GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da wally1706 » 29 mar 2010, 19:08

da circa una settimana ho un prurito saltuario nelle parte alta delle labbra interne vaginali.
:buuu Shanty non so se è la stessa cosa ma io ci combatto da tre mesi !!!
è proprio un enorme prurito (e anche gonfiore!) alla parte piu :fischia avanzata delle grandi labbra...(la punta che copre il clitoride in particolare :fischia x intenderci )

Per di piu è anche da quella posizione che ho la maggior parte delle "perdite"...
Comunque dato la posizione "avanzata" penso che sia urina e che essendo molto concentrata :fischia sia anche estremamente irritante :che_dici

Io mi trovo bene con i salvaslip ma ne cambio anche 4/5 al giorno :fischia
E' una bella menata, ma la pomata che mi aveva dato a febbraio mi ha fatto reazione allergica... :martello

In effetti credo sia l'unico sintomo fastidioso delle mie varie infezioni (prima gardenerella adesso candida :che_dici )ma non soo dirti se le due cose sono davvero legate . Un tampone l'hai fatto?
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 29 mar 2010, 20:02

wally1706 ha scritto:
daneb81 ha scritto:ho appena visto una puntata di reparto maternità....cavolo mi metto a piangere ad ogni nascita :emozionee
:emozionee :emozionee
allora come è andato il tuo primo giorno di libertà???? :-D

il resoconto di questa giornata è...sono stanca! :ahaha tra stirare, lavare, sistemare un po' la cameretta...e fare la spesa...come dire... :impiccata:

Domani starò più riposata, anche perchè nel pomeriggio ho la terza lezione del corso preparto!

Mi dispaice ma non riesco a leggere gli aggiornamenti di oggi :bomba
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 29 mar 2010, 20:21

pamela ha scritto:Ale anche io farò come belissa.. i primi tempi carrozzina e poi nel lettino nella sua cameretta!
Sinceramente di comprare apposta una culla che userei al massimo 30-40 gg mi scoccerebbe parecchio.
in teoria e' lo stesso discorso mio.....
pulcexxx ha scritto:
a me non piace l'idea di farla dormire nella carrozzina con cui esce, quindi con 50 euro ho preso un riduttore che si mette dentro il lettino e via :ok
niente culle o ceste che costano, si usano poco e rimangono tra i piedi :ok
infatti! da fastidio anche a me, abitando anche in citta'...se uscissi spesso con la carrozzina.... non mi va molto come idea...ma penso di usare anche tanto l'ovetto per uscire... quindi vedrem! faro' come Belissa ha fatto per Ricky... Ovetto in giro, carrozzina per nanna

Pam ciao!!! :bacio , anche io chiedevo la stessa cosa ... per l'ovetto. In generale mi hanno detto tutte che lo usano spessissimo specialmente se nasce a primavera inoltrata e verso l'estate. Dalla,macchina si sgancia e si usa per andare in giro e viceversa mentre il cucciolo dorme e non si accorge di nulla!

Per l'ospedale, idem...molti usano il sacco porta bebe' o come si chiama, ( quella borsona rettangolare, carina...) ma poi si deve allacciare alla macchina con le apposite cinture o nisba! A me molte mi hanno detto che all'uscita dell'ospedale hanno direttamente usato l'ovetto! :ok cosi' per fare le prime visite all'ospedale dopo alcuni giorni dalla nascita!

Val bene per la visita di Valerio! :ok Pandora!!!anche per il piccolo Francesco che cresce benone e va tutto a gonfie vele!!! :ok
:incrocini :incrocini Ancora alla Nostra Valina e al piccolo Ale per tutte le visite!!! :bacio :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 29 mar 2010, 20:23

Phoebe tua mamma dev'essere operata? anche io non avevo letto!!!

Ti mando tanti tanti :incrocini :incrocini e un in bocca al lupo sincero per la mamma!!!! :bacio

pamela ha scritto:Pandora.... bravissima per il peso??? :x:
Ti ringrazio ma io speravo proprio di metterne meno! :che_dici
Quand'è il tuo ultimo giorno di lavoro?
Il mio il 23 aprile... un eternitààààààà!!! :buuu
ma guarda che sei davvero nei limiti limitissimi! Ma brava!!!! Magari io avessi il tuo peso Pam

Io come Wally, sono a +10 e spero davvero di non aumentare tanto in questi due mesi :martello :martello :impiccata: in teoria il gine mi ha detto 12 kg, e poi una certa tollerabilita' fino a 14, credo, me la dia! Poi mi gridera' di tutto in caso sforassi!!! :buuu
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 20:35

