GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
Vado a cena ora...baci a tutte, a domani 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina ha scritto:Buon giorno e buona bomenica delle palme a tutte, stamattina ho fatto il test: NEGATIVO![]()
Pazienza, doveva andare così.
CONTINUO A
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ragazze...a me il mese scorso sono arrivate dopo 21 giorni. sto cambio di stagione mi sta facendo impazzire. ora sono al 21 pm ma gia sento i dolorini che precedono il ciclo. mamma mia, dis to passo sono mestruata per due settimane al mese. non ce la posso fare.... :fuck:betty1977 ha scritto:Titina ha scritto:Buon giorno e buona bomenica delle palme a tutte, stamattina ho fatto il test: NEGATIVO![]()
Pazienza, doveva andare così.
DEVE ESSERE IL CAMBIO DI STAGIONE!!! PURE IO HO FATTO IL TEST IERI XCHE' ERO IN RITARDO.... ED INVECE OGGI SONO ARRIVATE!!!
![]()
CONTINUO A![]()
![]()
X TE... MAGARI MESE PROSSIMO ANDRA' MEGLIO!!!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Jess23
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Titina capisco la tua delusione e ti abbraccio moltissimo...
vedrai che capiterà prestissimo...
Mt...ottimo per le tue OO nuove.....(le voglio anche ioooooo
)
Angy finalmente Giampy sta un pò meglio dai...questione cappellino , ad Ale le ho messo già quello di cotone...ieri e sabato c'erano 20 gradi!!! e in alcuni momenti glielo toglievo pure..
Titina capisco la tua delusione e ti abbraccio moltissimo...
Mt...ottimo per le tue OO nuove.....(le voglio anche ioooooo
Angy finalmente Giampy sta un pò meglio dai...questione cappellino , ad Ale le ho messo già quello di cotone...ieri e sabato c'erano 20 gradi!!! e in alcuni momenti glielo toglievo pure..
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

meno male che è tornata l'ora legale, finalmente si potrà stare fuori un pò di più al pomeriggio sperando che le belle giornate si mantengano!!!!
sabato sera siamo andati a cena in un ristorante-pizzeria-steak house molto carino, in zona cso como a milano...mi è piaciuto un sacco e Alessia è stata bravissima.
era attrezzato per i bimbi, seggioloni di legno nuovissimi, tovaglietta da colorare , matitine colorate in regalo...e menù bimbi con ogni sorta di cose. alla pupa infatti le ho preso un risottino allo zafferano e del prosc. crudo che lei ha mangiato di gusto per fortuna!!!!
inoltre per non farci mancare nulla , la teppista ha fatto la santa cacchina e il bagno era atttrezzato con fasciatoio a muro che si tirava giù (ikea) ed è stato comodissimo cambiarla senza contorsionismi vari.....
locale promosso!!!
ieri mattina sono andata a votare e quindi a trovare il marito che sta facendo lo scrutatore poi a prendere le palme in chiesa (rigorosamente fuori) ...le vecchiette si menavano per prendere le palme dentro il sacchettino....mamma mia che scena patetica...
tappa successiva al parchetto , pranzo dai miei e pomeriggio di shopping con mia sorella mentre ale era con i nonni.
ho comprato 2 maglie e un paio di jeans...
e oggi chiusa in sto bunker di ufficio....
sabato sera siamo andati a cena in un ristorante-pizzeria-steak house molto carino, in zona cso como a milano...mi è piaciuto un sacco e Alessia è stata bravissima.
era attrezzato per i bimbi, seggioloni di legno nuovissimi, tovaglietta da colorare , matitine colorate in regalo...e menù bimbi con ogni sorta di cose. alla pupa infatti le ho preso un risottino allo zafferano e del prosc. crudo che lei ha mangiato di gusto per fortuna!!!!
inoltre per non farci mancare nulla , la teppista ha fatto la santa cacchina e il bagno era atttrezzato con fasciatoio a muro che si tirava giù (ikea) ed è stato comodissimo cambiarla senza contorsionismi vari.....
locale promosso!!!
ieri mattina sono andata a votare e quindi a trovare il marito che sta facendo lo scrutatore poi a prendere le palme in chiesa (rigorosamente fuori) ...le vecchiette si menavano per prendere le palme dentro il sacchettino....mamma mia che scena patetica...
tappa successiva al parchetto , pranzo dai miei e pomeriggio di shopping con mia sorella mentre ale era con i nonni.
ho comprato 2 maglie e un paio di jeans...
e oggi chiusa in sto bunker di ufficio....
Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Come va? Non ho ancora letto gli arretrati perchè non so se avrò tempo.
Noi siamo reduci da un altro virus intestinale
Sabato sera Lorenzo ha vomitato 5 volte: una nel lettone, una nel lettino e tre addosso a me. Povero cucciolo. Poi ieri mattina ha avuto una serie di scariche di dissenteria, ma, a parte l'inappetenza, lui era tutto tranquillo e allegro. Invece io stanotte mi sono svegliata più volte in preda a crampi addominali e stamattina anch'io sono stata salvata in tempo dal wc
BASTAAAAAAAA
Noi siamo reduci da un altro virus intestinale
BASTAAAAAAAA
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
MT
per le OO nuove
Jess che bravi che siete...uscite sempre con la bimba al seguito e riuscite anche a cenare in pace
come vi invidio! noi non riusciamo a mangiare in pace neanche in casa
...so che cmq è colpa mia, che per timore di scenate al ristorante preferisco evitare, così Davide non si abituerà mai...
Sabato mattina siamo andati al parco ad Arenzano e Davide si è divertito un sacco a tirare il pane secco ai pavoni e alle oche. Ad un certo punto un'oca si è alzata urlando (era ovviamente moooolto più alta di Davide, con tutto il collo allungato
) e Davide è rimasto un attimo così
(e anche io) , poi abbiamo capito che voleva solo ancora pane :ahah
Epoi ha giocato sull'altalena, è corso dietro alle anatre e ai piccioni...insomma mattinata movimentata. Infatti dopo pranzo ha dormito di filato fino alle 17 (mai successo!), dalle 14.30.
Ieri pomeriggio siamo usciti col triciclo, ma Davide ha capito che preferisce stare sul collo di suo padre
Oggi si ricomincia e oltretutto...piove
Tantissimi
a tutte le ottobrine che sperano nel bis (o tris).
MT
Jess che bravi che siete...uscite sempre con la bimba al seguito e riuscite anche a cenare in pace
Sabato mattina siamo andati al parco ad Arenzano e Davide si è divertito un sacco a tirare il pane secco ai pavoni e alle oche. Ad un certo punto un'oca si è alzata urlando (era ovviamente moooolto più alta di Davide, con tutto il collo allungato
Epoi ha giocato sull'altalena, è corso dietro alle anatre e ai piccioni...insomma mattinata movimentata. Infatti dopo pranzo ha dormito di filato fino alle 17 (mai successo!), dalle 14.30.
Ieri pomeriggio siamo usciti col triciclo, ma Davide ha capito che preferisce stare sul collo di suo padre
Oggi si ricomincia e oltretutto...piove
Tantissimi
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Jess23
- Master~GolGirl®

BARBY...bè..non è che Alessia sia tranquillissima nei ristoranti...infatti ci stiamo per poco...del tipo siamo arrivati alle 20.00 e siamo usciti per le 21.45/22.00....e poi verso la fine della cena anche lei si era stufata si stare nel seggiolone e ha cominciato a camminare tra di noi...meno male che eravamo in un angolo (lo chiedo sempre) ed è stata lì vicino...poi si buttava per terra...giocava con le matitine per terra..insomma ha pulito per bene il pavimento ....però se evitiamo di portarla va a finire che non si abituerà mai...
a proposito venerdì vengo a farmi la pasqua in Liguria sperando che il tempo sia bello...
a proposito venerdì vengo a farmi la pasqua in Liguria sperando che il tempo sia bello...
