GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da goldencat » 28 mar 2010, 21:51

a me 'sto cambio d'ora mi sfianca :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da ale76 » 28 mar 2010, 23:14

Megan ha scritto:Ale.....sono curiosa come una scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che è successo il 15 gennaio 2010?
mio marito ha avuto un brutto incidente sul lavoro maaaaa
tutto a posto e così in ogni caso la data non me la dimentico!

buonanotte giugnette
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 29 mar 2010, 13:10

ciao ragazze!

Golden, a me 'sto orario mi fa rinascere, adoro la primavera!!!!

ragazze dovete pensarmi intensamente in questo periodo: come vi ho anticipato ristruttureremo la casa :impiccata: e fra una decina di giorni vengono a demolire le prime tramezze e a fare il buco per la scala, quindi nel frattempo ci dovremo trasferire in un altro appartamento :impiccata: :impiccata: speriamo di sopravvivere al trasloco e ai lavori, sto già male e ancora devo cominciare!
tre è il numero perfetto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 mar 2010, 13:49

sofia78 ha scritto:ciao ragazze!

Golden, a me 'sto orario mi fa rinascere, adoro la primavera!!!!

ragazze dovete pensarmi intensamente in questo periodo: come vi ho anticipato ristruttureremo la casa :impiccata: e fra una decina di giorni vengono a demolire le prime tramezze e a fare il buco per la scala, quindi nel frattempo ci dovremo trasferire in un altro appartamento :impiccata: :impiccata: speriamo di sopravvivere al trasloco e ai lavori, sto già male e ancora devo cominciare!
:urka :urka :urka :incrocini per te!
anche a me piace la primavera.... ma il cambio dell'ora no. :prr
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 29 mar 2010, 14:11

Ciao a tutte Mamme!!!
vi devo dire una cosa IMPORTANTISSIMA... per me è quasi un miracolo.... ho fatto un test di gravidanza....................
POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho fatto le analisi del sangue, ho i risultati oggi alle 17...ma che dite se il test è positivo è positivo, no??????????????????
Mi sembra incredibile...pensare che per Elena ci abbiamo provato 5 anni e abbiamo dovuto fare l'ICSI...
Vabbè voglio rimanere con i piedi per terra ancora fino a oggi pomeriggio....
Intanto vi aggiorno su di noi...
La settimana di mare le ha fatto bene nel senso che fa più cose, è più socievole, però per quanto riguarda il cibo nessun beneficio... :buuu
Non mangia nessun tipo di pappa, vuole solo il biberon con o biscotti plasmo, ma in tutta la giornata non supera mai i 600 ml di latte quando la ped mi ha detto che se prende solo latte deve prenderne almeno un litro al giorno...
Tra l'altro aveva preso 3 etti appena siamo passate al LA e ora ha perso 1 etto... non riesco a capire... sta mettendo anche un dentino perchè fa tanta cacchina acida...sarà quello??????????????????
Boh...per fortuna domani pomeriggio andiamo dalla pediatra così vediamo che ci dice...e intanto vi prego incrociate per me per oggi pomeriggio?
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 29 mar 2010, 14:22

Gio................................................che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sono felicissima per te!!!!! :congratulations:
mille :incrocini per oggi, facci sapere subito, ne!!!!!!!!

mamma mia, chissà che emozione.... :emozionee l'ho appena detto a chri che mi ha guardato come se fossi pazza....sono veramente contenta Gio, davvero! speriamo sia confermato oggi!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 mar 2010, 14:30

GIOOOOOOOOOOOOOOO :-D MA COSA LEGGOOOOOOOOOOOOOOOOO????????
E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :emozionee
ALLORA SE IL TEST E' POSITIVO NON C'E' SCAMPO!!!!VISTO CHE LA BDC ESISTE?!RESTO :incrocini
Per la piccola Elena....che fatica!!!!!ma guarda ti dico: anche Lorenzo a volte, specie la sera, le pappe le schifa o ne mangia poco, e io faccio il bibe!!pero' ricordati che: i pediatri danno consigli, Elena probabilmente ha bisogno di meno latte!Gia' e' passata al bibe che e' un bel cambiamento, ora falla abituare e vedrai che piano piano se lo scolera'!!!Anche Lorenzo quando siamo passati al LA ci ha messo un attimo a finire il bibe....ora io gliene preparo 250 con 6 biscottini...ma mica lo scola tutto.....ne avanza sempre un pochino... :fischia .Per cui stai tranquilla ,pazienza dalle il bibe e persisti con le pappe.....guarda non so se te l'ho detto: ma un bimbo di una mia amica, che fa l'ostetrica,fino a 2 anni non mangiava un tubo di pappe....poi di colpo si e' mangiato ben 25 ravioli di carne in brodo....questo x dirti che ogniuno e' a se!!!!
MA sai che la storia del test positivo mi ha emozionata????e mi fai venire una certa voglina....ne stavamo parlando proprio ieri col socio....lui vorrebbe il bis...e piacerebbe anche a me...ma ho paura di non riuscire a gestire tutto....e poi...se dovessi fare il bis ci vorrebbe una segretaria e io mi dedicherei a fare la mamma a tempo pieno.... :fischia vedremo...seguiremo l'istinto :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 mar 2010, 14:36