Buona sera a tutteeeeeeeeeee!!! scusatemi il ritardoooo ma non sapete avventura di oggi!!!
Mentre andavo dall'altro capo della città ci ha fermato la polizia municipale e ci ha fatto la multa 78 euro per via della targa...noi sinceramente non ci pensavamo proprio...e poi questi ... non si son nemmeno impietositi dicendogli che cmq era una visita urgente che dovevo fare e che non potevo cambiare giorno...Il mio maritozzo gli ha pure risposto "e come gle la dovevo portare a mia moglie a fare la visita col motore?" cmq fortunatamente dopo l'ecografia siamo andati alla polizia municipale con un certificato del medico in cui diceva che era urgente e che si doveva fare solo oggi per urgenza di possibile parto prematuro...cosi stamo facendo le procedure e dovrebbero toglierla...
CMQ ADESSO PASSO AL MEGLIO...
L'ecografia è andata benissimo!!!il mio cucciolotto...anzi dovrei chiamarlo ormai cucciolone pesa 2.750 l'ecografo ci ha detto che avoglia che sta crescendo anzi più del dovuto e se dovesse nascere domani non avrebbe alcun problema...ci ha pure detto che lo possiamo già arruolare per quanto è grosso...e ci ha detto pure che ha n piede 40...hihihiih avrà preso dalla mamma!!!cmq è un cicciottellino ci ha detto che se arriva alla 40esima settimana dovrebbe pesare intorno ai 3kili e 9...o 4 kili...ma mi ha detto che cmq non pensa proprio che ci arrivi perchè già è molto giù più dell'altra volta...e poi cmq ci spero anch'io che non ci arrivi anche perchè altrimenti come fa ad uscire :-D
Ma cmq ho visto la sua faccine ha le orbite grandi grandi come il papà ma il nasino piccolino ed insù come il mio e anche il mio mento!!!poi che duciiiiiii ci ha pure fatto vedere le palline son enormi hihihi e già cmq son scese....
Che bello un corpicino troppo duci con le spalle larghe...niente raga troppo emozionantii!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 29 mar 2010, 20:48

wally1706 ha scritto:
da circa una settimana ho un prurito saltuario nelle parte alta delle labbra interne vaginali.
è proprio un enorme prurito (e anche gonfiore!) alla parte piu :fischia avanzata delle grandi labbra...(la punta che copre il clitoride in particolare :fischia x intenderci )

Per di piu è anche da quella posizione che ho la maggior parte delle "perdite"...
Comunque dato la posizione "avanzata" penso che sia urina e che essendo molto concentrata :fischia sia anche estremamente irritante :che_dici

E' una bella menata, ma la pomata che mi aveva dato a febbraio mi ha fatto reazione allergica... :martello

In effetti credo sia l'unico sintomo fastidioso delle mie varie infezioni (prima gardenerella adesso candida :che_dici )ma non soo dirti se le due cose sono davvero legate . Un tampone l'hai fatto?
Wally! la tu descrizione descrive pienamente la location e relativa sensazione! Il tampone non l'ho ancora fatto e prevedo di farlo entro le prossime due settimane.
L'unica cosa che mi da sollievo sono i lavaggi frequenti con acqua fredda e prima di dormire un bel cubetto di ghiaccio.. Sì è un pò :urka però da sollievo.
Ho provato anche la crema alla calendula che mi hanno consigliato essendo ottima per le irritazione dei baby però e mi ripeto, è molto meglio il ghiaccio :sorrisoo
Grassie cara.

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 29 mar 2010, 20:53

Pierangela Contenta che il vostro baby stia bene e che stia crescendo tanto tanto!

Tra l'altro se non sbaglio tu dovresti essere la prima della lista per quanto riguarda la DPP! :-D

