GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da giorgy » 29 mar 2010, 13:22

angel che bello la pasquetta al parco zoo, raffi si divertirò un mondo! :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2010, 14:29

Angel ma sei bravissima! 4 kg in una settimana!!! :ok
Dimmi cosa mangi? Fai sport?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mar 2010, 15:16

BUONGIORNO :bacio

GIORGY HAI FATTO BENE CON GLORIA :ok LE FASI DI CRESCITA PER FORTUNA CI SONO...SE CI PENSI SAPERE CHE è SOLO UN PASSAGGIO, è PIù FACILE SOPPORTARE CERTI CAPRICCI. CMQ è IMPORTANTE ACCOGLIERE IL LORO SCONFORTO O LA RABBIA, PERCHè OGNI SENTIMENTO è IMPORTANTE, E SPIEGARE IN MODO SEMPLICE LE COSE. SONO SICURA CHE GLORIA TI ABBIA CAPITA, MA ANCHE CHE RICAPITERà ANCORA E ANCORA E ANCORA :sorrisoo
MI DISPIACE MOLTO CHE NON CI POSSIAMO VEDERE! PECCATO, SARà PER UN'ALTRA OCCASIONE :ok PERò CHE BELLO CHE IL GATTINO è GIà PRONTO PER TUA SORELLA!! CHISSà COME SARà FELICE E ANSIOSA DI AVERE LA SUA MICINA TUTTA PER LEI!

ANGEL :clap :congratulations: SEI STATA BRAVISSIMA! 4 KG IN UNA SETTIMANA :urka NON RICORDO PIù...SEI ANDATA DA UN DIETISTA O UN DIETOLOGO? NON SO NEMMENO CHE DIFFERENZA C'è :domanda ANCH'IO CI STO PENSANDO, DOPO L'ULTIMA CHE MI HA CHIESTO SE SONO INCINTA :che_dici E DOPO AVER MESSO VIA PACCHI DI VESTITI PICCOLI DURANTE IL CAMBIO DELL'ARMADIO :buuu
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2010, 15:18

crik.. a pranzo insalatone (insalata e verdura varia fresca con tonno, oppure olive, oppure mozzarella)una o due volte un primo (80gr) condito con pomodoro, o olio e parmigiano, o alle verdure oppure un panino con prosciutto crudo/bresaola e verdure (oppure solo al formaggio) circa 80gr di pane e 60gr di affettato; posso fare merenda con un frutto o uno yogurt; cena carne o pesce (crica 250gr) sempre con verdure e senza pane..colazione abbondante con fette biscottate e marmellata, yogurt o un toast salato (formaggio)..se vuoi ti giro la mail del nutrizionista dove c'è tutto il piano.. :ok cmq ho cercato anche di muovermi di più, prendendo sempre la bici al lavoro, evitando l'ascensore e passegiando il pomeriggio con Raffi..ti dirò che non ho sofferto troppo la fame..e quando mi veniva l'attacco cercavo di sfogarmi con un frutto o gallette di riso.. :fischia

dimagrire se uno ci crede non è difficilissimo anche in passato avevo fatto delle diete con buoni risultati, però è difficile poi mantenersi a quel peso "forma"..credo che questo percorso mi stia aiutando sopratutto a mangiare meglio e quindi spero sarà più facile anche il "dopo" dieta.. :incrocini

adesso che c'è bel tempo cmq vorrei anche se non tutti i giorni fare dei giri in bici al mare..come ieri..non so se ci riuscirò ma voglio provare.. :perplesso
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mar 2010, 15:18

CRIKO ANCHE NOI SIAMO PASSATI AL RIPOSINO SOLO AL POME IN LINEA DI MASSIMA. ANCHE SE CAPITA CHE SE STA IN CASA E HA PASSATO UNA BRUTTA NOTTE...ALLORA CROLLA PRIMA DI PRANZO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mar 2010, 15:20

)..se vuoi ti giro la mail del nutrizionista dove c'è tutto il piano..