:-D GIOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
Stai tranquilla, te lo dico da bismamma, riuscirai a fare tutto. Alle volte io penso che sto facendo meno fatica ora con due che prima solo con Valentino, e penso anche che se l'avessi saputo prima li avrei fatti ancora più vicini, per farli crescere come se ci fossero sempre stati :emozionee
Per quanto riguarda Elena invece io vado controcorrente. Senza agitarti troppo però insisterei con la pediatra per andare fino in fondo. A dieci mesi ormai dovrebbe essere abbastanza curiosa almeno per il vostro cibo, per la frutta... Hai provato per lo meno a darle un pò del vostro pranzo?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 mar 2010, 14:37

ora io gliene preparo 250 con 6 biscottini...ma mica lo scola tutto.....ne avanza sempre un pochino... :fischia
:fischia ah beh, se ne avanza un pò... :fischia :ahaha

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 29 mar 2010, 14:40

AHHHHHHHHHHHH GIO CHE BELLO !!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :-D :-D :-D
Sarai una dicembrina 2010 .... bellissimo !!!
Pensa l'ho appena scritto ad Andrea che è in aereporto e mi dice .... non sarai mica tu :ahaha ... in realtà Venerdì non siamo stati molto attenti ... :fischia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 mar 2010, 14:42

goldencat ha scritto:
ora io gliene preparo 250 con 6 biscottini...ma mica lo scola tutto.....ne avanza sempre un pochino... :fischia
:fischia ah beh, se ne avanza un pò... :fischia :ahaha
:hi hi hi hi

Si capisce che e' un mangione???? :fischia :ahaha

Golden davvero e' meno complicato di quel che sembra averli vicini????col lavoro come fai????scusa se te lo chiedo...ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' lìorganizzarmi a dovere...non sono proprio brava... :hi hi hi hi

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 29 mar 2010, 15:03

Ciao belle! e' da un po' che non entro piu nell forum..non vi trovavo piu,bello il nuovo post :ok
purtroppo noi la primavera l'abbiamo iniziata male, il 21 e' morta la mia nonnina, aveva 85 anni, ma era forte come una roccia,ma purtroppo ha avuto un malore ci ha lasciati cosi all'improviso,quindi potete immaginare..per me era come una mamma,sono cresciuta con lei, e' prima di andare a convivere vivevo da mia nonna,e' troppo brutto pensare che non ci sara' piu, 2 settimane fa, Simo li cantava, cioe' lui e' convinto che canta :emozionee e' lei tutta contenta che li dicceva che era troppo bravo,mi viene da piangere scusate lo sfogo,parlo un po di Simo ora ci sono novita' abbiamo 2 dentini ora :sorrisoo, quindi non siamo piu sdentattoni,ora scusate ma non ho letto bene tutti gli arretratti xche' la mia testa non ce bene,ma ho visto una notizia stupenda,GIO :congratulations: che bello!!! ti faccio tanti :incrocini, mi scuso ancora per lo sfogo..un :bacio a tutte
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 mar 2010, 15:13

Golden davvero e' meno complicato di quel che sembra averli vicini????col lavoro come fai????scusa se te lo chiedo...ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' lìorganizzarmi a dovere...non sono proprio brava... :hi hi hi hi
uhm... su questo non lo so, devo ancora rientrare al lavoro :domanda :ahaha
ma non credo ci sarà tanta differenza di quando avevo solo Valentino, tanto io non potrò mai stare a casa quando voglio io, per fortuna che c'è mia mamma và.
Io lavoro in un negozio in un centro commerciale quindi ho spesso la mattina libera (facciamo orario continuato) anche se la sera non arrivo mai presto a casa (mai prima delle 19.00). Insomma, secondo me ci si organizza. Quando io aspettavo Michela tutti a terrorizzarmi che con due vicini è un delirio, che non si vive più (perchè con uno si?)... e... è vero che ci sono attimi duri, che i miei bambini grazie al cielo sono bravi e quasi sempre dormono, ma alla fine meglio ora che ci sono abituata ai sacrifici che riniziare tutto di nuovo tra cinque o sei anni. No no, tra un pò voglio ricominciare a uscire, a portare tutta la mia famiglia in montagna senza pappe / biberon/ pannolini da portarmi dietro.
Aggiungo, ci vuole un papà molto paziente e presente nella vita domestica :thank_you:

