non ci posso credere.
Messaggio da pem » 29 mar 2010, 13:05
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:05
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:07
Messaggio da ishetta » 29 mar 2010, 13:07
rob se hai bisogno io e marusca ti giriamo il nominativo della nostra consulente LLL. O se ti possa dare una mano io... per quanto possa fare.RoB ha scritto:Buongiorno ragazze...
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi....![]()
Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla!E' un continuo starle vicina, cantarle le ninne nanne... anche se a volte ha momenti in cui vuole sia mamma e papà solo per lei... comunque tutto sommato tutto, per ora, procede bene!
E' il tempo per fare tutto che manca!
Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!![]()
Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte
Messaggio da ishetta » 29 mar 2010, 13:08
ma come è possibile che non si sia accorto di nulla il professore???
Messaggio da ishetta » 29 mar 2010, 13:10
dopo la Svezia mi sono resa conto che se lei è ingestibile, Luca si incavola e io passo delle ferie di m.... a gestire entrambi. Insomma non so neanche io cosa fare.pem ha scritto:ish, dipende da cosa cerchi.
e da quanto vuoi spendere.
x mia esperienza i figli sono più gestibili furoi casa che dentro. meglio scorrazzarli in giro a vedere cose che gestirli nella quotidianità.
meglio in moviemnto che fermi.
ricorda solo che sono le tue vacanze. non le vacanze di emma, che ,tesoro caro, dubito abbia bisogno di ricaricare la spina e rilassarsi.
quindi pensa a cosa vorresti fare tu.
poi inserisci emma nel quadretto. ci sta? vacanze trovate. non ci sta? cerca altra meta.
poi ovvio, evita il caldo, la ressa, le cose prefisate senza flessibilità.
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:14
oh come ti quoto. Le mie vacanze in montagna dell'anno scorso sono state un incubo proprio per quello!ishetta ha scritto:dopo la Svezia mi sono resa conto che se lei è ingestibile, Luca si incavola e io passo delle ferie di m.... a gestire entrambi. Insomma non so neanche io cosa fare.pem ha scritto:ish, dipende da cosa cerchi.
e da quanto vuoi spendere.
x mia esperienza i figli sono più gestibili furoi casa che dentro. meglio scorrazzarli in giro a vedere cose che gestirli nella quotidianità.
meglio in moviemnto che fermi.
ricorda solo che sono le tue vacanze. non le vacanze di emma, che ,tesoro caro, dubito abbia bisogno di ricaricare la spina e rilassarsi.
quindi pensa a cosa vorresti fare tu.
poi inserisci emma nel quadretto. ci sta? vacanze trovate. non ci sta? cerca altra meta.
poi ovvio, evita il caldo, la ressa, le cose prefisate senza flessibilità.
A questo punto ambirei ad un nomralissimo posto al mare così la metto in spiaggia e la prelevo nelle ore più calde.
Messaggio da pem » 29 mar 2010, 13:18
Messaggio da paoladpd » 29 mar 2010, 13:23
Messaggio da pem » 29 mar 2010, 13:32
Messaggio da robyvale » 29 mar 2010, 13:36
Messaggio da robyvale » 29 mar 2010, 13:37
Messaggio da pem » 29 mar 2010, 13:37
Messaggio da robyvale » 29 mar 2010, 13:38
Messaggio da ishetta » 29 mar 2010, 13:40
Al baby club non la mollo. E' una cosa che non mi piace (per adessopem ha scritto:il fatto è che è ancora troppo piccola per i babyclub.
altrimenti potevi ritargliarti almeno un oretta o due al girono.
fai scegliere tutto a luca, così poi sarai tu a poterti incavolare...e lui sarà costretto a gestire al cosa e stare zitto.
dagli carta bianca
Messaggio da robyvale » 29 mar 2010, 13:41
Ciao Pem!pem ha scritto:che bel sorriso...passato un buon weekend?
vai su a pasqua?
Messaggio da robyvale » 29 mar 2010, 13:44
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:44
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:47
Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 13:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”