GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE FIFTIFIVE

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FIFTIFIVE

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 15:21

M76 ha scritto:ma no dai, topi abbi fiducia..

fai come me e diventa brava.
pensa che quest'anno sono così buona che ho detto alla suocera che li può portare una settimana al mare a maggio/giugno
l'anno scorso le avevo detto ccategoricamente NO
ma poi ho pensato a loro. non è giusto che non vadano solo per il fatto che io non vado d'accordo con lei.
penso al bene loro...
se non fossi fiduciosa e pensante al bene di Roby, col cacchio che gliela avrei lasciata oggi.
Sarei rimasta a casa ancora io. :fuck:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 mar 2010, 15:22

My :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini, mi spiace se ne parlo come fosse routine, come se fosse facile, ma ormai per noi è niente altro che un'attività periodica tipo andare dal parruchiere o a fare la spesa o fare i controlli ... diciamo un'impegno in più da gestire.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 mar 2010, 15:22

dì la verità...mollarglieli entrambi x una settimana non è certo un regalo :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 15:28

pem ha scritto:dì la verità...mollarglieli entrambi x una settimana non è certo un regalo :spiteful:
ecco, invece io la vedo così. Uno dei motivi "illogici" per cui non lascio volentieri Roby alla vecchiarda è che penso che la vecchia non si meriti di stare con mia figlia!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 mar 2010, 15:28

Ecco la mia stupenda domenica:
mattino puntura socio, giro veloce carosello con pranzo ritorno veloce che il socio non stava bene, Vale a nanna lui no che voleva giocare, Vale sveglia e lui a dormire :che_dici. Lo sbrando alle 17:30, si veste scendiamo al parchetto sotto casa almeno mezz'ora per far giocare Vale, torniamo in casa lui con febbre 38° lei sul balcone con la palla e io a preparare la cena.
Ora che si va verso la bella stagione la puntura o la fa di venerdi o sabato almeno la domenica la si dedica a Vale che ha bisogno di uscire un po'.
Tra le altre cose ieri mi è pure arrivato il ciclo ed ero abbastanza nervosa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 15:32

Tiz71 ha scritto:Ecco la mia stupenda domenica:
mattino puntura socio, giro veloce carosello con pranzo ritorno veloce che il socio non stava bene, Vale a nanna lui no che voleva giocare, Vale sveglia e lui a dormire :che_dici. Lo sbrando alle 17:30, si veste scendiamo al parchetto sotto casa almeno mezz'ora per far giocare Vale, torniamo in casa lui con febbre 38° lei sul balcone con la palla e io a preparare la cena.
Ora che si va verso la bella stagione la puntura o la fa di venerdi o sabato almeno la domenica la si dedica a Vale che ha bisogno di uscire un po'.
Tra le altre cose ieri mi è pure arrivato il ciclo ed ero abbastanza nervosa.
:che_dici :coccola :coccola :coccola :coccola

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 29 mar 2010, 15:43

tiz....domanda....
ma non pensi che certe volte sia meglio x andrea riposarsi?
non è una critica eh....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 15:48

vi saluto. :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2010, 16:07

M76 ha scritto:ma no dai, topi abbi fiducia..

fai come me e diventa brava.
pensa che quest'anno sono così buona che ho detto alla suocera che li può portare una settimana al mare a maggio/giugno
l'anno scorso le avevo detto ccategoricamente NO
ma poi ho pensato a loro. non è giusto che non vadano solo per il fatto che io non vado d'accordo con lei.
penso al bene loro...
NON è VERO... LI HAI MANDATI COSì TI RIPOSI. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 mar 2010, 17:05

Ciao !
Anche io mi riposerò a luglio quando i suoceri porterenno via i bimbi in Puglia!E volevano portarli anche adesso per Pasqua ma Santa Scuola è aperta il 31 per cui niente! :prr :fischia
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 mar 2010, 18:58

Anya in generale si ma c'è da bilanciare il suo riposo con la voglia di Vale di uscire visto che mia madre la porta in cortile pochissimo. Se mi ascoltasse andrebbe a dormire quando va Valentina almeno poi sarebbe più informa anche per dare una mano a me che in pratica non riposo mai nemmeno quando stò male.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 mar 2010, 19:00

Ho tentato di squamare il branzino risultato: ho chiamato il socio l'odore del pesce mi fa venire gli urti di vomito,quando l'ha messo in pentola e buttato via i resti gli metto le cose che mancano e avvio la cottura.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 mar 2010, 0:40

