GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 15:03

prima di tutto per Mosterina :incrocini :incrocini :incrocini

domani ho l'appuntamento con l'anestesista partorienti permettendo

ora leggo le 8 pag di arretrati.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 29 mar 2010, 15:13

Ciao Iris :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 15:17

Fra! Se facciamo un incontro di apriline, devi portare anche tua mamma! Voglio conoscerla!!!

E sai che anche a me verrebbe da chiamare mio marito e fargli uno scherzo... :fischia :fischia
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:20

seahorse ha scritto:Eccomi di ritorno, bimba e io abbiamo mangiato, poi lei a nanna... io avrei un po' di faccende da fare in casa, mi sa che ne approfitto che lei dorme.... (o almeno dovrebbe, la sento chiaccherare... :che_dici )

Smilla, parlane con la tua gine... poi, io ho deciso per riprovare il naturale, anche se la scorsa volta ho avuto un parto brutto, finito in cesareo d'urgenza a dilatazione completa... ma il cesareo, anche se non è andato male, ma vorrei evitarmelo... ma credo di essere io e la mia situazione, con una prima bimba di 18 mesi, se mi evito un taglio e tutto il post, sono contenta. Poi so che potrebbe diventare un TC anche questo, ma non volevo rinunciare a priori al parto naturale...
Per quanto riguarda far vedere il bimbo subito... se è andato tutto bene, come ha detto Elasty, te lo fanno vedere subito, avvolto nel telino, poi lo portano dal pediatra che guarda che sia tutto ok, gli danno una pulita + vestita (mentre ricuciono la mamma) e poi te lo portano in camera di osservazione, e se tu te la senti puoi anche attaccarlo subito al seno! Se invece ci sono prob, o tu sei super stanca, lo tengono al nido un pochino... per l'anestesia non ti preeoccupare! La spinale, al contrario dell'epidurale, è più "profonda" e quindi è molto improbabile che non faccia effetto, anche perchè di solito prima di cominciare il taglio, fanno il controllo e ti chiedono se senti qcosa, ed ev fanno la totale (ma sono davero situazioni rarissime!) Ma se decidi per il TC, sicuramente l'anestesista alla visita ti spiega tutto. Magari, se non sei convinta al 100 % per il TC, prova a parlare con la tua gine per l'epidurale fatta subito...
grazie per le info anche da parte mia! :bacio in pratica so cosa mi devo aspettare :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 15:21

ciao fra ma tu sei una settimana avanti rispetto a me.

com'è è andata la tua notte? la mia uno schifo, pare che ancora oggi abbia fatto gli sciaqui per la bocca con la soda caustica

sempre che mi lamento, ma sono sfinita, ho detto al socio che le notti con Sofia toccheranno a lui, io voglio dormire.

ora devo andare a fare le prescrizioni, per eparina, visita anestesista e collirio per il socio, perchè sta avendo la pressione oculare alta, speriamo che si abbassi.

a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 15:21

francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!

Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui... :che_dici :che_dici

Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana..... :domanda

E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????

Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!

E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......

Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah

Ah la pizzaiola veggente......

ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli..... :spiteful:
ma daaaai!! gli animali pare sentano tutto..si prepara il terremoto? Con tsunami di liquido amniotico?!? :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:22

francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!

Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui... :che_dici :che_dici

Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana..... :domanda

E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????

Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!

E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......

Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah

Ah la pizzaiola veggente......

ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli..... :spiteful:
:ahah :ahah :ahah anche i cani & gatti che prevedono... che bella combriccola
:incrocini :incrocini, magari mandiamo l'sms in contemporanea domani... :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:24

ciufola23 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno belle donne :clap :clap
tante :coccola :coccola per le notti in bianco/doloranti, i dolori, i gonfiori, il reflusso, insomma per tutti i malanni di questo meraviglioso mondo della gravidanza :ahaha :ahaha :prr

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte per le vostre belle parole e per essermi vicine :cuore vi sento con me tutte quante :abbraccione1:

Io vado a fasi alterne: millemila aspettative e ansia 'positiva' da novità imminente, che poi lasciano il posto a paura estrema che mi blocca il respiro.... fffffffffffffiuuuuuuuuuuù
La costante è solo una: che vada tutto BENE, che sia SANA e BELLA come l'ho immaginata spesso nelle mie notti insonni :emozionee :incrocini
MONST!!...mamma mia....domani è il grande giorno...sono emozionata io per te!!! :-D :emozionee Tantissimi :incrocini !
:bacio grazie

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 15:24

Bene, la cucina è tutta in ordine dentro e fuori :clap
Ho addirittura ordinato i pacchi di pasta in base al formato :urka Non che sia così esagerata di solito, ma almeno facilito il compito a mia suocera nei giorni dell'ospedale.
Sono cotta e mi tocca ancora il giro delle scuole, oggi pure il catechismo. E poi devo pensare alla cena :perplesso Fusilli alla amatriciana e spinaci saltati burro e parmigiano :festa
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:24

roberta77 ha scritto:CIAOOOOO!!!!

