Vale70 ha scritto:è da un paio di giorni che i miei occhi hanno tutte le vene rosse dentro, mai successo![]()

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:37
Vale70 ha scritto:è da un paio di giorni che i miei occhi hanno tutte le vene rosse dentro, mai successo![]()
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 17:42
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 17:44
cianci ha scritto:ma daaaai!! gli animali pare sentano tutto..si prepara il terremoto? Con tsunami di liquido amniotico?!?francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!
Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui...![]()
![]()
Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana.....![]()
E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????
Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!
E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......
Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah
Ah la pizzaiola veggente......
ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli.....
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 17:49
cianci ha scritto:volendo vedere...il tuo ticker parla di -7.... vicina o no..gonfia o no...manca una settimana!!Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte.....
come è andata la nottata???....per me è stata oscena...non ho chiuso occhio e ogni ero io che spingevo un pò a dx e un pò a sx per sentirlo.......in più ho letto dalle 5 alle 7 perchè non riuscivo a dormire......nell'oretta che mi sono addormentata poi ho sognato di avere dei dolori mestruali e delle perdite rosso vivo........mi sono svegliata con i dolori veri e sono andata di corsa in bagno.....ma le perdite erano "solo" bianche.....tipo muco......che ANSIA!:::::::::
....e per aggiungere a ieri sera ....sono uscita e per strada ho incontrato una ragazza che abita poco più avanti, anche lei incinta al 5 mese.......e mi ha chiesto "sei ancora in giro??" e mentre si è avvicinata ......." a ma ancora per poco...hai il naso e la bocca gonfi......proprio da parto......"
e quindi ????? va bè uno non deve credere a tutto quello che ti dicono però..........![]()
![]()
![]()
![]()
per Monst.....ovviamente........
e ora arretrati...............
anche a me fa ridere fare 'sti ragionamenti, perchè poi mi dico "male male che vada alla fine sono meno di due settimane, non può rimandare all'infinito!!"
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 17:51
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah:ahah
![]()
Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei)
Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 17:52
si cianci, purtroppo si va da un eccesso all'altro, vedi la legge 40 in italia, ci sono tantissime coppie costrette ad andare in spagna o in turchia per fare diagnosi pre-impianto.cianci ha scritto:qualcuna ieri sera ha visto Report? io sono rimasta sconvolta e schifata...le mamme indiane che per fame danno l'utero in affitto agli embrioni occidentali...una roba da
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 17:53
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah:ahah
![]()
Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei)
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 18:03
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Rieccomi![]()
beh ma penso sia ok comunque,e poi sono strafelice che tamponi & Co
sono a posto!!![]()
![]()
bene bene... sei pronta al travaglio direi
![]()
![]()
![]()
per le Ig qualcosa, non saprei![]()
![]()
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 18:07
Vale70 ha scritto:sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 18:08
il cesareo me lo fanno comunque, ne ho già avuti 2 con pregresse gestosi entrambi ...Maraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Vale.....![]()
![]()
ma se ti si anticipa qcs ti fanno il tc???
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 18:09
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 18:10
Messaggio da tatai » 29 mar 2010, 18:13
Messaggio da francesca1972 » 29 mar 2010, 18:13
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 18:13
Messaggio da tatai » 29 mar 2010, 18:13
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 18:14
tatai ha scritto:tra ieri e oggi non so più quanti sms ho ricevuto in cui mi si chiede se ho sfornato...il termine è tra una settimana, se sforo quanti ne riceverò???
Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 18:15
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 18:17
Uh, che balls! Mi ricordo che per Davide tutti mi rompevano già un mese primaMaraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più![]()
mi fanno passare la voglia di uscire di casa......5 min. fa mi ha anche chiamato la suocera ...![]()
" come stai? a che punto sei????
VORREI SAPERLO PURE IO!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da francesca1972 » 29 mar 2010, 18:18