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 29 mar 2010, 21:05

Pierangela ha scritto:Buona sera a tutteeeeeeeeeee!!! scusatemi il ritardoooo ma non sapete avventura di oggi!!!
Mentre andavo dall'altro capo della città ci ha fermato la polizia municipale e ci ha fatto la multa 78 euro per via della targa...noi sinceramente non ci pensavamo proprio...e poi questi ... non si son nemmeno impietositi dicendogli che cmq era una visita urgente che dovevo fare e che non potevo cambiare giorno...Il mio maritozzo gli ha pure risposto "e come gle la dovevo portare a mia moglie a fare la visita col motore?" cmq fortunatamente dopo l'ecografia siamo andati alla polizia municipale con un certificato del medico in cui diceva che era urgente e che si doveva fare solo oggi per urgenza di possibile parto prematuro...cosi stamo facendo le procedure e dovrebbero toglierla...
CMQ ADESSO PASSO AL MEGLIO...
L'ecografia è andata benissimo!!!il mio cucciolotto...anzi dovrei chiamarlo ormai cucciolone pesa 2.750 l'ecografo ci ha detto che avoglia che sta crescendo anzi più del dovuto e se dovesse nascere domani non avrebbe alcun problema...ci ha pure detto che lo possiamo già arruolare per quanto è grosso...e ci ha detto pure che ha n piede 40...hihihiih avrà preso dalla mamma!!!cmq è un cicciottellino ci ha detto che se arriva alla 40esima settimana dovrebbe pesare intorno ai 3kili e 9...o 4 kili...ma mi ha detto che cmq non pensa proprio che ci arrivi perchè già è molto giù più dell'altra volta...e poi cmq ci spero anch'io che non ci arrivi anche perchè altrimenti come fa ad uscire :-D
Ma cmq ho visto la sua faccine ha le orbite grandi grandi come il papà ma il nasino piccolino ed insù come il mio e anche il mio mento!!!poi che duciiiiiii ci ha pure fatto vedere le palline son enormi hihihi e già cmq son scese....
Che bello un corpicino troppo duci con le spalle larghe...niente raga troppo emozionantii!!!!
:yeee :yeee benissimo!!!!! meno male che tra i maggiolini c'è anche qualche gigantino per restare in media :ok Ma il ginecologo ti ha specificato che lo faranno nascere se dovesse essere troppo grosso o pensa che arriverà spontaneamente prima!!! :fischia :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 29 mar 2010, 21:08

Shanty ha scritto:
wally1706 ha scritto:

Wally! la tu descrizione descrive pienamente la location e relativa sensazione! Il tampone non l'ho ancora fatto e prevedo di farlo entro le prossime due settimane.
L'unica cosa che mi da sollievo sono i lavaggi frequenti con acqua fredda e prima di dormire un bel cubetto di ghiaccio.. Sì è un pò :urka però da sollievo.
Ho provato anche la crema alla calendula che mi hanno consigliato essendo ottima per le irritazione dei baby però e mi ripeto, è molto meglio il ghiaccio :sorrisoo
Grassie cara.
:che_dici mi spiace !!! :coccola anche io sono passata dalla casella "ghiaccio" ma ti dico che con i salvaslip la situazione è migliorata molto :ok anche se a me avevano detto il contrario!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 mar 2010, 21:11

uè!!! bene per le visite :ok complimenti pierangela davvero un bel torello!! :ok

pamela immagino che attendi con ansia venerdì :ahaha come ti capisco!!! in ufficio ho un calendario col countdown!! per fortuna questa e la prossima settimana i giorni di lavoro effettivi saranno pochi tra eco, visite, monitoraggi...

oggi sono andata da iobimbo a prendere:

- lettino pali
- materasso
- 2 traversine per carrozzina/riduttore
- 1 copertina di cotone
- 1 ciuccio 0 mesi
- copriwater per l'H
- 2 pacchi di pannolini newborn
- salviettine detergenti per allattamento. sapevo anche io che è meglio non usarle, ma ho pensato che i primi giorni in ospedale coi punti non mi alzerò per sciacquarli e quindi una pulita bisognerà pur dargliela! ad ogni caso molte dicono che il miglior modo per prevenire le ragadi è .... fare asciugare il seno all'aria!!! quindi assolutamente no alle coppette !!

adesso mi rilasso un po' guardando la tv...domani niente ufficio, ho una giornatina.....

prima devo andare al caaf a rettificare una cosa della domanda al nido, poi ritiro analisi HIV che feci ad AGOSTO come analisi preconcezionali e non ho mai ritirato, e ancora ecografia per monitorare peso e posizione, visita al terzo e ultimo asilo della mia lista....e poi riposo finalmente a casa dei miei genitori...

vi farò sapere!!!! fatemi gli incrocini!!!!

ah e se volete aggiornare la lista io ho:

