Emma ->

Robi siamo tutte con te! ho letto che oggi è andata meglio!
non ti abbattere!

Messaggio da Fra8392 » 29 mar 2010, 1:19
Messaggio da Veru » 29 mar 2010, 1:23
Messaggio da roberta » 29 mar 2010, 9:27
Messaggio da lollo82 » 29 mar 2010, 9:40
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 9:56
Messaggio da gessica » 29 mar 2010, 10:08
Messaggio da lollo82 » 29 mar 2010, 10:17
5aprile ha scritto:buongiorno!!!!
fra che bella vacanzina!!
peccato per la telecamera!!!
orca l'oca!!
nel poemriggio porto viola dal pediatra
se nonh una polmonite poco di manca
ha una tosse allucinante
rimbomba che sembra le si squassi il petto
però ha abbastanza dormito
Messaggio da ilalla77 » 29 mar 2010, 10:24
Messaggio da vale77 » 29 mar 2010, 10:36
Messaggio da molly73 » 29 mar 2010, 10:46
E ti credo!!! Da quando ti ho conosciuta non fai che parlare dei casini che ti creano i tuoi suoceri!!! Ma non impareranno mai???vale77 ha scritto:io comincio a non sopportare più le loro questioni economiche.....
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 10:58
antibiotico me lo ha dato per telefono sabatogessica ha scritto:Buon Lunedì, ho letto gli arretrati e mi spiace moltissimo x Margot e Robi dai sarà solo un periodo passeggero xò io la penso come Fra visto il lavoro di Robi io e lo dico solo x me, lascerei perdere il latte materno e le darei solo il LA xò mia personalissima opinione![]()
Fra bella la vacanza xò se te non ne combini almeno una non sei contentama sicura di non essere inparentata con Benigni :ahah :ahah
5 la tosse è il mio incubo e so che se Ale inizia a tossire ci vogliono almeno 10 giorni xchè si riprendamille
x Viola e portala dal dott anche se ti darà aereosol e forse antibiotico ..........
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 11:05
vale77 ha scritto:buongiorno![]()
laurax viola malata. porella mi sa che greta ogni2x3 le porta a casa qualcosa....si farà gli anticorpi prima degli altri
![]()
fra che bella vacanza!!!![]()
robi sono contenta che abbia mangiato un po' di pappa, se almeno con altri che non sia tu la mangia già è al sicuro no?
noi notte da paura. a lori è scoppiato l'ennesimo raffreddore e respirava male, si è girato e rigirato nel lettone tutta notte, gli ho fatto due lavaggi. se ho dormito due ore è tanto![]()
e infatti qs mattina non sono nemmeno andata all'incontro di mamme che mi piace tanto perchè non ce la facevo...
vale77 ha scritto:la nostra meravigliosa idea di andare a roma x pasqua è sfumata perchè ci siamo accorti che lori non gradisce il seggiolino x lunghi tragitti. deve ancora abituarsi.
e salta anche l'ipotesi B del trentino perchè simo ha rotto lo scooter con cui va al lavoro e dobbiamo comprarne uno nuovo e soldi non ce ne sono
allora avevamo l'ipotesi C e cioè andare in montagna a casa dei suoi
peccato che abbiano degli arretrati d'affitto e quindi non vogliono che saliamo perchè sua mamma si veergogna.
ora, siccome io sono evidentemente limitata, mi spiagate che senso ha x TRE anni tenere una casa in montagna accumulando debiti e non potendola usare?
naturalmente suo padre ha detto che oggi o domani fa i conti di quanti soldi può darci per pagare almeno un po' e poi ci fa sapere.
siccome conosco i miei polli sapete cosa succede? che lui non fa nessun conto perchè soldi non ne ha, ce lo dirà mercoledì e così sfuma anche l'ipotesi D cioè andare al mare solo 1 notte, che si spende comunque ma meno.
solo che dovremmo andarci giovedì..
io comincio a non sopportare più le loro questioni economiche.....
Messaggio da molly73 » 29 mar 2010, 11:05
E' bruttissimo quando hanno la febbre così alta... io quando ho visto 40.3 rettale (appunto 39.8...) quasi svengo...5aprile ha scritto:antibiotico me lo ha dato per telefono sabato
aveva 39.8 di temperatura ascellare
na roba che non potevo credere ai miei occhi
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 11:06
io ridevo invecemolly73 ha scritto:E' bruttissimo quando hanno la febbre così alta... io quando ho visto 40.3 rettale (appunto 39.8...) quasi svengo...5aprile ha scritto:antibiotico me lo ha dato per telefono sabato
na roba che non potevo credere ai miei occhi![]()
Un abbraccio e millee
![]()
Messaggio da molly73 » 29 mar 2010, 11:15
Sei completamente fuori!!!5aprile ha scritto:io ridevo invecemolly73 ha scritto:E' bruttissimo quando hanno la febbre così alta... io quando ho visto 40.3 rettale (appunto 39.8...) quasi svengo...5aprile ha scritto:antibiotico me lo ha dato per telefono sabato
Un abbraccio e millee
![]()
ma non per altro
luca aveva 39 con le placche e sembrava sul punto di trapassare
lei 39.8 ed era solo un pò mogia
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 11:16
eh già!!molly73 ha scritto:Sei completamente fuori!!!5aprile ha scritto:io ridevo invecemolly73 ha scritto:E' bruttissimo quando hanno la febbre così alta... io quando ho visto 40.3 rettale (appunto 39.8...) quasi svengo...5aprile ha scritto:antibiotico me lo ha dato per telefono sabato
Un abbraccio e millee
![]()
ma non per altro
luca aveva 39 con le placche e sembrava sul punto di trapassare
lei 39.8 ed era solo un pò mogia![]()
E comunque dimentichi che lei è una bimba... Luca un uomo...
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2010, 11:19
Messaggio da roberta » 29 mar 2010, 11:29
Messaggio da vale77 » 29 mar 2010, 11:44
pare di nomolly73 ha scritto:E ti credo!!! Da quando ti ho conosciuta non fai che parlare dei casini che ti creano i tuoi suoceri!!! Ma non impareranno mai???vale77 ha scritto:io comincio a non sopportare più le loro questioni economiche.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 29 mar 2010, 11:45
ma come fai a misurargliela sotto l'ascella?5aprile ha scritto:antibiotico me lo ha dato per telefono sabatogessica ha scritto:Buon Lunedì, ho letto gli arretrati e mi spiace moltissimo x Margot e Robi dai sarà solo un periodo passeggero xò io la penso come Fra visto il lavoro di Robi io e lo dico solo x me, lascerei perdere il latte materno e le darei solo il LA xò mia personalissima opinione![]()
Fra bella la vacanza xò se te non ne combini almeno una non sei contentama sicura di non essere inparentata con Benigni :ahah :ahah
5 la tosse è il mio incubo e so che se Ale inizia a tossire ci vogliono almeno 10 giorni xchè si riprendamille
x Viola e portala dal dott anche se ti darà aereosol e forse antibiotico ..........
na roba che non potevo credere ai miei occhi