IO IO IO...LA GIRI ANCHE A ME? MAGARI MI ISPIRO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mar 2010, 16:03

si angel grazie..naturalmente quando ci vedremo per il raduno ti do la metà dei soldi che hai pagato tu..giustamente :ok
ce l'hai ancora la mia mail vero?
comunque complimenti ancora..sei stata proprio brava :ok
che bello tu che abiti vicino al mare...piacerebbe tanto anche a me ..io abito nella pianura che più padana non si può e il mare più vicino (che fa schifo :x: ) è a 120 km :buuu

A proposito del raduno..ci sono novità? come si fa a prenotare? ognuna di noi manda una mail per conto nostro?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 mar 2010, 16:19

BUON GIORNO A TUTTE....

èèèèèèèèèèèèèè sono ancora qua... :-D
Stamattina ennesimo monitoraggio :impiccata: ....sono entrata alle nove e mezza e sono uscita a mezzogiorno e mezza.... la maggior parte del tempo l'ho passata a cercare il mio ginecologo che moooooooolto probabilmente si nascondenva con qualche infermiera....visto che è un bel uomo... :spiteful:
Cooooooomunque...monitoraggio fatto...niente di nuovo nessuna contrazione...piatto piatto....ha controllato la pressone che è tornata normale 100/70...il liquido c'e...mi ha fatto la visita interna e ha fatto la famosa manovra.... :urka un dolore.... e poi mi ha proporto di prendere l'olio di ricino....stasera ci provo a berne una tazzina....voi l'avete mai bevuto...??
Cmq ora la pancia diventa anche dura...ma niente di che...
Se non parte niente mi aspetta altro monitoraggio mercoledì e se la sf**a mi ha contagiato venerdi mi inducono....speriamo di no... :incrocini
Stasera devo anche andare dal pediatra con Nicola perchè è ancora abbastanza acciaccato... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2010, 16:31

crik, dany vi ho mandato la mail.. :ok

stefy..vai con l'olio di ricino..io so che bisogna prenderlo con il succo d'arancia, un bicchiere metà e metà.. :x: per fortuna non ne ho avuto bisogno..però so che a una mia conoscente ha funzionato ed era anche lei oltre 40 settimane..la serà l'ha preso e il giorno dopo ha sfornato la pupa!! :fischia oppure potresti provare l'APERVUM..sono dei granuli omeopatici che favoriscono l'avvio del travaglio e si possono prendere anche durante per aiutare.. :ok così mi fai da cavia! :prr a parte gli scherzi, l'ho letto qua su GOL e sembra che sia un toccasana!!

crik per il raduno credo che ognuna dovrà prenotare da sè,perchè bisogna dare il 20% della spesa quando si ferma la stanza.. quindi io posso fare una chiamata e dire che chiameranno tot persone dello stesso gruppo per prenotare e che arriveremmo e partiremmo tutte agli stessi orari..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2010, 16:43

crik te l'ho rimandata giusta :ok ..dany non riesco a mandarti il PDF tramite GOL :che_dici ..se ti va mandami in mp la tua mail e poi te la giro.. :ok

oggi non devo nemmeno fare il giro da quel solito paziente del lunedì per vedere che fine ha fatto..vanno altri al posto mio, così io sbrigo qualche faccenda in ufficio.. :fischia oggi non ho voglia di fare niente.. che novità..io la primavera la sconto così..dormirei da mattina a sera alzandomi al massimo per andare in bagno..adesso non ho + nemmeno la soddisfazione di mangiare :x:

tanto per dirne una..il giorno di Pasqua voglio fare il bagno al mare..l'unica preoccupazione è che Raffaele vorrà sicuramente seguirmi!! :urka :urka

crik a giugno dovrei venire ad un convegno a Verona.. :festa

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2010, 17:06

PER IL RADUNO DOMANDA: ma a parte chi resta a dormire che dovrà prenotarsi appunto la camera e dare l'acconto, bisognerebbe prenotare il pranzo per tutte coloro, come me, che non restano a dormire, no???
quindi teoricamente bisognerebbe prenotare un tavolone per tutte noi per il 2 maggio, o sbaglio?? bisogna prendere tutte le adesioni e chiamare... non sarà facile credo organizzare questo pranzone, saremo in tante e con tantissimi bambini.

