io ti capisco tesorina!!!!Dani78 ha scritto:
adesso io però sento un vuoto dentro che voi naturalmente non capite...........
eccome se ti capisco!!!!!!!

Messaggio da chuky » 29 mar 2010, 11:15
io ti capisco tesorina!!!!Dani78 ha scritto:
adesso io però sento un vuoto dentro che voi naturalmente non capite...........

Messaggio da dena » 29 mar 2010, 11:15
ecco tu mi puoi capire, quindi per LEO opterò per sport si perchè fa bene ma solo un paio di volte a settimana e solo se gli piacerà....altrimenti si cambiaIsaCele ha scritto:Stessa cosa per me tranne la danza. E anche io lo facevo per non deluderli... e non sapevo come dire basta...

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:16
IsaCele ha scritto:brava Ilaria!
dani sei sicura che non capiamo?
avevo scritto una pagina personale quando passai Pippo dal lettino in camera con me al lettino con Celeste...![]()

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 11:17

Messaggio da dena » 29 mar 2010, 11:17

Messaggio da dena » 29 mar 2010, 11:19
Topi dire che la danza è leziosa e tutta fru fru è come dire che il Karate è Violenza....Topillo ha scritto:Allora, iniziamo da Fra: non vuole mandarla a danza perchè è un'attività "leziosa" e lui, che, ricordiamocelo, voleva un maschietto, non sopporta il rosa, il bianco, i pizzi, il tulle, le cose "eccessivamente" femminili.
Io, da un lato, vorrei mandarla, ma dall'altro:
1) temo che sia negata come me![]()
2) temo anche io mi diventi leziosa (io da piccola odiavo le bambine che facevano danza, perchè erano tutte frufru)
3) se non è fatta più che bene rovina il fisico, invece di svilupparlo.
Per il resto, essendo io un orso individualista, ODIO gli sport di squadra.
Io vorrei che lei facesse nuoto perchè a me piace, lo potremmo fare insieme ed è lo sport più completo che esista.
Fra sicuramente sarebbe contento se sciasse, ma io ho paura.
Infine, bisogna vedere cosa piace a lei e quanto la impegnerà la scuola. Voglio che prima di tutto abbia tempo per giocare.

Messaggio da chuky » 29 mar 2010, 11:19
2 pagine fa ho scritto della mia notte in bianco per lo stesso motivo!Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:brava Ilaria!
dani sei sicura che non capiamo?
avevo scritto una pagina personale quando passai Pippo dal lettino in camera con me al lettino con Celeste...![]()
ok non volevo dire questo........ma non so dirvi il vuoto che sento.........non riuscivo a dormire.........avevo le orecchie tese a sentire anche il minimo respiro......

Messaggio da IsaCele » 29 mar 2010, 11:20
STRA quotodena ha scritto:Topillo ha scritto:
Topi dire che la danza è leziosa e tutta fru fru è come dire che il Karate è Violenza....

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 11:20

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 11:21
ebbene, bisogna dirlo pure a lui.IsaCele ha scritto:STRA quotodena ha scritto:Topillo ha scritto:
Topi dire che la danza è leziosa e tutta fru fru è come dire che il Karate è Violenza....

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 11:22

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:24
insomma voi, io, e poi anche lui..........insomma era palese che io stavo sbagliando......e quindi ho colto al volo la cosa........visto che ila era presente quando il dott. le ha detto " Piccola è vero che tu vuoi dormire qui?"dena ha scritto:Dani.....no io non capisco davveroio ho sempre pensato che a Leo facesse bene stare per conto suo e poi......MA IL PEDIATRA DOVEVA DIRTELO??????????????????????
![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:25
Topillo ha scritto:Dani, quando stamattina sono uscita per venire al lavoro, dopo una settimana cuore a cuore con Roberta, mi sembrava che mi mancasse l'aria.
Io non l'ho mai messa nel letto con me (tranne quando ha 40 di febbre, per farle le spugnature), ma lo stesso io ti capisco.

Messaggio da Topillo » 29 mar 2010, 11:27
che tesoro Ila!!!Dani78 ha scritto:insomma voi, io, e poi anche lui..........insomma era palese che io stavo sbagliando......e quindi ho colto al volo la cosa........visto che ila era presente quando il dott. le ha detto " Piccola è vero che tu vuoi dormire qui?"dena ha scritto:Dani.....no io non capisco davveroio ho sempre pensato che a Leo facesse bene stare per conto suo e poi......MA IL PEDIATRA DOVEVA DIRTELO??????????????????????
![]()
![]()
e lei " si, ma con Martina........però martina dentro perchè è piccola......cade.......io sono già grande!!

Messaggio da dena » 29 mar 2010, 11:28
oh Mamma esser quotata dal Guro e da un'eletta mi ha fatto quasi cadere dalla sediaTopillo ha scritto:ebbene, bisogna dirlo pure a lui.IsaCele ha scritto:STRA quotodena ha scritto:Topillo ha scritto:

Messaggio da chuky » 29 mar 2010, 11:28

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:29

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:29
dena ha scritto:oh Mamma esser quotata dal Guro e da un'eletta mi ha fatto quasi cadere dalla sediaTopillo ha scritto:ebbene, bisogna dirlo pure a lui.IsaCele ha scritto:STRA quotodena ha scritto:Topillo ha scritto:
Topi dire che la danza è leziosa e tutta fru fru è come dire che il Karate è Violenza....![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 29 mar 2010, 11:30
No Dani dai....non è che stavi sbagliando (che brutta parola per una mammaDani78 ha scritto:insomma voi, io, e poi anche lui..........insomma era palese che io stavo sbagliando......e quindi ho colto al volo la cosa........visto che ila era presente quando il dott. le ha detto " Piccola è vero che tu vuoi dormire qui?"dena ha scritto:Dani.....no io non capisco davveroio ho sempre pensato che a Leo facesse bene stare per conto suo e poi......MA IL PEDIATRA DOVEVA DIRTELO??????????????????????
![]()
![]()
e lei " si, ma con Martina........però martina dentro perchè è piccola......cade.......io sono già grande!!

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2010, 11:31