Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 20:12
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:24
non è per cattiveria ma se Alessio decidesse di uscire proprio quando tua suocera è in trasferta..Mila75 ha scritto:Dai Monst.. l'ultima sera con il reflusso!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Oddio non sto nella pelle.. non vedo l'ora di avere tue notizie domani![]()
.. e fatti fare un sacco di foto mi raccomando!![]()
.. grazie per avermi pensata all'ospedale.. ma niente.. son sempre qui.. di sto passo arriverò alla 42mae poi, comunque, se non ci sono urgenze "strane" è chiaro che vi mando un sms anche PRIMA per avvertirvi di cosa sta succedendo!!! Ho bisogno di voi..
![]()
Premonizioni: qui la gente (commercianti, portinaie ecc.) sono stufi di vedermi ed ogni volrta che mi vedono entrare mi dicono: "ancora qui????????" però sono così carini![]()
Invece mia suocera ogni volta che mi vede mi dice: "mi raccomando non partorire sabato che devo andare a Rovegno!" "no giovedì che devo fare le analisi" "no martedì che ho computer".. come se fossi io a decidere
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 20:29
Messaggio da Pottini » 29 mar 2010, 20:32
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:32
Vale70 ha scritto:sapete che ieri sono riuscita a mettermi lo smalto da sola sui piedi![]()
![]()
![]()
ho fatto le contorsioni
Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 20:32
Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 20:34
Miticaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:sapete che ieri sono riuscita a mettermi lo smalto da sola sui piedi![]()
![]()
![]()
ho fatto le contorsioni
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:34
Pottini ha scritto:
Simo: ottimo che hai tutto in regola!![]()
Io ritiro gli esiti domani pome, compresi quelli per l'anestesia![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 20:38
Esatto! Da me nuda completamente sotto, solo con camice verde... E poi in camera mi hanno (o mi sono, non ricordo più) cambiata con la mia camicia da notte!!!penny ha scritto:Vale70 ha scritto:nopenny ha scritto:ma per la sala nn ti danno quel bellissimo camice verde?Vale70 ha scritto:io devo infilare camicia da notte sala operatoria e qualche reggiseno poi penso basta![]()
ah sì macchina fotografica e caricabatt cellulare e da leggere![]()
con mattia mi hanno operata con una favolosa camicia da notte azzurra con spallina fine fine, però avevo freddo
stavolta metto mezza manica
io nn ho chiesto, ma pensavo fosse come le altre operazioni, camice loro e quando torni in camera ti fanno cambiarebo vedremo tra 3 giorni
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:39
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 20:43
sì vuol dire che l'hai già avutoSimo75 ha scritto:Ho letto in un post che le IGg positive e le IgM negative per il Citomegalovirus
vuole dire che l'ho già fatto..boh..io mai accorta..
comunque meglio così..
Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 20:46
eh no.. mi deve tenere Marco. Quanto vorrei non dover dipendere da nessunoSimo75 ha scritto:non è per cattiveria ma se Alessio decidesse di uscire proprio quando tua suocera è in trasferta..Mila75 ha scritto:Dai Monst.. l'ultima sera con il reflusso!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Oddio non sto nella pelle.. non vedo l'ora di avere tue notizie domani![]()
.. e fatti fare un sacco di foto mi raccomando!![]()
.. grazie per avermi pensata all'ospedale.. ma niente.. son sempre qui.. di sto passo arriverò alla 42mae poi, comunque, se non ci sono urgenze "strane" è chiaro che vi mando un sms anche PRIMA per avvertirvi di cosa sta succedendo!!! Ho bisogno di voi..
![]()
Premonizioni: qui la gente (commercianti, portinaie ecc.) sono stufi di vedermi ed ogni volrta che mi vedono entrare mi dicono: "ancora qui????????" però sono così carini![]()
Invece mia suocera ogni volta che mi vede mi dice: "mi raccomando non partorire sabato che devo andare a Rovegno!" "no giovedì che devo fare le analisi" "no martedì che ho computer".. come se fossi io a decidere
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 20:49
Vale70 ha scritto:sapete che ieri sono riuscita a mettermi lo smalto da sola sui piedi![]()
![]()
![]()
ho fatto le contorsioni
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:53
Vale70 ha scritto:sì vuol dire che l'hai già avutoSimo75 ha scritto:Ho letto in un post che le IGg positive e le IgM negative per il Citomegalovirus
comunque meglio così..
la maggior parte delle volte non ce se ne accorge nemmeno
un piccolo mal di gola un raffreddore
è pericoloso se presa infezione primaria specialmente nelle prime settimane di gravidanza (come successe a me)
si possono prendere anche reinfezioni ma di solito non provocano nessuna lesione al bambino
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 20:53
no ... è successo nel 2006 e me l'hanno fatta interrompere all'11 settimanaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:sì vuol dire che l'hai già avutoSimo75 ha scritto:Ho letto in un post che le IGg positive e le IgM negative per il Citomegalovirus
comunque meglio così..
la maggior parte delle volte non ce se ne accorge nemmeno
un piccolo mal di gola un raffreddore
è pericoloso se presa infezione primaria specialmente nelle prime settimane di gravidanza (come successe a me)
si possono prendere anche reinfezioni ma di solito non provocano nessuna lesione al bambinonon ti fai mancare nulla eh?
![]()
chissà che spavento..
Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 20:54
ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
GRAZIE GRAZIE A TUTTE QUANTE per gli auguri, gli incrocini, i pensieri VI VOGLIO BENE![]()
vi aggiornerò via sms e spero di riuscire a collegarmi il prima possibile![]()
![]()
(mi mancate già a pensare di non riuscire a leggervi)
millemila![]()
a tutte e che la mega-luna-piena di stanotte vi porti quello che desiderate
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:56
Mi ricordo!!Mila75 ha scritto:
Simo anch'io ho già fatto il CMV.. chissà quando??? E pensa che l'avevo già fatto ancora prima di Marco!!! E quando, per questa gravidanza avevo visto il valore positivo m'era venuto un coccolone
Messaggio da Peper80 » 29 mar 2010, 20:57
nn preoccuparti IRIS, ci sono io a farti compagnia x quello...e ne sono degnissimairis71 ha scritto:ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
GRAZIE GRAZIE A TUTTE QUANTE per gli auguri, gli incrocini, i pensieri VI VOGLIO BENE![]()
![]()
millemila![]()
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:58
Vale70 ha scritto: no ... è successo nel 2006 e me l'hanno fatta interrompere all'11 settimana
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 20:59
posso unirmi anch'io??Peper80 ha scritto:nn preoccuparti IRIS, ci sono io a farti compagnia x quello...e ne sono degnissimairis71 ha scritto:ti penserò tanto collega di reflussoMonsterina900 ha scritto:APRILINE DEL MIO![]()
passo e chiudo...
![]()
millemila![]()