ANGEL ti ho mandato mp per la dietina :ok

05 maggio mai provato l'olio di ricino ma dev'essere disgustoso, magari però con il succo d'arancia andrà meglio... ad ogni modo meglio provare. fai così stasera prova con l'olio di ricino e se va male domani prova con l'APREVUM come diceva angel. giocati tutte le tue carte!
se poi tutto questo fallisse... VENERDI' VOGLIO UN SMS PERCHE' VERSO SERA PARTO PER BERLINO E NON POSSO NON SAPERE CHE E' NATO GABRIELE! MI RACCOMANDO: giorno ora peso altezza e come state e com'è andato il parto. chiedo troppo?? :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2010, 17:08

danyta ha scritto:BUONGIORNO :bacio

GIORGY HAI FATTO BENE CON GLORIA :ok LE FASI DI CRESCITA PER FORTUNA CI SONO...SE CI PENSI SAPERE CHE è SOLO UN PASSAGGIO, è PIù FACILE SOPPORTARE CERTI CAPRICCI. CMQ è IMPORTANTE ACCOGLIERE IL LORO SCONFORTO O LA RABBIA, PERCHè OGNI SENTIMENTO è IMPORTANTE, E SPIEGARE IN MODO SEMPLICE LE COSE. SONO SICURA CHE GLORIA TI ABBIA CAPITA, MA ANCHE CHE RICAPITERà ANCORA E ANCORA E ANCORA :sorrisoo
MI DISPIACE MOLTO CHE NON CI POSSIAMO VEDERE! PECCATO, SARà PER UN'ALTRA OCCASIONE :ok PERò CHE BELLO CHE IL GATTINO è GIà PRONTO PER TUA SORELLA!! CHISSà COME SARà FELICE E ANSIOSA DI AVERE LA SUA MICINA TUTTA PER LEI!

ANGEL :clap :congratulations: SEI STATA BRAVISSIMA! 4 KG IN UNA SETTIMANA :urka NON RICORDO PIù...SEI ANDATA DA UN DIETISTA O UN DIETOLOGO? NON SO NEMMENO CHE DIFFERENZA C'è :domanda ANCH'IO CI STO PENSANDO, DOPO L'ULTIMA CHE MI HA CHIESTO SE SONO INCINTA :che_dici E DOPO AVER MESSO VIA PACCHI DI VESTITI PICCOLI DURANTE IL CAMBIO DELL'ARMADIO :buuu
grazie cara sei sempre carina e pronta a sostenerci!
spiace molto anche a me, ormai ero convinta di conoscervi ... sarà per un'altra occasione, male che vada il raduno di maggio tanto per iniziare :ok

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 29 mar 2010, 17:13

ciao ragazze!!!!!
eccomi qui visto che avete sentito sempre i miei lamenti sulla conidzione economica in cui sono vorrei aggiornarvi sul lavoro: la famiglia dove dovevo andare a fare le pulizie ha aperto da poco un negozio di gastronomia e pasta fresca mi hanno chiesto di andare la mattina in negozio da lunedi a venerdi dalle 8 alle 13.00 poi il sabato devo stare tutto il giorno a casa loro per pulizie e per tenere i figli poi la domnenica mattina anche. il sabato e la domenica posso portarmi anche Nicole
praticamente lavoro sempre ma in questyo periodo non potrei certo rifiutare quindi stringo i denti e si va avanti anche se già casa è un disastro e il socio non lo vedo quasi mai tranne la cena :buuu comunque finchè le cose non migliorano sarà così...
grazie a tutte per gli incrocini hanno funzionato :clap :clap
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2010, 17:17

ho fatto la pasta fatta in casa in santa pace, gloria e lory son fuori col papy, tra poco apparecchio, inzio a mettere su l'acqua della pasta perchè dev'essere tutto pronto per le 18.30 così io posso uscire per andare in piscina.
che strano stare a casa con sto silenzio!

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 29 mar 2010, 17:18

ora vi aggiorno sulla piccola sono un po' di giorni che si tira giù i pantaloni e si toglie il pannolino allora gli ho chiesto vuoi fare la pipi sul vasino e lei ha detto si e l'ha fatta ora non vuole rimetterlo dopo un'ora gli ho chiesto se doveva fare pipi e l'ha fatta di nuovo sul vasino ora sono due ore che non tiene il pannolino :emozionee speriamo sia un'inizio di spannolinamento :incrocini anche se penso sia un po' presto e poco fattibile visto che non sono mai a casa però vedremo io provo ad assecondarla che dite????