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 mar 2010, 15:30

Gio.......complimentissimiiiiiiiii!!!!!! :-D :-D :-D
Anche io mi sono emozionata leggendoti! Chissà che bello riprovare tutte quelle fantastiche sensazioni!!!
Io chissà se lo farò mai il secondo...il mio è poco propenso... :buuu
Ragazze i vostri pargoli fanno un sacco di cose ma soprattutto chi più chi meno mi sembra dicano tutti la magica parolina...mamma!
Solo il mio non si degna?????????Confortatemi please...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 29 mar 2010, 18:21

fisio ha scritto:
Ragazze i vostri pargoli fanno un sacco di cose ma soprattutto chi più chi meno mi sembra dicano tutti la magica parolina...mamma!
Solo il mio non si degna?????????Confortatemi please...
Fisio, il mio nemmeno lalla....solo urletti....ora si sta degnando di dire "chichiiiiiiiiiii" a qualsiasi cosa e soffia, soffia, soffia...e basta. Per noi "mamma" sarà una conquista! :ahaha
In compenso oggi si è seduto sull'erba in giardino, strappava i fili d'erba, poi i fiorellini, poi ha gattonato felicissimo intorno al cane che dormiva, e infine ha messo le mani nelle fioriere che papà stava riempiendo di terra e fiori...era sporco lercio, l'ho pulito, cambiato e messo a nanna alle sei....distrutto!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 29 mar 2010, 19:37

Ragazze ...quanto siete carine.... grazie....non sapete quanto mi fa felice la vostra partecipazione...e spero che questa notizia apra le porte a tanti cuginetti!!!!!!!!!!!!

Allora le beta ci sono, ma basse...il valore è 18...ho chiamato il gine che dice che siamo proprio agli inizi (ma và!!!! :che_dici )
Solo c'è una cosa che mi spaventa: nel referto c'è scritto che la prima settimana va da 10 a 50...ma non riesco a capire...
quando sono rimasta incinta di Elena avevo fatto il transfer (trasferimento dell'embrione fecondato) il 18 settembre e il primo ottobre le beta erano 165 ...Io ora non ricordo quando ho fatto l'amore l'ultima volta...ma sicuramente almeno 4-5 giorni prima della partenza se non di più...anzi non vorrei sbagliarmi ma mi sa una settimana precisa prima di partire...com'è possibile allora che il valore mi dice che sono incinta di una settimana?????il ginecologo dice che il concepimento potrebbe essere avvenuto tardi...boh...lui dice di rifare le beta tra una settimana...ma chi resiste?????io per non saper nè leggere nè scrivere, dopodomani vado a rifarmi le analisi e vedo se aumentano...che dite?dovrei preoccuparmi??

Tixi mi dispiace tanto per la tua Nonnina... :coccola

Fisio secondo me non devi assolutamente preoccuparti:ogni bimbo ha i suoi tempi, e anche quando sembra che non facciano progressi, immagazzinano nozioni...che poi tireranno fuori...quindi tranquilla!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 29 mar 2010, 20:22

GIO ...anche io non resisterei e farei gli esami domani :incrocini :incrocini
X i valori non sò che dirti ... il mio dottore si era dimenticato di prescriverli ...furbo ne? :che_dici

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 mar 2010, 20:36

GIO si tu falle cosi' vedi come vanno!!!!il mio gine non me le ha mai fatte fare... :che_dici tu devi essere positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini Se il tes e' positivo....e poi il parametro va da 10a 50 e tu rientri benissimo!!!poi tieni conto che gli spermini vivono 72 ore.....insomma ...puo' essere!!!! :incrocini
FISIO SERE parleranno anche i vostri quando meno ve lo aspettate!!anche io ero come voi...solo versacci soffi e diceva papa'....che gelosia!!!! :ahaha poi inaspettatamente ha iniziato a dire mamma!!!e io che ero felicissima!!!! :hi hi hi hi vedrete che da un momento all'altro..... :fischia :incrocini

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 30 mar 2010, 10:18

Che bello questo nuovo post ... porta bene!!! Giulia ha dormito dalle 22,30 alle 9,40 :congratulations:

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 30 mar 2010, 10:52

Ciao Mammine grazie sempre per gli incoraggiamenti...
Stamattina sono andata a rifare le analisi, ma dopo averle fatte la dottoressa mi ha detto che oggi è stato completamente inutile perchè le beta raddoppiano ogni 2-3 giorni, quindi può essere che il valore di oggi sia come quello di ieri...ma comunque ho ottenuto di avere i risultati alle 13... vi farò sapere...vi voglio bene!!!!!
Poi oggi pomeriggio finalmente la pediatra...vediamo un po' che mi dice...Elena mangia sempre meno....ma almeno di notte si sveglia una volta sola, prende il latte e crolla!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”