GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 8:39

RAGAZZE.... NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Sono stanca... Ho sonno... mi faccio schifo (continuo ad ingrassare... non mi fermo piuuuuuu!)...ho bisogno di una vacanza... e VOGLIO UN'ALTRO LAVOROOOOOOO!!! sono stufa di litigare x avere le cose che mi spettano, e sono stufa di lavorare x dei DEFICENTI!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mar 2010, 8:41

ciaooooooooooo....

come va?

ho visto che è tornata la Bea...un bacio al guanciottoso.... :bacio

noi giornate intense...
venerdì Mathieu ha partecipato ai campionati regionali di scacchi e la sua squadra ha vinto la medaglia d'oro.....ci ritoccano le nazionali :fischia questa volta in Trentino..... speriamo vada un po' meglio dell'anno scorso a palermo in cui sono arrivati ultimi (anzi no, penultimi perchè una squadra non si è presentata.... :ahah )
Gaia e Sofia invece sabato hanno dato l'esame di danza...i risultati li sapremo tra un paio di mesi....
io ho passato il week end a pulire, lavare, stirare e vendere vestitini piccoli della Lulla su ebay...ho fatto ottimi affari....peccato che abbia già rispeso tutto (e forse anche di più..... :ahah )

oggi pomeriggio alle 17.00 dovrei essere in 3 posti contemporaneamente.....come farò?...

un bacio a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mar 2010, 8:42

Ele...... :coccola :coccola per la prisci e per le tue nottatacce....ieri il mio cane ha pisciato sulla parete appena dipinta del balcone...... :pistole l'avrei ucciso....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 8:43

Karamel... non hai detto una cavolata...esistono dei tappetini assorbenti da mettere a terra... ma lei "gocciola" quasi in continuazione... e le mutande non credo esistano...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mar 2010, 8:43

ciao Toscane.......io a settembre vado in vacanza all' Elba.... :fischia :fischia :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 8:51

Silvia... grande Mathieu!!!! il Kasparov Valdostano!!!
vendi i vestiti su e-bay???? sai che non l'ho mai usato anche se mi affascina molto quel sito... ma forse è meglio non innescare in me lo shopping on line.......
X l'essere in 3 posti diversi.... se ci riesci dimmi come fai.... non hai idea a quanto mi servirebbe in questo momento il potermi anche SOLO sdoppiare!!!

X il peloso .... ZAC!!! tagliaglieloooooooo :ahaha capisco uno che sta male.. ma un cane sano come si permette di spisciacchiare sulla stupenderrima parete rossa????? :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 8:52

SILVIAAAAAAAAA..... e le toscane a Settembre sono tutte ...IN TOSCANA!!! :fischia

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mar 2010, 9:04

Azel67 ha scritto:SILVIAAAAAAAAA..... e le toscane a Settembre sono tutte ...IN TOSCANA!!! :fischia
:ok :ok :ok

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 mar 2010, 9:07

Azel67 ha scritto:Silvia... grande Mathieu!!!! il Kasparov Valdostano!!!
vendi i vestiti su e-bay???? sai che non l'ho mai usato anche se mi affascina molto quel sito... ma forse è meglio non innescare in me lo shopping on line.......
X l'essere in 3 posti diversi.... se ci riesci dimmi come fai.... non hai idea a quanto mi servirebbe in questo momento il potermi anche SOLO sdoppiare!!!

X il peloso .... ZAC!!! tagliaglieloooooooo :ahaha capisco uno che sta male.. ma un cane sano come si permette di spisciacchiare sulla stupenderrima parete rossa????? :ahaha
infatti io spendo ben più di quello che guadagno dalla vendita di vestitini usati..... :ahaha

il peloso malefico ha spisciazzato sulla parete GIALLA (sono in un periodo colorato..... :ahah ora il marocc-imbianchino sta dipingendo fuori ) esterna del balcone.....quella rossa è dentro casa avesse solo provato a fare una cosa del genere dentro casa non ci sarebbe più nessun cane di cui parlare...... :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 9:11

Fanciulle...a dimostrazione di come siamo messi qui..
Prima vado a svegliare Winnie... lo trovo sul letto,sotto una trapuntina VESTITO con 1 calzino... al che mi guarda e mi dice.... NON CE L'ho fatta A SVESTIRMI! :fischia

Io ormai non tolgo neanche più cuscino e copertina dal divano in soggiorno... ormai quello è il letto del TURNISTA!!!

