GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: primavera in abbondanza... è syssy con la panza!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE: primavera in abbondanza... è syssy con la panza!
Stefy: non lo so....appena fa buoio vuole solo stare in braccio e/o ciucciare per poi andare a ninna....come le galline...presto presto...ma non posso accontentarla sennò faccio la nottata e cerco di farla tirare almeno fino alle 21....forse ora che allungano le giornate le verrà sonno un pò dopo 

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale è vero, Laura ormai è quasi una ragazzina. Ha certi pensieri che mi lasciano a bocca perta e noto una capacità di empatia davvero sorprendente. Questa bambina quando sarà grande sarà una persona interessante.
Spero che Mariachiara diventi un pò più adattabile agli orari di casa
L'altro giorno Laura era in ufficio da Roberto, lui era in riunione e lei stava giocando con le colleghe di Roberto. Voleva fare un gioco al pc ma sul computer delle ragazze non c'era quello che lei desiderava e così una ha suggerito di usare quello di Roberto. Il suo pc però era in standby e chiedeva la password di accesso, che Laura conosce benissimo. Lei nonostante volesse giocare non ha detto nulla perchè ha pensato che se suo padre aveva il computer protetto da password significava che non voleva che le altre persone ci guardassero dentro. E a 7 anni a me pare davvero una cosa sorprendente!
Spero che Mariachiara diventi un pò più adattabile agli orari di casa

L'altro giorno Laura era in ufficio da Roberto, lui era in riunione e lei stava giocando con le colleghe di Roberto. Voleva fare un gioco al pc ma sul computer delle ragazze non c'era quello che lei desiderava e così una ha suggerito di usare quello di Roberto. Il suo pc però era in standby e chiedeva la password di accesso, che Laura conosce benissimo. Lei nonostante volesse giocare non ha detto nulla perchè ha pensato che se suo padre aveva il computer protetto da password significava che non voleva che le altre persone ci guardassero dentro. E a 7 anni a me pare davvero una cosa sorprendente!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Benvenuta Nelletta
...e le paleMMitane rimontanooooooo
:ahah

...e le paleMMitane rimontanooooooo

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74, SONO MERAVIGLIOSI......ma lauretta co purticateddu
è fantastica!! e azz..se la ragazza ha ingegno!!!!
è fantastica!! e azz..se la ragazza ha ingegno!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
benvenuta nelletta!!! soprattutto nel club delle figlie che non mangiano 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Uè giornata di new entry oggi! Sarà la primavera
Benvenuta nelletta
Noi siamo stati al supermercato... abbiamo fatto contenti quelli della kinder
fetta al latte, pinguì, brioss e barrette e poi fruttolo. Il tutto preso da Emanuele e messo dentro il cestino con ruote trascinato da Elisabetta. Direi che posso mandarli soli la prossima volta
considerato il fatto che, mentre io sistemavo il pinguì a Eli che non poteva aspettare di arrivare a casa, Emanuele ha attraversato la strada da solo
Ha guardato 1000 volte erò cavolo, è piccolo ancora!! O no?
Quindi Stefy come ti dicevo in 4 possono andare ovunque ormai :ahah
Uè giornata di new entry oggi! Sarà la primavera

Noi siamo stati al supermercato... abbiamo fatto contenti quelli della kinder

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
ah, la mia bambina spitittata aveva acciuffato anche una confezione da 10 mega wurstel
:ahah :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie Syssy
Stè :ahah sì, ormai possiamo goderci la nostra pace, loro 4 se la caveranno da soli per le strade del mondo :ahah
Ah, al momento sono al parco con Giorgia
Emanuele è già capace di attraversare?
Laura direi che se la cava però se non c'è traffico. E sa che non ha il permesso di andare da sola. Ma qui il pericolo grosso è Valeria, quella si butta se non la lego a doppia mandata 

Stè :ahah sì, ormai possiamo goderci la nostra pace, loro 4 se la caveranno da soli per le strade del mondo :ahah
Ah, al momento sono al parco con Giorgia

Emanuele è già capace di attraversare?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Che belli! E... sembrano proprio quei bravi bambini che sonoStefy74 ha scritto:Ho messo qualche foto scattata ieri al parco al SOLEfinalmente una foto decente della Banda Bassotti tutta insieme
Notare Marco con la scarpa in mano, sempre, non c'è verso che la tenga al piede. Solo la destra però., la sinistra la lascia in pace

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:ah, la mia bambina spitittata aveva acciuffato anche una confezione da 10 mega wurstel:ahah :ahah