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:BARBY...bè..non è che Alessia sia tranquillissima nei ristoranti...infatti ci stiamo per poco...del tipo siamo arrivati alle 20.00 e siamo usciti per le 21.45/22.00....e poi verso la fine della cena anche lei si era stufata si stare nel seggiolone e ha cominciato a camminare tra di noi...meno male che eravamo in un angolo (lo chiedo sempre) ed è stata lì vicino...poi si buttava per terra...giocava con le matitine per terra..insomma ha pulito per bene il pavimento ....però se evitiamo di portarla va a finire che non si abituerà mai...![]()
In effetti non avevo mai considerato di lasciarlo scendere a giocare
Vorrei iniziare con i ristoranti più calmi e più semplici (ce ne sono alcuni troppo "silenziosi"
Speriamo che sia bel tempoJess23 ha scritto: a proposito venerdì vengo a farmi la pasqua in Liguria sperando che il tempo sia bello...
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stefi ho letto solo ora
speriamo che la primavera arrivi presto!! almeno finiranno tutti sti malanni!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Stefy mi spiace molto,spero che vi rimettiate entrambi al più presto!!
Titina,mi spiace molto!!
Ciao Barby,com'è andato lo spostamento dell'ora?Ma l'hai spostata in avanti o indietro,mi sembravi un pò confusa!!
Noi bene,ieri è stata una bellissima giornata!!Siamo stati in giro tutta la mattina,poi x pranzo volevamo andare al Globo x prendere anche le scarpe a Matteo;mi sembrava di ricordare che fosse aperto,però non avevo potuto controllare x' non riuscivo a connetterni ad internet,fatto sta che arrivati là era chiuso!
Così Manuel mi ha pure preso in giro riguardo alla mia solita organizzazione penosa....vabbè...uffi!!
Titina,mi spiace molto!!
Ciao Barby,com'è andato lo spostamento dell'ora?Ma l'hai spostata in avanti o indietro,mi sembravi un pò confusa!!
Noi bene,ieri è stata una bellissima giornata!!Siamo stati in giro tutta la mattina,poi x pranzo volevamo andare al Globo x prendere anche le scarpe a Matteo;mi sembrava di ricordare che fosse aperto,però non avevo potuto controllare x' non riuscivo a connetterni ad internet,fatto sta che arrivati là era chiuso!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Vado a
,passo a salutarvi dopo.........
,passo a salutarvi dopo.........Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ok,vedo che non passa nessuna quindi vi saluto,tra poco vado a prendere Sofia all'asilo.

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ora ho un po' più di tempo...
Innanzitutto mi sa che Angi si era confusa sull'ora perchè, se domenica non conta data la nottata turbolenta, Lorenzo ieri sera non è crollato prima delle 22 e stamattina ci siamo fondati fuori dal letto alle 8.30 chiamati dal papi, visto che non avevo ancora cambiato l'ora al cellulare
Tina
per l'arrivo delle rosse, ma vedrai, arriverà presto anche il tuo pancino
Mt
complimenti per il coraggio a rifarti le OO. Io devo essere sincera, non lo farei mai, sono di principio contraria a questo tipo di operazioni se non in casi particolari. Ma non critico chi lo fa, anzi, penso che se si arriva a farlo è perchè c'è un disagio psicologico che si crede di risolvere così, e auguro che sia così davvero
Jess, noi è un po' che non usciamo a cena con Lorenzo, perchè lui alle 21 di solito dorme e noi siamo spesso a pezzi alla sera e spesso preferiamo goderci la serata dopo quell'ora con una cenetta a casa. Non sempre eh, a volte ci "sforziamo" di mangiare un po' più presto per mangiare con lui, tipo il martedì che siamo chiusi e per noi è un po' domenica
Anche Lorenzo dovrebbe venire in liguria a pasquetta con i nonni, ma le previsioni del tempo sono pessime e mi sa che rimanderanno la gita...