- 1 aprile visita
- 7 aprile monitoraggio

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

besos!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 29 mar 2010, 21:54

molly77 ha scritto:
come promesso mini lista prodotti baby:

per pulizia moncone quì insegnano ad usare acqua ossigenata,cotton fioc e mercurio cromo per farlo asciugare, garze sterili..
faldine cotone, salviette, pannolini taglia1 io mi sono trovata benissimo pampers viola(credo sensitive), cremina idratante per viso e mani, cremina per sederino, olio di mandorle o una buona crema idratante x massaggini, bagno schiuma delicato, spugna di mare, set con spazzola pettine tagliaunghie,accappatoio triangolo, termometro bagnetto...teli monouso x fasciatoio... aspiratore nasale e soluzione fisiologica x lavaggi nasali.... io mi sono già procurata anche dei sondini per eventuali coliche.... :pistole
un ciuccio gommotto chicco e porta ciuccio...

al momento non ricordo altro :bacio[/quote]

Ciao ragazze ma quanto scrivete da ieri sera 6 pagine non ce la farò mai.... (sono arrivata alla 16°)al momento passo super veloce ho visto che cercavate lista ma non ho visto se l'avete reinserita, se qualcuna l'avesse fatto scusate se mi ripeto....
io oggi gine collo chiuso ma riposo assoluto ancora per 15 giorni, il ragazzo scalcia troppo!!!! :martello quando esce mi sente!!!!

:incrocini :incrocini per mamma Phoebe!!!
grande Valerio :clap

e per discorso ovetto o carrozzina io credo che per uscire e stare in giro molto userò carrozzina per macchina, ovetto... per l'ovetto c'è sistema isofix che è comodissimo sennza far passare cinture ogni volta, costa sui 50€ ma per la comodità ne vale la pena....
Pam per epidurale il colloquio è meglio farlo, ti tieni uno spriraglio aperto e poi decidi al momento, almeno quì funziona così se non hai il colloquio non te la fanno(almeno così dicono)....
per il momento vi saluto se riuscirò a tornare con calma finirò di leggere ora ho la peste che ha appena finito di fare un disegno sul muro, (sta per partire mega castigo). e poi dicono riposo assoluto!!!!! :martello :pistole :bomba
:impiccata:

bacioni
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 29 mar 2010, 22:02

:ok pe rpierangela
scusate se ho dimenticato qualcosa o qualcuno.... ma Valina :domanda :domanda
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 29 mar 2010, 22:05

buonasera amorose mieeeeee :bacio
come andiamo? mi sembrabene..dunque...cominciamo:
valina innanzi tutto, cche fine hai fatto tesoro? :incrocini attendiamo notizie
daneb :congratulations: per il tuo inizio di dolcefar niente che pacchia :-D
pierangela complimenti per il pupotto!!! :-D che bello, mi sto gasando io per te!!!!
phoebe tanti :incrocini per la tua mamma, ti abbraccio
val978, tanti complimenti anche a te per il tuo piccolo gigante
raffa71, si anche io ho chiesto alla mia gine per il valore 5 di proteine nelle urine ma si è limitata a dimi di mangiare piu carne che carboidrati ma di staretranquills che non era assolutamente nulla di preoccupante...ma io lo so che ho sgarrato un po' ultimamente e poi stavo bevendo molto molto meno.... :sberla: infatti mi sono subito rimessa in riga. solo oggi ho bevuto 4,5lt.d'acqua:hi hi hi hi
pandora appena puoi ricordati di aggiornare la prima pagina con il 7 mese concluso, che l'abbiamo finito tutte! grazie :congratulations: :yeee
tanti bacini sulle panciotte a tutte le altre
ora vado a vedere amici, orse ripasso prima di andare a ninna, anche per vedere se arrivno notizie di valina.
p.s.:premetto che io ho allattato poco antonio al seno, ma so che finchè allatti con latte materno i bimbi non hanno bisogno di nessuna integrazione di acqua, non è così? :domanda sperotanto di riuscire ad allattare viola....pensate che con antonio avevo avuto una montata bellissima, tiravo fino a 600ml. al giorno :urka tornata a casa mi è venuta l'ansia e sono stata senza mangiareper 15 giorni, risultato il latte è andato via....che dolore :buuu ....spero tanto di rifarmi con viola :emozionee
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 29 mar 2010, 22:52

pamela ha scritto:Domanda probabilmente stupida... i primi tempi è meglio viaggiare con il bimbo nella carrozzina o va bene utilizzare da subito anche l'ovetto? Anche per l'uscita dall'ospedale c'è qualcosa che è meglio utilizzare?
ciao belle donne panzottelle stò tentando di leggere tutto quello che avete scritto oggi intanto dico a pam che l'ovetto per i primi giorni ne è suggerito l'uso per non più di due ore al dì anche se è omologato dai zero mesi!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 29 mar 2010, 23:16