UN CE LA POSSIAMO FA'!!!!! :che_dici

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 9:15

MaMMaSiLVia ha scritto:
Azel67 ha scritto:Silvia... grande Mathieu!!!! il Kasparov Valdostano!!!

infatti io spendo ben più di quello che guadagno dalla vendita di vestitini usati..... :ahaha

il peloso malefico ha spisciazzato sulla parete GIALLA (sono in un periodo colorato..... :ahah ora il marocc-imbianchino sta dipingendo fuori ) esterna del balcone.....quella rossa è dentro casa avesse solo provato a fare una cosa del genere dentro casa non ci sarebbe più nessun cane di cui parlare...... :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah SILVIAAAAAAAAAAA sono fuori come un terrazzo.... avevo letto che l'aveva fatta sulla parete colorata DAL terrazzo... non del terrazzo... :ahah :ahah
Infatti stavo pensando... NO NO il prossimo cane ancora femmina... almeno si abbassa e la fa sul pavimento...se il maschio fa sti getti sono rovinata!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

RICOVERATEMIIIIIIIIIIIIIIIII :ahah

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 mar 2010, 9:25

Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!

Siamo al mare!!!!!!!!! :yeee

Peccato però che il tempo sia brutto e per domani prevedano pioggia a catinelle. Ieri invece c'era uno splendido sole, abbiamo passeggiato in riva al mare senza la giacca.

Stavo pensando che potremmo scrivere un libro con i racconti delle ca@@te che fanno i nostri compagni. Sentite cosa ha combinato il Miso questa mattina!
Punta la sveglia per partire ore 6.30 ed essere a Milano in orario. Parte, dopo 60 km si rende conto che ha dimenticato qui il pc (indispensabile per lavorare) torna indietro, riparte ore 8.15.
Morale, 160 km in più tra andata e ritorno xchè oltretutto al Alessandria ha pure sbagliato strada (far fare al navigatore no, eh?) e a tutt'ora non è ancora arrivato in ufficio. :ahah
Rido per non piangere o per non :pistole
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 mar 2010, 9:27

Bea!!!!!!!!!!!!!

che piacere ritrovarti! Duccio è STUPENDOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna avevo tue notizie da Elena, ho saputo dei vostri malanni, acc!

Dai passa più spesso così parliamo di pappa/cacca/nanna e distribuiamo ormoni pro-cika!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 mar 2010, 9:29

Un bacio grande a tutte mi raccomando non scrivete troppo che ho la connessione a tempo! :ahah :ahah :ahah

A più tardi :bacio
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:26

BUONGIORNO :bacio

stamattina alzare il top è stata una guerra :pistole !!!! ieri sera a mezzanotte era ancora sveglia e stamattina col piffero!!!!!!!!!!!

PARTI :coccola mannaggia che giornatine :x: ma inventale tu dei pampers per pelosi....li brevetti e diventi ricca :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:27

Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

reversibile?????????????????????? io non ci conterei :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:30

Misurina ha scritto:Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!

:perplesso ma è con te allora che la TESSAX fa il count-down?????????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:34

BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma quanto è bello Duccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

ma sai che forse a luglio veniamo a S.Vincenzo.........forse :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 10:42

ele68 ha scritto:BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma quanto è bello Duccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

ma sai che forse a luglio veniamo a S.Vincenzo.........forse :fischia
SI SISISISISISISISIISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 10:44

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!

:perplesso ma è con te allora che la TESSAX fa il count-down?????????????????
:perplesso :perplesso x me no... è la VIMMMM! Misu è inliguria....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”