GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: per il moderatore incikognato tutto il forum è esaltato!!
-
alisia
- Original~GolGirl®

Re: PMA: per il moderatore incikognato tutto il forum è esaltato!!
BYTE
per domani....stai tranquilla le emorroidi sono un problema comune....nn credo che quei po po di medici nn ne abbiano mai visti....tu domani sul lettino cerca di pensare che è normale e che forse sono concentrati su altro e probabilmente nn le noteranno nemmeno
- giagia
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte 
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
mi sono persa nei suoi occhi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mimsy: devi iniziare a prendere il ferro!!!! E cominciare a stare tranquilla ma sempre con un occhio aperto... e mi spiace... ma io non sono d'accordo col tuo gine... io penso meglio una corsa in PS in più che giornate intere d'ansia a chiedersi "Cosa sarà??? sarà grave o no???", ecco quello secondo me fa peggio... e non è possibile che noi possiamo cambiar eil nostro modo di essere e il nostro vissuto... per cui l'ansia sarà sempre un pò con noi....
Byte: tranquilla.... ne vedono di tutti i colori i gine.... figurati per un pò di emorroidi....
per domani....
Byte: tranquilla.... ne vedono di tutti i colori i gine.... figurati per un pò di emorroidi....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno guerriere
stamattina internet funziona a singhiozzo
Mimsy meno male che non era nulla... hai ragionissima quando dici che con tutto quello che hai passato, ci sta una botta d'ansia
..... comunque sapevo che eri stickqueen
Byte non te ne fregare delle emorroidi, purtroppo non dipende da noi la loro fuorisciuta
Tea ammappa 25 km
Morbida mega C***I@tone in arrivo... nell'ultima gravidanza a 5+0 con circa 5.000 di beta ho visto la camera, a 6+1 con circa 20.000 di beta ho visto camera e sacco, a 6+5 con 40.000 circa di beta ho visto l'embrione e ho sentito il battito ... quindi è presto non ti imparanoiare e poi vuoi che il dottore non ti avesse messo in pre allarme se avesse visto qualcosa di strano... dai dai amica mia

stamattina internet funziona a singhiozzo
Mimsy meno male che non era nulla... hai ragionissima quando dici che con tutto quello che hai passato, ci sta una botta d'ansia
Byte non te ne fregare delle emorroidi, purtroppo non dipende da noi la loro fuorisciuta
Tea ammappa 25 km
Morbida mega C***I@tone in arrivo... nell'ultima gravidanza a 5+0 con circa 5.000 di beta ho visto la camera, a 6+1 con circa 20.000 di beta ho visto camera e sacco, a 6+5 con 40.000 circa di beta ho visto l'embrione e ho sentito il battito ... quindi è presto non ti imparanoiare e poi vuoi che il dottore non ti avesse messo in pre allarme se avesse visto qualcosa di strano... dai dai amica mia
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Morbida ti racconto della mia precedente gravidanza....
Ultima mestruazione 30 dicembre 2008, test pos 31 gennaio 2009, prima eco 3 febbraio con riscontro di piccola sacca in utero, seconda eco il 16 febbraio ma non evidenza nè di polo embrionario o sacco vitellino, nulla di nulla, controllo successivo 23 febbraio: embrione con battito di quasi 2 mm.... per cui non ti angosciare per nulla... aspetta ed abbi pazienza.... come vedi io ho visto qualcosa dentro la camera all'8 settimana!!!! Secondo internet sarebbe stato impossibile.......
Ultima mestruazione 30 dicembre 2008, test pos 31 gennaio 2009, prima eco 3 febbraio con riscontro di piccola sacca in utero, seconda eco il 16 febbraio ma non evidenza nè di polo embrionario o sacco vitellino, nulla di nulla, controllo successivo 23 febbraio: embrione con battito di quasi 2 mm.... per cui non ti angosciare per nulla... aspetta ed abbi pazienza.... come vedi io ho visto qualcosa dentro la camera all'8 settimana!!!! Secondo internet sarebbe stato impossibile.......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao Giagia
quando cominci il nuovo lavoro?
Alexx
Ali a chè punto sei ?
Alexx
Ali a chè punto sei ?
j
j-
alisia
- Original~GolGirl®

- romava
- Master~GolGirl®

alisia ha scritto:ROSA![]()
j
j-
alisia
- Original~GolGirl®

ROSA in alto mare per questo ancora mi leggete così spavalda......devo aspettare il ciclo di aprile che dovrebbe arrivare il 14 poi contare 24 giorni e iniziare il meropur fino al 14 maggio il 12 maggio ECO di controllo e se è tutto ok mi sopprimo con il decapeptil....e il 18 maggio inizio a doparmi con il gonal e il clomid....se tutto va bene il 31 maggio pik up e il 2 giugno tranfer(in tutto questo dal 21 a giorni alterni eco ed estradiolo)....ancora sono loooontanaaaaaa
devo ancora comprare il decapetpil...180 erini
-
alisia
- Original~GolGirl®

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Rosa.... come stai...?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Alisia... ma che procedura lunga.... dove sei seguita e come mai tutto sto tempo prima della stimolazione?????
- romava
- Master~GolGirl®

Alexx molto meglio, l'addome non mi fa male più.... però ho paura che vada maleAlexxandra ha scritto:Rosa.... come stai...?
j
j-
alisia
- Original~GolGirl®

Vado a vedere in frigo cosa c'è di buono da cucinare.....stamattina ho comprato il pane e l'acqua e nn ho pensato al pranzo....ma per me è normale...ho la testa fuori fase...pensate che a volte per nn dimenticare le cose me le scrivo e poi arrivata al supermercato dimentico di tirar fuori il foglietto
sono un caso disperato.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

scusa alisia ma non ti passano il decap.????

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
alisia
- Original~GolGirl®

Alex vado al florence..a firenze....si effettivamente sono un po lunghetti ma nn chiedere a me come mai.....anche se rispetto alla prima volta(6 anni e mezzo fa) le cose le ho trovate un po cambiate e haimè nn in meglio
-
alisia
- Original~GolGirl®

-
alisia
- Original~GolGirl®

TEA è previsto solo per chi soffre di endometriosi,tumore o fibromi all'utero e per l'uomo tumore alla prostata.......ogni volta se ne vanno un sacco di soldini.....per nn parlare poi dell'albergo a firenze una settimana in piu pranzo e cena....ecc ecc.....per questo se nn dovesse andar bene questo sarà anche il nostro ultimo tentativo
già l'anno scorso ci siamo trovati in difficolta...e poi è andata vcom'è andata....ma pazienza e speriamo bene
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Allora è un centro privato
Io ho pagato solo i ticket!Cmq se fai il protocollo lungo, sono normali i 40 gg dall'annuncio del ciclo al pick up
Io ho pagato solo i ticket!Cmq se fai il protocollo lungo, sono normali i 40 gg dall'annuncio del ciclo al pick up
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
-
alisia
- Original~GolGirl®

Tutto questo perchè purtroppo in casa c'è un solo stipendio