Care amiche mie,
comincio col tranquillizzarvi tutte, Ale sta bene! E' sempre nanerottolo,ma sta bene. Secondo l'eco di oggi,pesa 1 chilo e 550 grammi, più o meno. Quindi, ciò che mi consola, è che il bimbo sta crescendo, anche se poco,ma si sta sforzando di prendere peso...poverino, con una sola arteria fa sicuramente fatica, ma si sforza tanto, piccino! :emozionee perchè vuole fare vedere alla mamma e alle zie di Gol quanto è bravo :cuore
Per un paio di settimane ancora possiamo scongiurare la nascita pre termine, perchè anche se segue la linea di crescita del 5° centile, sta comunque crescendo e non ci sono sintomi di sofferenza. Il 13 aprile faròuna nuova eco di controllo per valutare la crescita ecc, e il 14 aprile esami pre parto perchè il rischio di anticipare c'è sempre...
Complimenti per le visitea Val e a Pierangela :ok pierangela tra l'altro mi hai fatto morire a leggere il racconto dell'eco di oggi, il tuo Giulio è un polpettoneeee :emozionee che meraviglia, e però sti cavoli di polizia municipale, quando servono non ci sono mai, però guardacaso quando devono rompere le scatole (per non essere volgare)spuntano sempre nel momento meno opportuno!!! :martello che paaaalleeee

Vado a nanna ragazze sono veramente distrutta...state tranquille, piano piano cresceremo...Raffy stai tranquilla tesoro, veramente...siamo piccoli ma cresceremo!!! Vedi anche Ale riesce a prendere a stento un etto ogni 15 giorni...non pretendiamo troppo dai nostri cuccioli...stanno facendo del loro meglio, esattamente come noi. E quando saranno fuori faremo fatica a farli smettere di mangiare, ne sono certa!!! :yeee
Sesy :cuore :cuore
buonanotte panzottine belle!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 29 mar 2010, 23:20

ok posso andare a dormire tranquilla.... :emozionee

valina buonanotte patatina e un :bacio al piccolo grande ale :cuore :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 23:38

sono passata di sfuggita e sono contenta di vedere che anche per Valina e Pierangela tutto ok! :ok

molly grazie per la lista!

Sesy...quanto hai bevuto???? 4.5litri???? e adesso hai le rane nello stomaco! :urka

vado a ninna...vediamo se riesco a dormire...ho mangiato broccoli a pranzo e carciofi a cena :x: e adesso ho un mal di pancia che muoio!!! (che si fa per le coliche alle bambine cresciutelle?)

notte :cuore

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 8:39

Buongiorno ragazze!!
Valina sono contenta per il piccolo Ale! :cuore
Bravo piccino, continua a crescere e stai ancora un pò nella pancia della tua mamma! :ok

Pierangela complimenti per il tuo gigante! E' proprio un bambinone! :-D

Grazie a tutte per i consigli su ovetto o cesta... ci sono tante scuole di pensiero, ma che addirittura sconsigliassero di tenere i bimbi per tot tempo nell'ovetto non lo sapevo proprio! :domanda
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 30 mar 2010, 10:20

buongiorno a tutte ragazze e complimenti per le visite andate bene!!

mia mamma non ha niente di grave, per fortuna e devono solo operarla domani alla vescica per ripararla... e' una lunga storia, ma non e' grave. :incrocini

ho una domanda: quando si esce dall'ospedale, il bimbo puo' esser messo nella carrozzina, giusto? (che e' fatta anche per stare in macchina e consigliata piu' dell'ovetto). il dubbio e' perche' ho visto i bambini uscire solo nell'ovetto...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 11:11

buongiorno a tutte!!!
valina, che bello Ale cresce, bravo bravo che piano piano diventa più cicciottello...io il mio pulcino lo vedo solo tra 2 settimane e mi sembrano lunghissime!

pierangela, che vitellino!! :-D bene così, sarà un bellissimo bambino...non commento sulla polizia municipale :che_dici

per il fatto di uscire dall'ospedale con carrozzina o ovetto,io vedrò, per arrivare a casa dai miei dove staremo per i primi giorni non ho ancora deciso, poi per il viaggio lungo (per tornare a casa abbiamo più di 1 ora di macchina), mi sa che lo metto nella navicella, poi i piccoli viqggi successivi nel seggiolino omologato 0-18!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”