Innanzitutto mi sa che Angi si era confusa sull'ora perchè, se domenica non conta data la nottata turbolenta, Lorenzo ieri sera non è crollato prima delle 22 e stamattina ci siamo fondati fuori dal letto alle 8.30 chiamati dal papi, visto che non avevo ancora cambiato l'ora al cellulare
Tina
Mt
Jess, noi è un po' che non usciamo a cena con Lorenzo, perchè lui alle 21 di solito dorme e noi siamo spesso a pezzi alla sera e spesso preferiamo goderci la serata dopo quell'ora con una cenetta a casa. Non sempre eh, a volte ci "sforziamo" di mangiare un po' più presto per mangiare con lui, tipo il martedì che siamo chiusi e per noi è un po' domenica
Anche Lorenzo dovrebbe venire in liguria a pasquetta con i nonni, ma le previsioni del tempo sono pessime e mi sa che rimanderanno la gita...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!
Titina,mi spiace molto!!
Ciao Barby,com'è andato lo spostamento dell'ora?Ma l'hai spostata in avanti o indietro,mi sembravi un pò confusa!!![]()
![]()
Noi bene,ieri è stata una bellissima giornata!!Siamo stati in giro tutta la mattina,poi x pranzo volevamo andare al Globo x prendere anche le scarpe a Matteo;mi sembrava di ricordare che fosse aperto,però non avevo potuto controllare x' non riuscivo a connetterni ad internet,fatto sta che arrivati là era chiuso!![]()
Così Manuel mi ha pure preso in giro riguardo alla mia solita organizzazione penosa....vabbè...uffi!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

ah ecco allora avevo ragione io sull'orariobarby74 ha scritto:
![]()
in effetti ero un pò confusa
la sveglia automatica delle 6 di Davide si dovrebbe essere puntata alle 7 (ora nuova)...ma intanto ci pensano i denti a svegliarlo cmq alle 6
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

MT congratulazioni per le OO nuove !!!! anch'io ci stavo pensando (ovviamente non ora dato che vorrei cmq un altro figlio) xchè veramente stè moscerie non si possono vedere... per non parlare della panzotta che ancora mi porto, mi rifarei pure quella... ma ho una fifa boia !!!
Titina mi dispiace per il test negativo
Jess bel weekend complimenti!!!
Stefi l'influenza intestinale è bruttissima
Titina mi dispiace per il test negativo
Jess bel weekend complimenti!!!
Stefi l'influenza intestinale è bruttissima
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

Anche per me è stato un bel weekend sono venuti a trovarmi mia mamma e mio fratello
sabato sera siamo usciti a cena e Camilla è stata bravissima, io però la faccio mangiare ancora a casa e poi stuzzica qualcosa da noi perchè ancora non mi sento di farla mangiare al ristorante... però a pasqua e pasquetta saremo via in hotel e sarà la nostra prima esperienza .. speriamo bene
so che sono più paturnie mie
va beh ancora mezz'ora e filo a casa...
buona serata a tutte!
so che sono più paturnie mie
va beh ancora mezz'ora e filo a casa...
buona serata a tutte!
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie per il vostro sostegno
siete insostituibili
Credevo di aver reagito bene, invece oggi mi sento un pò giù, ma come mi ha detto qualcuno di voi, ne approfitteremo per divertirci alla grande
Stefi mi dispiace che sia stata male
Ora vado, approfitto che Loris sta con i nonni per fare qualcosa in casa
Credevo di aver reagito bene, invece oggi mi sento un pò giù, ma come mi ha detto qualcuno di voi, ne approfitteremo per divertirci alla grande
Stefi mi dispiace che sia stata male
Ora vado, approfitto che Loris sta con i nonni per fare qualcosa in casa
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina, TI SONO ARRIVATE ALLORA?
JESS, CHE BRAVA ALE AL RISTORANTE!!!
... LA MIA E' UN TERREMOTO E NON CI STA PIU' DI 10 MINUTI SEDUTA...
... VEDRETE!!
ANGY HAI AVUTO RISPOSTA DALL'AGRITURISMO??
STEFY
PER LORENZO CON LA GASTROENTERITE...
JESS, CHE BRAVA ALE AL RISTORANTE!!!
ANGY HAI AVUTO RISPOSTA DALL'AGRITURISMO??
STEFY
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)