Per quanto riguarda Rimini, mia sorella si è ambientata molto bene, va super d'accordo con la sua coinquilina e e i coleghi l'hanno subito gatta sentire parte della squadra. sapevo che voi romagnoli eravate super calorosi, ma non pensavo così
 Non ancora non riusciamo a venire, perchè non siamo riusciti a combinare con i nostri turni di lavoro e quelli di mia sorella, ma è ancora in programma. Se Stefy viene a Oltremare fateci fsapere che magari ci uniamo anche noi, in forndo da qui sono solo un paio di ore
 Non ancora non riusciamo a venire, perchè non siamo riusciti a combinare con i nostri turni di lavoro e quelli di mia sorella, ma è ancora in programma. Se Stefy viene a Oltremare fateci fsapere che magari ci uniamo anche noi, in forndo da qui sono solo un paio di ore  
 Ah, grazie per la risposta in MP, l'ho letta solo ora

Siamo stati a vedere una fiera e c'era una zona per i bimbi con una specie di percorso vita, organizzato dai Vigili del Fuoco. Marco non l'ha finito perchè il caschetto che gli hanno messo gli dava fastidio e a metà non ne ha più voluto sapere, nemmeno di spegnere il fuoco in braccio a me ...
 Siamo stati a vedere una fiera e c'era una zona per i bimbi con una specie di percorso vita, organizzato dai Vigili del Fuoco. Marco non l'ha finito perchè il caschetto che gli hanno messo gli dava fastidio e a metà non ne ha più voluto sapere, nemmeno di spegnere il fuoco in braccio a me ...   Però ora è gasatissimo e non smette più di parlarne. Io sono stanca morta e ho pure una settimana di ritardo sul ciclo.
 Però ora è gasatissimo e non smette più di parlarne. Io sono stanca morta e ho pure una settimana di ritardo sul ciclo.   Il gine lunedì mi ha detto che avevo un endometrio "importante" e che mi aspettava un ciclo da
 Il gine lunedì mi ha detto che avevo un endometrio "importante" e che mi aspettava un ciclo da   . Quindi??? Mah...
 . Quindi??? Mah... 

buon inizio settimana
 buon inizio settimana 

Noi siamo esauriti, Valeria è in piena crisi di ribellione adolescenziale, tutto ciò che dico o faccio è sbagliato e lei fa solo di testa sua. Mamma che capoccia duraaaaaaaaa
  Noi siamo esauriti, Valeria è in piena crisi di ribellione adolescenziale, tutto ciò che dico o faccio è sbagliato e lei fa solo di testa sua. Mamma che capoccia duraaaaaaaaa   Intanto
 Intanto  Ma che bravo Giuliano
  Ma che bravo Giuliano   Credo che noi andremo a fine maggio, viene una mia amica e dovremmo andare insieme. Ma è tutto in fieri, qui non si fanno programmi a lunga scadenza
  Credo che noi andremo a fine maggio, viene una mia amica e dovremmo andare insieme. Ma è tutto in fieri, qui non si fanno programmi a lunga scadenza  
 ma è compreso l'Imax???
 ma è compreso l'Imax??? certo che queste vacanze sono proprio lunghe con i pupi a casa... per fortuna l'asilo di Gaia chiude solo a pasquetta
 certo che queste vacanze sono proprio lunghe con i pupi a casa... per fortuna l'asilo di Gaia chiude solo a pasquetta   

e poi mi fa "mamma, ma mettono la rana anche nei miei tortellini???"
  e poi mi fa "mamma, ma mettono la rana anche nei miei tortellini???"   

:ahah
  :ahah