GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) ORMAI SI SA, FA LO SCAMBIO DEL MARITO IN LIBERTA'
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) ORMAI SI SA, FA LO SCAMBIO DEL MARITO IN LIBERTA'
Bonjouur! Sono tornata adesso e sono spaccata, ho dovuto stendermi...
Ross attenta a non farti attaccare nulla da ari, loro stanno da dio e a noi ci ammazzano!
Chissa' come sta andando il pichino?!
China ciao cara, bentornata! Noi ieri abbiamo fatto fare il pisolo allo gnomo sulla strada del ritorno e quindi solo un'oretta tanto che poi ieri sera alle 21.30 e' svenuto e ha tirato fino alle 8. Anzi, stamattina aveva pure sonno! Direi che lui non ha mai avuto problemi col cambio ora perche' non ha mai seguito orari rigidissimi, noi invece ieri all'1 abbiamo dovuto obbligarci a dormire invece di continuare a chiacchierare! Stamattina ovviamente la sveglia mi sembrava una bomba.
Siamo andati a votare, poi io spesina, ma come dicevo alla fine avevo un male cane, non stavo più in piedi. Fra l'altro ho ancora questa terribile tosse, spero passi presto!
Buonissima giornata a tutte, un bacione xxx
Ross attenta a non farti attaccare nulla da ari, loro stanno da dio e a noi ci ammazzano!
Chissa' come sta andando il pichino?!
China ciao cara, bentornata! Noi ieri abbiamo fatto fare il pisolo allo gnomo sulla strada del ritorno e quindi solo un'oretta tanto che poi ieri sera alle 21.30 e' svenuto e ha tirato fino alle 8. Anzi, stamattina aveva pure sonno! Direi che lui non ha mai avuto problemi col cambio ora perche' non ha mai seguito orari rigidissimi, noi invece ieri all'1 abbiamo dovuto obbligarci a dormire invece di continuare a chiacchierare! Stamattina ovviamente la sveglia mi sembrava una bomba.
Siamo andati a votare, poi io spesina, ma come dicevo alla fine avevo un male cane, non stavo più in piedi. Fra l'altro ho ancora questa terribile tosse, spero passi presto!
Buonissima giornata a tutte, un bacione xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga evviva la mindi! Stamattina momo invece ha caragnato all'asilo, di solito ci saluta lui e scappa a giocare, stavolta invece si e' attaccato al papa' e non voleva mollarlo.io dopo un po' mi sono allontanata, gianlu che e' più mammo di me e' stato dentro almeno 10 minuti, seduto sulla seggiolina, alla fine e' venuto via comunque, non so come mai oggi gli e' presa cosi!
Cmq mio marito e' davvero più sensibile di me, menomale che c'e' lui visto che la tedesca di casa sono io!ihih!
Cmq mio marito e' davvero più sensibile di me, menomale che c'e' lui visto che la tedesca di casa sono io!ihih!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy ercolino ha sempre fatto come Momo....... correndo da solo nella sua sezione
Una decina di giorni fa invece si è fatto un lungo pianto inconsolabile e sono dovuta entrare in aula perchè non c'era verso di staccarlo
oggi quando l'ho svegliato dicendo che all'asilo ci aspettavano mi ha detto che lui all'asilo non ci voleva andare
dopo lavaggio del cervello ha detto: OK entro, saluto gli amici e poi andiamo via
ed infatti la sua bici l'ha parcheggiata vicino alla porta di ingresso per sottolineare il fatto che si sarebbe fermato poco
alla fine è entrato, poco convinto, ma la sua educatrice se l'è preso in braccio, l'ha coccolato e sbaciucchiato e lacrime non ne ha versate
poi oggi avevano musica quindi mi auguro si sia ringalluzzito
Una decina di giorni fa invece si è fatto un lungo pianto inconsolabile e sono dovuta entrare in aula perchè non c'era verso di staccarlo
oggi quando l'ho svegliato dicendo che all'asilo ci aspettavano mi ha detto che lui all'asilo non ci voleva andare
dopo lavaggio del cervello ha detto: OK entro, saluto gli amici e poi andiamo via

ed infatti la sua bici l'ha parcheggiata vicino alla porta di ingresso per sottolineare il fatto che si sarebbe fermato poco

alla fine è entrato, poco convinto, ma la sua educatrice se l'è preso in braccio, l'ha coccolato e sbaciucchiato e lacrime non ne ha versate
poi oggi avevano musica quindi mi auguro si sia ringalluzzito

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
da noi il lunedì fanno ginnastica, di solito si lancia entusiasta fra i percorsi e i materassini, si vede che stamattina aveva la papite 

