gli ottobrini con i ciucci sono tutti pucci pucci

Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 18:54
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 18:57
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 18:58
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 18:59
eh vi volete bene vedojessica78 ha scritto:Lo sapete che Pucci chiamavo il socio quando ci siamo conosciuti???? :ahah
All'inizio mi chiamava così pure lui ed eravamo tutti pucci pucci... poi non so perchè lui è diventato Topo e io C@ccola
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:00
Mio marito avrebbe cercato di contrattare... venale com'è!Pollon_z ha scritto:ah non vi ho raccontato l'ultima oggi graz era in riunione con una di una rivista per bambini..
sul desktop del pc ha la foto del gattonardo
la tipa gli ha chiesto se vogliamo portare leo a fare le foto per la rivista![]()
![]()
manca solo diritrovarmi in mezzo a quelle mamme debosciate , per l'amor di Dio
me fan paura ste cose, poi sai che balle ritrovarmi la foto di leo sulle barrette kinder fino a quando lui avrà 35 anni :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:01
:ahah :ahahjessica78 ha scritto:Lo sapete che Pucci chiamavo il socio quando ci siamo conosciuti???? :ahah
All'inizio mi chiamava così pure lui ed eravamo tutti pucci pucci... poi non so perchè lui è diventato Topo e io C@ccola
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 19:01
ma io non credo che ti paghino...jessica78 ha scritto:
Mio marito avrebbe cercato di contrattare... venale com'è!
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:02
Pollon_z ha scritto:eh vi volete bene vedojessica78 ha scritto:Lo sapete che Pucci chiamavo il socio quando ci siamo conosciuti???? :ahah
graz mi saluta tutte le sere con il MSN e mi dice vaf******![]()
me ama
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:03
Il fatto è che Pucci Pucci alla fine viene a noia, Topo e C@ccola sono molto più realistici...Pollon_z ha scritto:eh vi volete bene vedojessica78 ha scritto:Lo sapete che Pucci chiamavo il socio quando ci siamo conosciuti???? :ahah
graz mi saluta tutte le sere con il MSN e mi dice vaf******![]()
me ama
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:04
Pollon_z ha scritto:il titolo per il prossimo post
gli ottobrini con i ciucci sono tutti pucci pucci
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:05
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:06
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:07
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:07
jessica78 ha scritto:Domani pomeriggio viene a trovarmi mia mamma... non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 19:09
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:11
No, ti assicuro che non sono molti i mariti consci di chi hanno per madre!!!!giadina ha scritto:x ritornare al discorso suocere: Jessica, vorrei veramente entrare a far parte del c.a.s.a., però poi mi vengono i rimorsi di coscienza scrivendo cose troppo brutte, passo per [email protected]à perchè contrariamente a quanto ho letto di là, dove la maggior parte dei mariti appoggia le mogli, il mio guai se provo a parlare male della madre...............apriti cieloooo!!!![]()
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:12
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 19:13
minkiajessica78 ha scritto: No, ti assicuro che non sono molti i mariti consci di chi hanno per madre!!!!
Il mio dopo essersene andato di casa a 17 anni xchè il patrigno lo menava col tacito (ma non troppo) consenso di lei, dopo aver dormito 2 mesi da un rottamaio senza che lei lo cercasse, dopo essersi fatto ripetere centinaia di volte che è un fallito, un delinquente e un derelitto, dopo che lei è tornata a cercarlo solo perchè rimasta vedova, dopo che c'ha rovinato matrimonio e Battesimo.... è scoppiato solo perchè ha insultato me, ma in fondo spera ancora di poterci avere un rapporto normale madre-figlio
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 19:14
senti allora mettiamo le cose in chiaro bella...giadina ha scritto: baci baci, e spargo un pò di polvere anti veleno, dov...ehm.......vabbè ciao..........[/color]
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 19:17
Bè... è quella che voleva denunciarmi al telefono azzurro xchè a suo dire non davo da mangiare ad AlePollon_z ha scritto: che personcina caruccia eh?