mimsy,

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:37
Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2010, 17:37
Messaggio da romava » 29 mar 2010, 17:42
Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????
Messaggio da mimsy » 29 mar 2010, 17:43
Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2010, 17:47
rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:49
Messaggio da samsam » 29 mar 2010, 17:51
Messaggio da Romicia » 29 mar 2010, 17:54
..pensa a quelli che hai nel pancino..io non sono mai riuscita a congelare nulla..rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Messaggio da romava » 29 mar 2010, 17:54
Quelli da 4 e 5 cellule sono quelli trasferitiAlexxandra ha scritto:rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Scusa Rosa.... sono gnucca... non capisco proprio.... niente congelati quindi?
E gli embrioni da 4 e 5 cellule quali sono?
Messaggio da Romicia » 29 mar 2010, 17:57
..pensa a quelli che hai nel pancino..io non sono mai riuscita a congelare nulla..rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:58
Messaggio da Romicia » 29 mar 2010, 17:58
..scusa Rosa non ho capito come fanno a sapere di quante cellule sono ora?Romicia ha scritto:..pensa a quelli che hai nel pancino..io non sono mai riuscita a congelare nulla..rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2010, 18:00
Messaggio da samsam » 29 mar 2010, 18:04
Messaggio da romava » 29 mar 2010, 18:04
Romicia credo che si contano i cerchietti nell'ovulo fecondatoRomicia ha scritto:..scusa Rosa non ho capito come fanno a sapere di quante cellule sono ora?Romicia ha scritto:..pensa a quelli che hai nel pancino..io non sono mai riuscita a congelare nulla..rosavelia ha scritto:Alexx il terzo embrioncino si è fermato come pure gli altri dueAlexxandra ha scritto:Quali quelli da congelare???rosavelia ha scritto:Ragazze ho appena chiamato il centro e mi ha detto che i miei embrioncini sono di 5 e 4 cellule![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi????![]()
![]()
Messaggio da Romicia » 29 mar 2010, 18:13
Messaggio da PIPPI70 » 29 mar 2010, 18:19
nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan" onclick="window.open(this.href);return false; ... maturo.htm
Messaggio da romava » 29 mar 2010, 18:20
Messaggio da romava » 29 mar 2010, 18:20
Samsam speriamo di trovare una bella sorpresona nell'uovosamsam ha scritto:ragà è proprio vero che è pasqua...qua si legge di uova e uova con pulcini...non è meraviglioso?
Messaggio da PIPPI70 » 29 mar 2010, 18:32
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”