Messaggio da kuan » 26 mar 2010, 23:01

Messaggio da altea077 » 29 mar 2010, 11:30
 prima nel lettino..e poi ora ovunque, sulla vasca da bagno, attaccata al letto, al divano e poi fa i passetti aggrappata..oddio che emozione....
 prima nel lettino..e poi ora ovunque, sulla vasca da bagno, attaccata al letto, al divano e poi fa i passetti aggrappata..oddio che emozione....  

Messaggio da kuan » 29 mar 2010, 12:42

Messaggio da altea077 » 29 mar 2010, 15:28
 ..ieri si è tirata addosso una scatola di un puzzle che magu aveva appoggiato sul tavolino!! poi ha tirato giu i prodotti sulla vasca....e ha fatto cadere il passeggino...
 ..ieri si è tirata addosso una scatola di un puzzle che magu aveva appoggiato sul tavolino!! poi ha tirato giu i prodotti sulla vasca....e ha fatto cadere il passeggino...  
  ..poi fa i passi e ogni tanto barcolla gli tremano le gambotte cicciotte e si butta a sedere
 ..poi fa i passi e ogni tanto barcolla gli tremano le gambotte cicciotte e si butta a sedere  ..fa troppo ridere, con sto sederone sembra che sculetta ahahah
 ..fa troppo ridere, con sto sederone sembra che sculetta ahahah  

Messaggio da altea077 » 29 mar 2010, 15:33
 ..ieri le ho detto "è ora di nanna buonanotte"  bacino e messa nel lettino..vado di la...e non la sento piu quindi ho pensato che si fosse addormentata..
 ..ieri le ho detto "è ora di nanna buonanotte"  bacino e messa nel lettino..vado di la...e non la sento piu quindi ho pensato che si fosse addormentata..  ..invece dopo mezz'ora vado di là e lei era in piedi che si era accesa la musichina e ballava  :ahah  :ahah  :ahah   la strega...io tutta a fare piano e lei ballava...vaffffffff....tremenda...poi infatti come mi ha visto ha iniziato a urlare di gioia e ridere.
 ..invece dopo mezz'ora vado di là e lei era in piedi che si era accesa la musichina e ballava  :ahah  :ahah  :ahah   la strega...io tutta a fare piano e lei ballava...vaffffffff....tremenda...poi infatti come mi ha visto ha iniziato a urlare di gioia e ridere.  .come a dire "te l'ho fatta mamy"  :fuck:
 .come a dire "te l'ho fatta mamy"  :fuck:
Messaggio da Chicca6 » 30 mar 2010, 14:01
 .
.

Messaggio da lacri » 1 apr 2010, 19:15

Messaggio da altea077 » 3 apr 2010, 20:43
 ......... povero topo è pieno nel petto e nella schiena.ora febbrona alta alta...sing..disfo le valigie.... tristemente e spero solo non contagi polpetta piccola...
 ......... povero topo è pieno nel petto e nella schiena.ora febbrona alta alta...sing..disfo le valigie.... tristemente e spero solo non contagi polpetta piccola...  

Messaggio da kuan » 4 apr 2010, 0:09

Messaggio da altea077 » 5 apr 2010, 16:40

Messaggio da frab » 5 apr 2010, 21:03

com'è andata a Copenaghen?
  com'è andata a Copenaghen?

Messaggio da kuan » 12 apr 2010, 13:49

Messaggio da cipi » 12 apr 2010, 14:03

: niente di che, sabato pomeriggio sono stata con Kevin a 2 compleanni, una bimba del nido che ha frequentato
 : niente di che, sabato pomeriggio sono stata con Kevin a 2 compleanni, una bimba del nido che ha frequentato  .
 . . Sui vestiti poi non sapevo se beccavo la taglia, quindi ho preferito andare su un libro.
 . Sui vestiti poi non sapevo se beccavo la taglia, quindi ho preferito andare su un libro.
Messaggio da kuan » 12 apr 2010, 22:22

Messaggio da cipi » 13 apr 2010, 11:40

. ma poi lo devono tenere in ricovero per dei giorni, oppure è tipo un day ospital?
 . ma poi lo devono tenere in ricovero per dei giorni, oppure è tipo un day ospital? , e ieri non volevo prendere il solito libro, cosi ho trovato un pastrocchio di hello kitty che fa gli accessori con le perline. speriamo che piaccia
 , e ieri non volevo prendere il solito libro, cosi ho trovato un pastrocchio di hello kitty che fa gli accessori con le perline. speriamo che piaccia  

Messaggio da kuan » 13 apr 2010, 13:49

Messaggio da cipi » 13 apr 2010, 15:19
 ).
 ).  , e tra l'altro di maschi presenti alla festa ce ne erano veramente pochi, direi 3
 , e tra l'altro di maschi presenti alla festa ce ne erano veramente pochi, direi 3   . Comunque mio figlio è un latin lover, pensa che quando dovevamo andare via dalla festa mi fa: mamma aspetta che vado a salutare le mie ragazze  :ahah  :ahah , e tutte le altre mamme giu' a ridere
 . Comunque mio figlio è un latin lover, pensa che quando dovevamo andare via dalla festa mi fa: mamma aspetta che vado a salutare le mie ragazze  :ahah  :ahah , e tutte le altre mamme giu' a ridere   .
 . 

Messaggio da kuan » 13 apr 2010, 22:38

di un po' ma foto aggiornate ce ne sono? adesso vado a vedere.
 di un po' ma foto aggiornate ce ne sono? adesso vado a vedere.
Messaggio da cipi » 14 apr 2010, 9:09

Messaggio da cipi » 14 apr 2010, 9:14