Buona giornata a tutte!!! E buon ultimo giorno panzuto a MONST.... :emozionee
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 15:25

Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte.....

come è andata la nottata???....per me è stata oscena...non ho chiuso occhio e ogni ero io che spingevo un pò a dx e un pò a sx per sentirlo.......in più ho letto dalle 5 alle 7 perchè non riuscivo a dormire......nell'oretta che mi sono addormentata poi ho sognato di avere dei dolori mestruali e delle perdite rosso vivo........mi sono svegliata con i dolori veri e sono andata di corsa in bagno.....ma le perdite erano "solo" bianche.....tipo muco......che ANSIA!:::::::::

....e per aggiungere a ieri sera ....sono uscita e per strada ho incontrato una ragazza che abita poco più avanti, anche lei incinta al 5 mese.......e mi ha chiesto "sei ancora in giro??" e mentre si è avvicinata ......." a ma ancora per poco...hai il naso e la bocca gonfi......proprio da parto......"

e quindi ????? va bè uno non deve credere a tutto quello che ti dicono però.......... :urka :urka :urka

:bacetto :incrocini per Monst.....ovviamente........

e ora arretrati............... :fischia
volendo vedere...il tuo ticker parla di -7.... vicina o no..gonfia o no...manca una settimana!!
anche a me fa ridere fare 'sti ragionamenti, perchè poi mi dico "male male che vada alla fine sono meno di due settimane, non può rimandare all'infinito!!" :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 15:26

Il tappo io l'avevo perso a casa per Davide....A me è uscito fuori prorprio un blob denso, più solido rispetto al solito muco, e striato di marroncino. Che bell'argomentino post pranzo :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 15:26

seahorse ha scritto:FRA! Che ridere i cani e gatti veggenti... anche se gli animali hanno un sestosenso... io più che di pescivendole, cameriere e sarte, mi fiderei di loro!
Per la tua domanda... la testa la senti attraverso la parete dell'utero, che a livello della vagina è abbastanza sottile da poter sentire una testina... anche durante il parto, quando si visita, anche senza entrare nel collo, si sente la testa... per rendere l'idea, pensa ad un palloncino (utero) con 'apertura" (collo) all'interno della vagina. Non è solo il collo, ma anche un pezzetto del palloncino che è li, quindi si può sentire se la testa è già bassa o no. Poi se praticamente non hai più collo, ed è già un po' dilatato, si sente ancora meglio...
E mi sa che la luna di domani con te funzionerà!!!
ho guardato la foto..ma il collo sarebbe la cervice? che nel caso sia corta permette di sentire la testina? notate la conoscenza del corpo a 37 anni quasi... :che_dici

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 29 mar 2010, 15:28

ma ho sentito che la perdita del tappo non vuol dire niente :domanda
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:29

cristina84 ha scritto:ciao a tutte voelvo fare tanti :incrocini a monster che domani diventerà mamma...sono molto felice per te....poici racconterai e mi raccomando foto foto...

un bacio a tutte voi...
:-D :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 15:29

cianci ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte.....

come è andata la nottata???....per me è stata oscena...non ho chiuso occhio e ogni ero io che spingevo un pò a dx e un pò a sx per sentirlo.......in più ho letto dalle 5 alle 7 perchè non riuscivo a dormire......nell'oretta che mi sono addormentata poi ho sognato di avere dei dolori mestruali e delle perdite rosso vivo........mi sono svegliata con i dolori veri e sono andata di corsa in bagno.....ma le perdite erano "solo" bianche.....tipo muco......che ANSIA!:::::::::

....e per aggiungere a ieri sera ....sono uscita e per strada ho incontrato una ragazza che abita poco più avanti, anche lei incinta al 5 mese.......e mi ha chiesto "sei ancora in giro??" e mentre si è avvicinata ......." a ma ancora per poco...hai il naso e la bocca gonfi......proprio da parto......"

e quindi ????? va bè uno non deve credere a tutto quello che ti dicono però.......... :urka :urka :urka

:bacetto :incrocini per Monst.....ovviamente........

e ora arretrati............... :fischia
volendo vedere...il tuo ticker parla di -7.... vicina o no..gonfia o no...manca una settimana!!
anche a me fa ridere fare 'sti ragionamenti, perchè poi mi dico "male male che vada alla fine sono meno di due settimane, non può rimandare all'infinito!!" :ahaha
Infatti mi viene da dire "la scoperta dell'acqua calda"....Ormai siamo tutte agli sgoccioli, è ovvio che può partire tutto da un momento all'altro :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 15:29

francesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah :spiteful: :ahah :ahaha

Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei :spiteful: )
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:30

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte.. :sorrisoo
Innanzitutto per Monster un abbraccio fortissimo :emozionee :cuore :incrocini
Frà daidaidaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. io sono davvero stremata.. ieri ho pulito tutta casa e l'unica conseguenza è che ieri sera ed oggi sono a pezzi :impiccata: poi stamattina sono andata a fare le ultime analisi e poi al lavoro.. ragazze che fatica.. :x: ma ho deciso che se non nasce.. a Pasqua mi mangio un panino al salame ENORME :fischia
:bacio grazie cara
:incrocini :incrocini per te e MEGA QUOTONE per il panino al salame :hi hi hi hi :yeee :yeee

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 15:31

Bellezze, devo andare a prendere in sequenza i bambini e poi portare Davide al catechismo. Torno verso le cinque :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 15:33

francesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah :spiteful: :ahah :ahaha

Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei :spiteful: )
:ahah :ahah :ahah :bast_ins

Bloccato

Torna a “Aprile”