- prati
- Bronze~GolGirl®
gnussss
il 5 maggio c'è la mia giornata al nido....... teoricamente dovrebbe essere la giornata genitori al nido ma non ho capito se dobbiamo andare tutti e due o solo uno (il cartello era ambiguo
)
e poi ancora... sono uscite le graduatorie per la materna... le ho beccate ieri appese alla bacheca della scuola quando sono andata a votare
ora si tratta di capire quanti bimbi prendono perchè sono lunghissime
la vicina (rintronata credo) di una mia amica ha sentenziato che hanno preso tutti i bimbi perchè ha letto una lista con tutti i nomi.............. peccato ci fosse scritto graduatorie provvisorie
e non elenco ammessi
noi siamo 31i ed in totale per quella scuola mi pare siano un'ottantina, più altrettanti per l'altra
l'anno scorso erano meno di 50 in lista e alla fine li hanno inseriti tutti, quindi tecnicamente dovremmo esserci
il 5 maggio c'è la mia giornata al nido....... teoricamente dovrebbe essere la giornata genitori al nido ma non ho capito se dobbiamo andare tutti e due o solo uno (il cartello era ambiguo

e poi ancora... sono uscite le graduatorie per la materna... le ho beccate ieri appese alla bacheca della scuola quando sono andata a votare
ora si tratta di capire quanti bimbi prendono perchè sono lunghissime

la vicina (rintronata credo) di una mia amica ha sentenziato che hanno preso tutti i bimbi perchè ha letto una lista con tutti i nomi.............. peccato ci fosse scritto graduatorie provvisorie

noi siamo 31i ed in totale per quella scuola mi pare siano un'ottantina, più altrettanti per l'altra
l'anno scorso erano meno di 50 in lista e alla fine li hanno inseriti tutti, quindi tecnicamente dovremmo esserci

- prati
- Bronze~GolGirl®
si vede di sìTeddyRaxpin ha scritto:da noi il lunedì fanno ginnastica, di solito si lancia entusiasta fra i percorsi e i materassini, si vede che stamattina aveva la papite

- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Sono passata in ritardo perche' ho avuto un bel po' di cose da fare in ufficio!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Anch'io ho un sonno terribile (ho dormito forse 4 ore stanotte) e pure Mariachiara stamane ha fatto un po' di capricci stamane quando l'ho accompagnata all'asilo. So pero' che oggi si divertira' tantissimo perche' festeggiano il compleanno di una bambina della sua classe e verranno 2 animatori che intratterranno i bambini fino alle 16:00. Ne approfittero' per passare da un paio di negozi che vendono giochi per esterno per bambini: Mariachiara vorrebbe la casetta e lo scivolo (ha persino conservato i soldi che le hanno regalato a Natale in un salvadanaio).
-
- Master~GolGirl®
annate ha scritto:Anch'io ho un sonno terribile (ho dormito forse 4 ore stanotte) e pure Mariachiara stamane ha fatto un po' di capricci stamane quando l'ho accompagnata all'asilo. So pero' che oggi si divertira' tantissimo perche' festeggiano il compleanno di una bambina della sua classe e verranno 2 animatori che intratterranno i bambini fino alle 16:00. Ne approfittero' per passare da un paio di negozi che vendono giochi per esterno per bambini: Mariachiara vorrebbe la casetta e lo scivolo (ha persino conservato i soldi che le hanno regalato a Natale in un salvadanaio).

- greta76
- Bronze~GolGirl®
La quasi nuova resta a casa e l'usato molto va al nidoPluga ha scritto:Greta cerco di portarti uno scatolone di roba venerdi, caccio dentro di tutto un po' poi vedi tu cosa tenere e cosa lanciareC'è roba quasi nuova e roba molto usata

Grazie

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- annate
- Master~GolGirl®
Gia', ogni tanto lo agita e mi ricorda dell'acquisto. Ci infila di tutto: appena vede qualche moneta ce la butta dentro. Speriamo che le banconote non si rompano!Pluga ha scritto:annate ha scritto:Anch'io ho un sonno terribile (ho dormito forse 4 ore stanotte) e pure Mariachiara stamane ha fatto un po' di capricci stamane quando l'ho accompagnata all'asilo. So pero' che oggi si divertira' tantissimo perche' festeggiano il compleanno di una bambina della sua classe e verranno 2 animatori che intratterranno i bambini fino alle 16:00. Ne approfittero' per passare da un paio di negozi che vendono giochi per esterno per bambini: Mariachiara vorrebbe la casetta e lo scivolo (ha persino conservato i soldi che le hanno regalato a Natale in un salvadanaio).
- annate
- Master~GolGirl®
Greta, ho letto di Giovanni e del suo primo giorno all'asilo: hai ripreso a lavorare?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Pichino inutile dirlo è stato buonissimo... dopo una mezz'ora si è addormentato in braccio all'insegnante e l'hanno messo a letto... si è svegliato a mezzogiorno e l'ho riportato a casa insieme a Gloria
Domani abbiamo deciso, per non scombussolare entrambi, che lo porto alle 10,30 così lui dorme e lo faccio fermare lì per pranzo
Domani abbiamo deciso, per non scombussolare entrambi, che lo porto alle 10,30 così lui dorme e lo faccio fermare lì per pranzo

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anna ciao
Riprendo il 12 ma facciamo un inserimento molto soft... lui inizia a frequentare regolarmente dall'1 (così io tiro un po' il fiato)
Riprendo il 12 ma facciamo un inserimento molto soft... lui inizia a frequentare regolarmente dall'1 (così io tiro un po' il fiato)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sabato per Pichino non ho comprato nulla... da brava massaia ho preferito aspettare di vedere cosa avrei recuperato prima di procedere agli acquisti 

- Edf
- Master~GolGirl®
PLUGA che nr. di scarpe hanno i twins?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Fai bene ad iniziare ora l'inserimento!greta76 ha scritto:Anna ciao
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Oh mamma.... mi sa che venerdì ci sarà uno spaccio incredibile fuori da leolandia 

-
- Master~GolGirl®
Adesso il 20, pietro anche 21 ma con lui è impozzibboli mettere scarpe normaliEdf ha scritto:PLUGA che nr. di scarpe hanno i twins?