GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTIFIVE
- pem
- Silver~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTIFIVE
Sfondo una porta aperta, vero?
La cosa peggiore è che è a casa con mia suocera.
Ieri sera ho fatto training autogeno: "non succederà niente, è la sua nonna, Roberta adesso le vuole bene (sempre che non vada a prenderla all'asilo), io non morirò per questo....", ma stamattina sono nervosa e se qualcuno mi dice qualcosa MORDO.
Oltretutto, lunedì dovevo andare all'incontro, ma siccome ero al PS con Roby, non ci sono andata.
La cosa peggiore è che è a casa con mia suocera.
Ieri sera ho fatto training autogeno: "non succederà niente, è la sua nonna, Roberta adesso le vuole bene (sempre che non vada a prenderla all'asilo), io non morirò per questo....", ma stamattina sono nervosa e se qualcuno mi dice qualcosa MORDO.
Oltretutto, lunedì dovevo andare all'incontro, ma siccome ero al PS con Roby, non ci sono andata.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
saltare un incontro non è un problema. l'importante è non lasciar perdere il percorso.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem ma suggerimenti per le mie vacanze?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
in che senso?
sil mare con la nonna o sulla francia?
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Comunque sono ancora sotto choc per il comportamento della mia pediatra: non l'ha mai visitata e la diarrea le è passata dopo una settimana solo quando di mia iniziativa le ho dato il diosmectal.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
al mare ci andiamo è già prenotato. Cerco un'alternativa tranquilla alla Francia. Che non sia Loano.pem ha scritto:in che senso?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
topa:
cambia pediatra.
da me per farlo devi fare domanda scritta al dirigente asl.
non è possibile che non l'abbia mai visitata.
è pagata, coi nostri soldi, per farlo.
denuncia la cosa e cambia.
cambia pediatra.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il problema è che è l'unica libera a Giussano. Devo sentire quella di Gila. Però Lissone non è così a due passi e ho paura che mi dica di no. Magari privatamente viene, ma io ho bisogno anche di un pediatra di base.pem ha scritto:topa:
cambia pediatra.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma xchè non la visitava?
- pem
- Silver~GolGirl®
intanto fatti fare la carta autorizzativa (se serve) e poi vai periodicamente in asl a chiedere il cambio.
piuttosto mettila sotto il tuo medico x adulti...
piuttosto mettila sotto il tuo medico x adulti...
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Perchè secondo lei:
"è tutto normale, è il virus che deve fare il suo corso"
"è tutto normale, è il virus che deve fare il suo corso"
- pem
- Silver~GolGirl®
ish, dipende da cosa cerchi.
e da quanto vuoi spendere.
x mia esperienza i figli sono più gestibili furoi casa che dentro. meglio scorrazzarli in giro a vedere cose che gestirli nella quotidianità.
meglio in moviemnto che fermi.
ricorda solo che sono le tue vacanze. non le vacanze di emma, che ,tesoro caro, dubito abbia bisogno di ricaricare la spina e rilassarsi.
quindi pensa a cosa vorresti fare tu.
poi inserisci emma nel quadretto. ci sta? vacanze trovate. non ci sta? cerca altra meta.
poi ovvio, evita il caldo, la ressa, le cose prefisate senza flessibilità.
e da quanto vuoi spendere.
x mia esperienza i figli sono più gestibili furoi casa che dentro. meglio scorrazzarli in giro a vedere cose che gestirli nella quotidianità.
meglio in moviemnto che fermi.
ricorda solo che sono le tue vacanze. non le vacanze di emma, che ,tesoro caro, dubito abbia bisogno di ricaricare la spina e rilassarsi.
quindi pensa a cosa vorresti fare tu.
poi inserisci emma nel quadretto. ci sta? vacanze trovate. non ci sta? cerca altra meta.
poi ovvio, evita il caldo, la ressa, le cose prefisate senza flessibilità.
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Topi
per Roby
Cerca di essere positiva vedrai che guarirà e si riprenderà presto, pure Vale si è ripresa bene c'è voluto del tempo e tanta pazienza.
Non c'è niente di peggio del pensiero o peggio della certezza che qualcuno a cui vuoi bene non possa guarire, evita certi pensieri che hanno solo l'effetto di affondarti.

Cerca di essere positiva vedrai che guarirà e si riprenderà presto, pure Vale si è ripresa bene c'è voluto del tempo e tanta pazienza.
Non c'è niente di peggio del pensiero o peggio della certezza che qualcuno a cui vuoi bene non possa guarire, evita certi pensieri che hanno solo l'effetto di affondarti.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
... dimenticavo
per i brutti pensieri di Topi 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie Tiz. Anche per i messaggi che mi hai mandato. Sapere che non ero così paranoica a preoccuparmi o portarla al PS è stato di conforto.
Tra poco messaggio la vecchiarda per sapere come sta.
Tra poco messaggio la vecchiarda per sapere come sta.

- RoB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi....
Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla!
E' un continuo starle vicina, cantarle le ninne nanne... anche se a volte ha momenti in cui vuole sia mamma e papà solo per lei... comunque tutto sommato tutto, per ora, procede bene!
E' il tempo per fare tutto che manca!
Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!
Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi....

Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla!

E' il tempo per fare tutto che manca!
Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!

Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
EVVIVA!!! Ma la foto di Elisa?? E poi è nata il 19 marzo come me, sarà la data che fa il tesoro... 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Ciao lombardine, scusate l'intrusione, sono un'abruzzesina in cerca di aiuto.
Una mia carissima amica sta cercando casa nei pressi di Crema, Pandino o Rivolta d'Adda!
Sarebbero lei e il fidanzato, ma hanno bisogno di cucina, bagno e due camere da letto. Lui già lavora da un anno da quelle parti e lei sta cercando lavoro come grafico, si sono trasferiti da quelle parti dopo il terremoto essendo aquilani. lei è la mia testimone di matrimonio...la più cara amica che ho! pensate di poterci aiutare? grazie mille e scusate l'intrusione.
Una mia carissima amica sta cercando casa nei pressi di Crema, Pandino o Rivolta d'Adda!
Sarebbero lei e il fidanzato, ma hanno bisogno di cucina, bagno e due camere da letto. Lui già lavora da un anno da quelle parti e lei sta cercando lavoro come grafico, si sono trasferiti da quelle parti dopo il terremoto essendo aquilani. lei è la mia testimone di matrimonio...la più cara amica che ho! pensate di poterci aiutare? grazie mille e scusate l'intrusione.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- pem
- Silver~GolGirl®