Posso andare io a fare la spesa con Emanuele?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:Che belli! E... sembrano proprio quei bravi bambini che sonoStefy74 ha scritto:Ho messo qualche foto scattata ieri al parco al SOLEfinalmente una foto decente della Banda Bassotti tutta insieme
Notare Marco con la scarpa in mano, sempre, non c'è verso che la tenga al piede. Solo la destra però., la sinistra la lascia in pace
:ahah
a Laura per l'ingegno
faccette da bravi bambini, vero? Specialmente Valeria e Marco

- stè
- Platinum~GolGirl®
Idem. Emanuele è sempre andato senza mano e non è mai sceso dal marciapiedi da solo, corre sempre avanti e si ferma. Se c'è una macchina anche in lontananza non passa e se c'è traffico non attraversa senza darci la mano. Stavolta non lo so che gli è preso, forse si è sentito sicuro. Boh. Speriamo che non ci prenda gusto peròStefy74 ha scritto:Emanuele è già capace di attraversare?![]()
Laura direi che se la cava però se non c'è traffico. E sa che non ha il permesso di andare da sola. Ma qui il pericolo grosso è Valeria, quella si butta se non la lego a doppia mandata

Elisabetta non ne parliamo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
queste facce mi danno ai nervi, come se fosse colpa del menefreghismo dei genitoristè ha scritto:Idem. Emanuele è sempre andato senza mano e non è mai sceso dal marciapiedi da solo, corre sempre avanti e si ferma. Se c'è una macchina anche in lontananza non passa e se c'è traffico non attraversa senza darci la mano. Stavolta non lo so che gli è preso, forse si è sentito sicuro. Boh. Speriamo che non ci prenda gusto peròStefy74 ha scritto:Emanuele è già capace di attraversare?![]()
![]()
Elisabetta non ne parliamouna volta ci è scappata tra le gambe da dentro il portone e si è fiondata dritta dritta in mezzo alla strada, pure l'autobus si è fermato e ci hanno guardati "guarda 'sti due imbecilli che si fanno scappare la bambina"

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Finalmente sono riuscita a parlare con la maestra di Valeria in merito alla bambina picchiatrice. Mi ha detto che aspettano l'8 aprile, giornata in cui parleranno con la neuropsichiatra della bambina, e chiederanno delucidazioni. Se la bimba ha bisogno di sostegno chiederanno al Comune e se non lo otterranno allora la manderanno via perchè loro da sole non la riescono a gestire. Tutti i genitori si lamentano e tutti i bimbi vengono picchiati. La situazione non è affatto sotto controllo 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah
Uè giornata di new entry oggi! Sarà la primaveraBenvenuta nelletta
![]()
Il tutto preso da Emanuele e messo dentro il cestino con ruote trascinato da Elisabetta. Direi che posso mandarli soli la prossima voltaNoi siamo stati al supermercato... abbiamo fatto contenti quelli della kinderfetta al latte, pinguì, brioss e barrette e poi fruttolo.
considerato il fatto che, mentre io sistemavo il pinguì a Eli che non poteva aspettare di arrivare a casa, Emanuele ha attraversato la strada da solo
![]()
Ha guardato 1000 volte erò cavolo, è piccolo ancora!! O no?
![]()
io faccio la stessa spesa che fa Emanuele

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy ci pensavo ieri a questa storia, spero che la bambina riesca ad avere l'aiuto di cui necessita e in modo da vivere in tranquillità con gli altri. Per il bene suo e dei compagnetti

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ciao ragaze...qui oggi ho buttato la pasta due volte
VAlentino nn ha voluto mangiare..saranno i dentini..quello che mi fa arrabbiare di più è che appena arrivati dai nonni si è messo seduto cn mio padre e si è mangiato uno spiedino
(almeno ha qualcosa nello stomaco)...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah mi fate morire, tutte fans del cibo sano eh?
Sally e tu perché non cucini cose più saporite al bambino?

Sally e tu perché non cucini cose più saporite al bambino?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
L'ho detto, dovrebbero inventare il cibo in gocce, due goccine e il pranzo è servito
Poi ovviamente libero accesso alle schifezze, ma solo per la mamma

Poi ovviamente libero accesso alle schifezze, ma solo per la mamma

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
me lo ha detto pure mio padre...stè ha scritto::ahah mi fate morire, tutte fans del cibo sano eh?![]()
![]()
Sallye tu perché non cucini cose più saporite al bambino?