz....non ci sarei mai arrivata da sola .....ho il mononeurone in stand by.....Vale70 ha scritto:forse dipende dal numero di libri che si hanno nella biblioteca*ryta* ha scritto:si si sono io!! Ho guardato pure ora e a me indica l'8% Boh!!!Vale70 ha scritto:ryta ma perchè a me da 2.1% di compatibilità![]()
forse intendono l'8% dei tuoi libri e il 2,1% dei miei
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 21:24
sono impegnati in altro*ryta* ha scritto:....ahhh.....sti kezz....non ci sarei mai arrivata da sola .....ho il mononeurone in stand by.....Vale70 ha scritto:forse dipende dal numero di libri che si hanno nella biblioteca*ryta* ha scritto:si si sono io!! Ho guardato pure ora e a me indica l'8% Boh!!!Vale70 ha scritto:ryta ma perchè a me da 2.1% di compatibilità![]()
forse intendono l'8% dei tuoi libri e il 2,1% dei miei
Messaggio da frangela » 29 mar 2010, 21:44
Messaggio da carla73 » 29 mar 2010, 22:21
Messaggio da mariangelac » 29 mar 2010, 23:18
Messaggio da MARSICA » 30 mar 2010, 8:57
*ryta* ha scritto:.....ma la cosa essenziale è che quando lui gli ha detto che gioca a calcio ma che il prox anno ha deciso di smettere (perchè io gli ho rotto le ballsssss).....il dott ha detto che è essssssenziale che lui continui l'attività fisica....
quindi già trovato la scusa per nn abbandonare quel cavolo di calcetto nemmeno il prox anno......
Messaggio da MARSICA » 30 mar 2010, 9:06
Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 9:07
Messaggio da mariangelac » 30 mar 2010, 9:38
Messaggio da milly73 » 30 mar 2010, 10:27
Messaggio da milly73 » 30 mar 2010, 10:34
Messaggio da Makotina » 30 mar 2010, 10:35
Messaggio da MARSICA » 30 mar 2010, 10:42
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:mariangelac, ricordi quando in agosto mi scrissi di diana?
l'ho portata in ufficio e tutti:
CIA BELLA!!! GUARDA, QTO E' UN COMPUTER, COM-PIU-TER!!
QUETA E' UNA PENNA, PEN-NA!
E QUESTA? TASTIERA, TAS-TIE-RA!! TI PIACE, SCHIACCIA CHIACCIA I NU-ME-RI!
lei li guardava abbastanza basiti. avrà pensato 'ma mi prendo no per sc**a?'
ad un certo punto si gira verso i colleghi e fa:
CIAO, IO MI CHIAMO DIANA E QUETTA E' UNA CACCLA, CAC LA!!
nn vi dico la faccia di tutti..
Messaggio da ORNI » 30 mar 2010, 12:26
Il colesterolo cattivo è LDL e quello buono HDL. Andrea ha il colesterolo cattivo a 280.*ryta* ha scritto:ORNI, ma qual'è il colesterolo cattivo??? Lui ha alto il "colesterolo totale" quello che ha valori normali tra i 130 e i 200...e lui ha sempre sui 300. Comunque l'hanno avvisato che se resta così dopo i 45 anni dovrà fare controlli più approfonditi ed eventualmente dovranno prescrivegli medicinali..seri non solo integratori come ora. Oltretutto gli hanno dato la tabella con gli alimenti da evitare e quelli consigliati, ma leggendo non è nemmeno che mangi chissà quali schifezze!
...mi dovrò rassegnare che il calcio è la sua unica salvezza....quindi il prossimo anno non una ma due squadre!!!!
Messaggio da ORNI » 30 mar 2010, 12:30
Makotina ha scritto:mariangelac, ricordi quando in agosto vi scrissi di diana?
CIAO BELLA!!! GUARDA, QTO E' UN COMPUTER, COM-PIU-TER!!
Messaggio da mariangelac » 30 mar 2010, 12:50
oddioooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:mariangelac, ricordi quando in agosto vi scrissi di diana?
CIAO BELLA!!! GUARDA, QTO E' UN COMPUTER, COM-PIU-TER!!