per il raduno spero di averee la domenica libero ma io che dovrei venire solo la domenica che dovrei fare per la prenotazione :domanda
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2010, 17:19

amorepiccolo ha scritto:ciao ragazze!!!!!
eccomi qui visto che avete sentito sempre i miei lamenti sulla conidzione economica in cui sono vorrei aggiornarvi sul lavoro: la famiglia dove dovevo andare a fare le pulizie ha aperto da poco un negozio di gastronomia e pasta fresca mi hanno chiesto di andare la mattina in negozio da lunedi a venerdi dalle 8 alle 13.00 poi il sabato devo stare tutto il giorno a casa loro per pulizie e per tenere i figli poi la domnenica mattina anche. il sabato e la domenica posso portarmi anche Nicole
praticamente lavoro sempre ma in questyo periodo non potrei certo rifiutare quindi stringo i denti e si va avanti anche se già casa è un disastro e il socio non lo vedo quasi mai tranne la cena :buuu comunque finchè le cose non migliorano sarà così...
grazie a tutte per gli incrocini hanno funzionato :clap :clap

evvaiiiiiiiiiiiiii
cara sarà dura ma è solo questione di organizzazione vedrai! te la caverai alla grande e supererete questo mometno di crisi benone e sarà anche merito tuo! sono orgogliosa di te, ti sei rimboccata le maniche e hai trovato lavoro, tanto lavoro!
sei grande!
ora vedrai che con un pò di organizzazione tutto ti sembrerà + facile! un bacione tesoro

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2010, 17:29

giorgy mail inviata!!

amorepiccolo :congratulations: allora i nostri incrocini funzionano!! certo non sarà semplice con la piccola lavorare praticamente tutta la settimana, però come hai detto, nel bisogno tocca stringere i denti..magari facendo un pò d'esperienza poi potrai trovare anche qualcos'altro..

ragazze certo dovrò organizzare per il pranzo della domenica al raduno..e davvero lì saremo tante..qualche pagina fa avevo messo una lista di chi dormiva e di chi ci raggiungeva la domenica..se riuscite dateci un occhio e segnalatemi eventualmente gli errori.. :thank_you:

stefy io non parto ma faccio la sfacciata e ti chiedo di inviare anche a me un sms quando quel pigrone di tuo figlio si sarà deciso ad uscire.. :ahaha

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2010, 18:34

ragazze ho riletto la mail del Villaggio Salute Più..ma all'interno dello stabilimento termale al chiuso I BIMBI DI STATURA INFERIORE A 100CM NON POSSONO NEMMENO ENTRARE :urka e dove li mettiamo i nostri lugliolini?! :perplesso fuori con i luglio-babbi?! ma non è che i mariti ci :fuck: per caso?! io credevo che non potessero entrare in acqua, non che dovessero proprio essere fuori!! :fischia
che ne pensate?! :domanda
aspetto i vs pareri e poi mi muovo per la prenotazione..

ora scappo a casa..a domani e buona serata.. :bacio a tutte!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 mar 2010, 22:07

Buona sera a tutte........

Ho l'olio di ricino poggiato sul tavolo che mi sta guardando....più o meno quasi una tazzina del caffe...e imparte un bicchiede di succo alla pesca.....ora devo prendere coraggio e berlo.... :x:

ANGEL ma sei bravissima......complimentissimi...mi raccomando tieniti sempre in movimento, è quello che fa più bene.... :bacio

Ma certo...mando messaggi a tutte .....VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!! :cuore

CRI Nicola è raro che faccia i riposini di mattina...al nido non lo fa più...a casa magari il sabato se si sveglia presto la mattina...ma cmq cerco di evitare, se no il pomeriggio non dorme più e arriva troppo stanco la sera... :sorrisoo

AMOREPICCOLO :yeee :yeee :yeee sono stra felicisssssssssssssima per te.....so che è un grosso sacrificio per tutta la famiglia ma ti si sta aprendo una bella strada...approfittane....
Complimenti per la tua cucciola e per i progressi.... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 mar 2010, 22:18

OLIO DI RICINO PRESO.....OVVIAMENTE CON SUCCO DI PESCA....IL GUSTO DELL'OLIO NON è CHE L'ABBIA SENTITO TANTO.....ORA VEDIAMO COME VA!!!!! :incrocini :incrocini :fischia

p.s. ho aggiunto un paio di foto del mio somarello!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”