esattamente, Marco sta seduto sul tappetone in un punto preciso scelto da Laura, a giocare con i biberon finti e le altre bambole, non fa una piega, non cerca di sgattaiolare e smontare la casa, no, sono così calmi fratello e sorella, un idillio :ahahmanu&salvo ha scritto:marco ciccio bello?e perchè no? ma se lui è un bambino calmissimo, me lo immagino nel passeggino bello seduto o in braccio a lauretta a giocare :ahah :ahahStefy74 ha scritto:non solo le vacanze di Pasqua, pure le elezioni ci mancavanoCosì da oggi fino al 6 aprile Laurettina è a casuccia
e indovinate un pò chi è adesso ciccio bello? Solo che questo cicico bello non è consenziente e vorrebbe farsi i fatti propri sicchè finisce a litigio continuamente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: primavera in abbondanza... è syssy con la panza!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: primavera in abbondanza... è syssy con la panza!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cinzia potessi farlo io li manderei tutti e 3 all'asilo di Valeria :ahah pagando, pagando e anche sorridendo!!!
- cincin
- Master~GolGirl®
povera stefy....Stefy74 ha scritto:Cinzia potessi farlo io li manderei tutti e 3 all'asilo di Valeria :ahah pagando, pagando e anche sorridendo!!!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie Cinzia :ahah Qui all'asilo di Valeria non prendono nessuno se non tramite regolare iscrizione
Vabbè, pazienza, sarà peggio da giovedì che li avrò tutti e 3 a casa!
Avete provato lo yogurt al pistacchio? Della Yomo
Niente male 

Avete provato lo yogurt al pistacchio? Della Yomo

- cincin
- Master~GolGirl®
ehh... i lati negativi del "nord"... troppo rigidi!Stefy74 ha scritto:Grazie Cinzia :ahah Qui all'asilo di Valeria non prendono nessuno se non tramite regolare iscrizione![]()

no... mmmhhhhh.. interessante... ma non sarà troppo magro?!Stefy74 ha scritto: Avete provato lo yogurt al pistacchio? Della YomoNiente male

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74, perdonami..lo so che in questo momento sono simpatica come un brufolo in piena fronte.....
ma, mi chiedevo...cosa cambia se il certificato lo fa direttamente l'ospedale.....?
so che devi già avermelo detto, ma i miei neuroni già non funzionavano bene manco prima...ora cu tuttu stu buddellluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mischini.....non persi completamente!!!

ma, mi chiedevo...cosa cambia se il certificato lo fa direttamente l'ospedale.....?
so che devi già avermelo detto, ma i miei neuroni già non funzionavano bene manco prima...ora cu tuttu stu buddellluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mischini.....non persi completamente!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Arieccomi
a Cinzia per titolo&primo topic aperto
a Pierangela, che vuol dire che non sapevi se potevi inserirti? Siamo troppo anziane per te?
Stefy io ancora non me ne sto rendendo conto che da giovedì li avrò a casa
Elisabetta non ha mangiato
perché voleva i cracker invece della pasta e delle polpette ed ha urlato per tutta la durata del mio pranzo perché voleva andare a guardare topolino
eh no bella mia 

Stefy io ancora non me ne sto rendendo conto che da giovedì li avrò a casa

Elisabetta non ha mangiato

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cinzia è magro ma non temere, dopo puoi sempre farti un panino alla nutella
Syssy cambia che lo rilascia una struttura pubblica e quindi non il tuo ginecologo privato che potrebbe pure accordarsi con te
E' solo questione di convenzione, ma di fatto le visite le mandano a quelli che hanno il certificato di un ginecologo privato. Almeno per la mia esperienza, poi io sono consulente, non medico dell'ispettorato
ma non ho mai visto visite di controllo a chi aveva il certificato dell'ospedale.

Syssy cambia che lo rilascia una struttura pubblica e quindi non il tuo ginecologo privato che potrebbe pure accordarsi con te

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè, sonia non ha mangiato nulla, perchè aveva troppa sete, s'è scoltata una bottiglietta intera di acqua e poi ovviamente non ha voluto nulla!!!
pasta tutta buttata!!!
solo ora mi ha tel mia mamma per dirmi che s'è mangiata la mozzarella a palline....
pasta tutta buttata!!!

solo ora mi ha tel mia mamma per dirmi che s'è mangiata la mozzarella a palline....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- cincin
- Master~GolGirl®
uff... beh si in effetti...Stefy74 ha scritto:Cinzia è magro ma non temere, dopo puoi sempre farti un panino alla nutella![]()

allora.. il mio orario d'ufficio è finito... tra voi e FB.. sono anche riuscita a fare il verbale della riunione di giovedì scorso

ora vado a fare il mio lavoro vero: recupero nani al nido e a casa tra le lavatrici di lenzuola c@g@te di dario.... e tutto il resto!!

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Cinzia è magro ma non temere, dopo puoi sempre farti un panino alla nutella![]()
Syssy cambia che lo rilascia una struttura pubblica e quindi non il tuo ginecologo privato che potrebbe pure accordarsi con teE' solo questione di convenzione, ma di fatto le visite le mandano a quelli che hanno il certificato di un ginecologo privato. Almeno per la mia esperienza, poi io sono consulente, non medico dell'ispettorato
ma non ho mai visto visite di controllo a chi aveva il certificato dell'ospedale.
grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cinzia e resisti!
Syssy ma figurati, per così poco! L'hai già detto al capo che ti metti in anticipata?

Syssy ma figurati, per così poco! L'hai già detto al capo che ti metti in anticipata?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì, ma quello che mi infastidisce sono i capriccisyssyball ha scritto:stè, sonia non ha mangiato nulla, perchè aveva troppa sete, s'è scoltata una bottiglietta intera di acqua e poi ovviamente non ha voluto nulla!!!
pasta tutta buttata!!!![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Con Valeria non sevre, anche se la metto in punizione e la lascio piangere e disperarsi lei rimane della sua opinione: io sono cattiva e lei è la povera vittima. E lo dice chiaramente, ha una capacità di espressione notevole
Ovviamente il giorno dopo la scena si ripresenta identica. E noi coltiviamo la pazienza
La Vale sta passando la crisi adolescenziale a 3 anni! Tutto ciò che diciamo noi genitori è sbagliato di principio e lei fa solo quello che vuole fare. Non ascolta mai, come se parlassimo al vento. Edificante, veramente! Ma la psicologa di Laura dice che noi siamo fortunati se le bambine non vanno in crisi contemporaneamente per cui a suo avviso non ho diritto di lamentarmi :ahah

La Vale sta passando la crisi adolescenziale a 3 anni! Tutto ciò che diciamo noi genitori è sbagliato di principio e lei fa solo quello che vuole fare. Non ascolta mai, come se parlassimo al vento. Edificante, veramente! Ma la psicologa di Laura dice che noi siamo fortunati se le bambine non vanno in crisi contemporaneamente per cui a suo avviso non ho diritto di lamentarmi :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Grandiosa questa psicologa!!
:ahah :ahah :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
quando mai... è che qualche ora di digiuno non le fa male, anziStefy74 ha scritto:IronStè

Insomma quando le gira bene mangia eccome.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E chiamala sc**a, bbbone le lasagne
Per me fai bene, devono capire fin dove possono spingersi

Per me fai bene, devono capire fin dove possono spingersi

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io sono qui
Oggi ho avuto un vai e vieni a casa fino alle 13.30 che non si può capire

Oggi ho avuto un vai e vieni a casa fino alle 13.30 che non si può capire

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
E chi è venuto Manu?