GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BETA TRIPLICATE DOPO 3 SETT. DALL'ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BETA TRIPLICATE DOPO 3 SETT. DALL'ABORTO

Messaggio da conni » 8 nov 2007, 10:34

:incrocini :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 nov 2007, 12:22

:incrocini :incrocini :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 nov 2007, 12:33

cri tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo tutto bene!!
Giusy

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 nov 2007, 17:58

ECCOMI RAGAZZE! :triste
DEVO SOLO DIRE CHE SONO COMMOSSA DA TUTTA LA VOSTRA PREOCCUPAZIONE E SOLO LEGGENDO TUTTI I VOSTRI MESSAGGI DOPO LA PRIMA PAGINA (A CUI ERO RIMASTA) HO CAPITO DAVVERO COSA MI SIA SUCCESSO!
VI RACCONTO. :babababa
HO CAPITO DAVVERO CHE CI FOSSE QUALCOSA CHE NON ANDAVA LEGGENDO I VOSTRI MESSAGGI PREOCCUPATI, ANCHE IN MP!
HO CHIAMATO IL MIO GINE CHE, ANCHE UN PO' RISENTITO DALLA MIA INSISTENZA, MI HA DETTO DI RIPETERLE DOPO QUALCHE GIORNO, MA NON MI FIDAVO, SAPEVO CHE QUALCOSA NON ANDAVA.
La mattina avevo avuto il num. di cell. di un bravo ginecologo dell'ospedale Salesi (ne avrete sentito parlare in questi giorni alla tel., per quel parto plurigemellare) che è vicino a casa mia. Non sapendo cosa fare ho provato a chiamarlo: mi ha risposto, gli ho raccontato tutta la situazione e mi ha risposto: "Signora, lei ora si fa la sua bella vailgia e viene in ospedale!" Essendo sola in casa ho chiesto se era possibile fare l'indomani mattina ma mi ha detto :"Io non voglio allarmarla, ma nella migliore delle ipotesi lei perde una tuba, nella peggiore potrebbe non raccontare questa esperienza, quindi adesso viene subito al Salesi". Ho iniziato a piangere disperata, nonostante non sia nella mia natura rammollirmi così. Ho telefonato nel paese dove mio marito era a fare la sua partita di pallone: ho cercato la via del campo sportivo, ho cercato qualcuno che ci abitasse vicino, ho telefonato, chiedendo gentilmente di poter andare al campo a cercarlo. Fortunatamente ho trovato una persona molto gentile e disponibile che ha fatto quello che gli ho chiesto: pensate non ricordo neanche chi abbia chiamato per ringraziarlo!
Cmq dopo circa 2 ore ero in Ospedale: mi hanno subito ricoverata per sospetta GEU!
La mattina seguente il medico con cui avevo parlato al tel. mi è venuto a conoscere, mi ha incoraggiato e mi ha preso sotto la sua ala: devo dire che ho trovato proprio una persona molto competente, gentile, umana! ALMENO QUESTO CI VOLEVA!
Eco tvg e subito: Gravidanza tubarica dx, tuba a cm 4,8, versamento di sangue nell'addome. Niente di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Il gine è stato subito chiaro: la vita è in pericolo, se scoppia la tuba l'emorragia deve essere curata tempestivamente, al contrario la tuba forse va asportata. Visto che il versamento nella pancia non era molto grande mi ha proposto di tentare con una cura farmacologica a base di methotrexate (Il metotrexate (MTX) è un antitumorale antimetabolita molto potente, antagonista strutturalmente completo dell’acido folico, che agisce inibendo la diidrofolato reduttasi (DHFR) umana, enzima che interviene nella sintesi di macromolecole essenziali alla vita cellulare, quali DNA ed RNA).
ho accettato: l'unica alternativa era l'intervento!!!!
Dopo le due iniezioni mi hanno fatto quotidiani prelievi per le beta e per l'ematocrito fino a sabato: le beta iniziavano a scendere. Poco, molto poco: da 1150 della mattina successiva al ricovero a 980. La faccia del mio gine era un po' delusa, ma poi fatta l'eco sembrava fiducioso: la situazione era un po' migliorata. Ma la notte sono ripresi i dolori, domenica mattina (il 4 novembre) di nuovo prelievo: LE BETA SALIVANO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!! :aargh :buuu :aargh :buuu
Il gine è venuto nella mia camera: è stato gentilissimo, ha saputo darmi la cattiva notizia, ha saputo darmi molta forza. Mi ha accompagnato d'urgenza in sala operatoria, promettendomi che avrebbe fatto di tutto per salvare la mia tuba: proprio per questo mi proponeva la laparotomia, per lavorare meglio, e non la laparoscopia e l'anestesia spinale. Gli ho lasciato carta bianca e devo dire che nonostante tutto il disastro che mi stava succedendo è andato tutto bene. Mi ha fatto una laparotomia con salpingectomia e salpingectoplastica e visto che c'era un raschiamento, controllando anche tutta la situazione relativa all'endo, che fortunatamente non era tornata. Mi ha subito dato la notizia positiva sulla mia tuba e dopo 4 giorni dopo l'operazione oggi sono a casa e questa è la prima volta che riesco a collegarmi a gol da quella maledetta sera!
Mi siete mancate, questa è la prima cosa che devo dire, ma soprattutto GRAZIE , se non fosse stato per i vostri messaggi preoccupati non avrei chiamato questo medico che ha fatto tanto per me, pur non avendomi mai conosciuto, e mi sarei attenuta alle direttive di quel cane che finora mi ha curato (direi meglio ha provato a farlo, con scarsi risultati), finendo male molto probabilmente!
:love_c
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 nov 2007, 18:12

criker :bacio

COME SONO CONTENTA DI LEGGERTI!!!!