Buona sera... anzi notte...
finalmente riesco a ripassare...
ieri sera avevo scritto un messaggione e poi non so che ho combinato ma ho scollegato la wirless proprio mentre caricava il messaggio... e quindi l'ho perso...
era tardi e così sono qui ora... :che_dici
>Ho finito da poco di preparare i doc. per il 730 da portare domani in ufficio...

ah per la cronaca so no di nuovo malata... ma vado in ufficio..
ho un mega-mal digola ma ho preso l'antibiotico...cioè lo sto prendendo... :incrocini

MY mi incrocio tantissimo per la tua nonnina... :coccola
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 mar 2010, 0:47

ISH per le vacanze in teoria l'ideale è una bella pensioncina dove ti servono e riveriscono se ache tu vuoi riposarti.... si ok l'appartamentoi è più economico e in teoria ti potresti gestire meglio ma poi lo sbattimetno del mangiare etc.. ce l'hai...
sarà che con le mie non ho mai avuto problemi ma quando ci siamo potuti permettere la settimana al mare sempre e solo in hotel...
insomma dove l'unica cosa che avevo da fare era giocare con le mie bambine e sincerametne avere solo quello da fare è ancora più apprezzabile di quando lo faccio nella quotidianità..
Poi non so forse noi siamo veramente fortunati ma le nostre bambine sono più brave in giro che a casa... sempre...
certo ogni tanto sono da prendere e raddrizzare però... io riesco a rilassarmi e a godermi anche le vacanze...

ISH pensa che noi l'anno scorso a giugno siamo andati in viaggio di nozze a Orlando e ai caraibi... abbiamo preso in 15 gg ben 8 voli ... io e il marito alla fine eravamo stremati e non vedevamo l'ora di arrivare a casa...
loro tristi perchè non potevano più prendere aerei :che_dici :che_dici
Ovvio che poi non le portiamo in giro a fare passeggiate per le città kilometriche... ma solo a pezzi con soste adatte a loro...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 mar 2010, 0:49

URKA sono stata mooooolto prolissa... ma cerco di recuperare il tempo che non ho di giorno...

TOpi sono contenta che Roby stia recuperando... :ok :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 mar 2010, 0:53

Per finire vi racconto che ho combin ato stasera...

da ieri ho tolto la spondina del letto a Giulia... ieri notte tutto ok non è caduta (lei dorme nel letto sotto)...
stasera le ha messe q letto Anto perchè io sono andata a far finta di fare ginnastica....
torno e sistemo le carte che dicevo....
poi poco fa vado ad accendere il modem che è in camera loro...
inciampo in qualcosa :domanda
nel buoi non riesco a vedere nulla.... penso penso...
:urka :urka era la testa di Giulia.... :fischia :fischia :fischia
che non si è neanche accorta.. devo averla solo toccata dentro....
Povera cucciola ora le ho infilato le coperte sotto al materasso se tengono... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 mar 2010, 9:01

:urka :urka :urka
Povera Giulia!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2010, 9:05

Buongiorno,

ieri sera sono stata in agenzia viaggi perchè abbiamo un altro problema: il cane di mia mamma. Probabilmente mio fratello non potrà gestirlo xchè l'hanno spostato in una sede troppo lontana. E così la piccola Isha se ne viene al mare con noi
Mercoledì andiamo a vedere cosa ci propongono perchè hanno dei residence in formula roulette, ma l'unico che accetta i cani è quello dove siamo stati 2 anni fa, quindi andrebbe benissimo xchè hanno anche la piscina per bimbi piccoli, spiaggia libera ecc. Con il socio abbiamo deciso di fare un paio di escursioni in Francia, giusto per non farci mancare la parte di viaggio che piace a noi. Vi farò sapere.
Adri abbiamo visto anche le pensioni complete... avevamo trovato un albergo a Pietra Ligure con un prezzo ottimo... ma non prendono il cane e così abbiamo deciso per il residence. Tanto c'è mia mamma e cucinerà lei :fischia

Oggi è il compleanno del socio: Emma gli ha portato nel lettone biglietto e regalo e gli ha cantato Tanttti auggggulli teeeeeeee e toltaaaaa a meeeeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 mar 2010, 9:07

giorno,
povera Giulia meno male ha un bel sonno pesante :coccola
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®