MI DISPIACE TANTO PER CIO' CHE HAI PASSATO, MA SONO FELICE DI LEGGERTI PIU' SERENA!!!!

TI ABBRACCIO FORTE, FORTISSIMO :coccola
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 18:15

:yeee :yeee :yeee

Cricker sono felice perchè è davvero un gran sollievo per me sapere che tutto si è risolto nel migliore dei modi!!!!

Dunque fammi capire la tuba non ti è stata asportata?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 nov 2007, 18:26

cricker meno male eravamo preoccupatissime :yeee :yeee e meno male che hai trovato un dottore in gamba :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 nov 2007, 18:35

No Astrid!
La mia tuba dx è stata tagliata nella lunghezza (insomma aperta) è stata asportata la gravidanza ed è stata ricucita!
tra 3 mesi dovrò fare una isterosalpingografia per vederne la funzionalità, ma i medici sono molto ottimisti!
Ora devo rimettermi: sono molto indebolita, anche a causa del sangue versato nell'addome, mi hanno dato 30 giorni di riposo (sai la lavoro, come sono contenti!), ho ancora i punti in pancia e ho difficoltà a muovermi................ ma che devo fare????
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 18:52

Caspiterina Cricker...non sapevo si potessero fare di queste cose con le tube..... :ok

bravissimo il tuo gine....come vorrei poterne trovare anch'io uno cosi....però vedi l'hai beccato nel momento giusto è questo è l'importante :ok

ora riposati...caricati positivamente e non pensare ad altro

se hai bisogno in qualsiasi momento ci sono
:cuore :bacio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 nov 2007, 18:53

CRIKER CARA........ANCHE QUI TI RINNOVO IL PIACERE CHE HO NEL LEGGERTI.......
TI ABBRACCIO :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 nov 2007, 19:02

:yeee :yeee :yeee
finalmente sei a casa!!!!!
certo che quello sarebbe da denuncia :bomba
ma ti rendi conto che se gli davi retta potevi non essere qui a scrivere??????? :aargh
roba da matti... un vero macellaio..menomale che hai trovato quel medico...
ora tanti :incrocini rimettiti presto!!! :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 nov 2007, 19:05

criker, ti abbraccio, eravamo tanto in ansia per te. Riguardati
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 8 nov 2007, 19:21

CARA CRIKER..TI ABBRACCIO DAVVERO TANTO..NN ABBIAMO AVUTO MODO ANCORA DI CONOSCERCI..NON è CHE SIA ISCRITTA DA TANTO..PERò TI HO SEMPRE SEGUITO E ORA SONO PIù SERENA..MENO MALE HAI CHIAMATO QUESTO BRAVO GINECOLOGO..RIPOSA ORA.. :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

azzurrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzurrina » 8 nov 2007, 20:05

Ciao Criker..... che piacere leggerti . Finalmente :yeee :yeee
Eravamo tanto in pensiero.
Mi dispiace tanto per quello che hai subito, tutta colpa di quel tuo precedente ginecologo..... :aargh :aargh

Ora devi pensare solo a riprenderti, metterti in forza per affrontare la caccia nel miglior dei modi.

Ti mando un grosso bacio ed abbraccio :yeee :coccola

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 nov 2007, 20:24

cara criker
che piacere leggerti e sapere che alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Il vecchio gine meriterebbe una denuncia :pistole
a te :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 8 nov 2007, 20:25

Sono contenta che alla fine sia andato tutto "bene", fortunatamente hai trovato il gine giusto. Buon riposo e tanti :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 nov 2007, 20:27

criker bentornata :emozionee
davvero una pessima esperienza, ora cerca di riposarti + che puoi, noi siamo tutte con te :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 nov 2007, 20:55

Caspita criker :urka che brutta avventura, meno male che si è risolta molto meglio di quello che avrebbe potuto :buuu

ma....fammi capire, scusa
avevi una gravidanza gemellare quindi? di cui una impiantata in utero (avevi fatto l'eco che lo confermava, vero?) e una nella tuba?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 nov 2007, 20:57

CRIIII :coccola meno male che hai trovato un medico cosi speciale!!! Penso che non lo lascerai +!! Sono contenta di leggerti e sapere che ora sei a casa. Mi raccomando riposati e stai tranquilla!!
ti mando :incrocini :incrocini :incrocini
Giusy :bacio

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 nov 2007, 21:07

CRIKER CHE BELLO RILEGGERTI!!!

CERTO CHE LA SODDISFAZIONE DI ANDARE DAL TUO VECCHIO GINE E DIRGLIENE QUATTRO O CINQUE IO ME LA TOGLIEREI PROPRIO :pistole

COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE ORA SIA TUTTO A POSTO.

FATTI TUTTI E 30 I GIORNI DI RIPOSO E FREGATENE ALTAMENTE DEL LAVORO E DI COSA PENSANO GLI ALTRI: SEI STATA IN PERICOLO DI VITA E DEVI SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL TUO GINE!!!

TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”