GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
oggi abbiamo montato la culla finalmente e angelica l'ha voluta subito in camera sua vicino al suo letto
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Buonasera....come pensavo non ho ancora sonno......
e poi volevo proprio raccontarvi questa.......
Siamo andati a votare e poi a mangiare una pizza....in un locale che è stato il mio primo posto di lavoro.....quindi conosco molto bene i titolari.....una coppia giovane con due figli......e lei mentre ci salutavamo ha esordito "cmq si vede che sei alla fine, hai anche le labbra gonfie"
PANICO!!!!!!!!!!!
mentre uscivo dalla pizzeria ho pensato subito a voi........
Siamo andati a votare e poi a mangiare una pizza....in un locale che è stato il mio primo posto di lavoro.....quindi conosco molto bene i titolari.....una coppia giovane con due figli......e lei mentre ci salutavamo ha esordito "cmq si vede che sei alla fine, hai anche le labbra gonfie"

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®
penny ha scritto:oggi abbiamo montato la culla finalmente e angelica l'ha voluta subito in camera sua vicino al suo letto

- penny
- Expert~GolGirl®
Maraini76 ha scritto:Buonasera....come pensavo non ho ancora sonno......
![]()
PANICO!!!!!!!!!!!

nooo anche la pizzaiola adesso

- Maraini76
- Original~GolGirl®
perchè le labbra....?????
quasi che vado al ps e dico...non vedete le mie labbra???ho bisogno di un monitoraggio...
cmq a parte gli scherzi oggi l'ho sentito proprio poco........

quasi che vado al ps e dico...non vedete le mie labbra???ho bisogno di un monitoraggio...

cmq a parte gli scherzi oggi l'ho sentito proprio poco........

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Mila75 ha scritto:QUOTO E STRA-QUOTOroberta77 ha scritto:Credo che chi non ha bimbi non possa capire certe cose.... La mia vita senza Matte sarebbe terribilmente vuota e lo so che ogni giorno lotto, mi arrabbio, faccio una gran fatica, ultimamente mi sento proprio un rottame (vedi titolo!!!) e con le forze limitate e soprattutto non più totalmente padrona di me e del mio fisico...... PERO'...... Tutto questo mi riempie i minuti, le giornate, la vita!!! E non potrei più concepire un attimo senza il mio cucciolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Floddi
tante di chi non ha bimbi sta aspettando con ansia e gioia tutto questo.....

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Per oggi stacco definitivamente.......
a tutte.....
per nottate e company........

- penny
- Expert~GolGirl®
Maraini76 notte 

- penny
- Expert~GolGirl®
stacco anche io notte 

- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a
Buongiorno a tutte!!!!
Vedo che il wend è passato senza nuovi aprilini... e che tutte, come dice il titolo, siamo nella stessa barca... io sta mattina mi sono alzata alle 6:20, dopo aver dormito malissimo! Sentivo una a una tutte le giunture delle ossa del bacino che si muovevano... un male! Non riuscivo a girarmi, stare sul fianco una tortura, anche io vorrei il materasso con il buco per dormire sulla pancia!!!!
Per il resto, wend di passeggiate, coccole, e ogni possibile intruglio di succhi, the, cibi etcc per provare a smuovere qcosa.... ma siamo ancora qui! PErò ogni tanto ho contrazioncine similmestruali... Forse comincia a muoversi qcosa, anche se non ci spero troppo...
Per il cambio d'ora... non so, mi sa che ho fatto una figlia (Caterina) con l'orologio interno collegato a quello atomico... domenica si è svegliata un'ora prima, quindi all'ora giusta con il cambio, e è già regolata sull'ora nuova... ma come ha fatto???? E non mi dite che è perchè è svizzera...
Ora vado, oggi sono in vena di riordino casa/messa a posto di tutto! Ora volevo mettere un po' d'ordine nel pensile/dispensa in cucina....
Sicuramente ripasso, ma se MONST dovesse passare solo un attimino e non dovessimo più beccarci...
TI SONO VICINA!!!!! che cosa meravigliosa che domani avrai il tuo splendore tra le braccia

Vedo che il wend è passato senza nuovi aprilini... e che tutte, come dice il titolo, siamo nella stessa barca... io sta mattina mi sono alzata alle 6:20, dopo aver dormito malissimo! Sentivo una a una tutte le giunture delle ossa del bacino che si muovevano... un male! Non riuscivo a girarmi, stare sul fianco una tortura, anche io vorrei il materasso con il buco per dormire sulla pancia!!!!

Per il resto, wend di passeggiate, coccole, e ogni possibile intruglio di succhi, the, cibi etcc per provare a smuovere qcosa.... ma siamo ancora qui! PErò ogni tanto ho contrazioncine similmestruali... Forse comincia a muoversi qcosa, anche se non ci spero troppo...
Per il cambio d'ora... non so, mi sa che ho fatto una figlia (Caterina) con l'orologio interno collegato a quello atomico... domenica si è svegliata un'ora prima, quindi all'ora giusta con il cambio, e è già regolata sull'ora nuova... ma come ha fatto???? E non mi dite che è perchè è svizzera...
Ora vado, oggi sono in vena di riordino casa/messa a posto di tutto! Ora volevo mettere un po' d'ordine nel pensile/dispensa in cucina....

Sicuramente ripasso, ma se MONST dovesse passare solo un attimino e non dovessimo più beccarci...

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BUONGIORNO
BELLE PANZOTTOLE
Il mio primo pensiero non può che andare a MONST
...bello domani chissà a quest'ora dove sarai...e con chi ... non ricordo l'ora dell'evento...ma sicuramente sarà una giornata SPECIALE
MI raccomando manda sms con qualche dettaglio...
In BOCCA AL LUPO!
BELLE PANZOTTOLE
Il mio primo pensiero non può che andare a MONST
...bello domani chissà a quest'ora dove sarai...e con chi ... non ricordo l'ora dell'evento...ma sicuramente sarà una giornata SPECIALE

MI raccomando manda sms con qualche dettaglio...
In BOCCA AL LUPO!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
...IL TITOLO è azzeccattissimo
Per me in realtà grandi dolori non ne ho...ma ieri sera lo gnometto mi ha fato vedere i sorci verdi...calci ovunque...sopra, sotto, e tra me ho pensato adesso mi fa partire il travaglio
...ragazze non potete capire .... ops voi capite benissimo
Cecilia non mi ha mai fatto così male...ma veramente ho temuto il peggio!!!
Vero anche che nel pomeriggio gli ho fatto un po' indurire la casetta
...e lui deve essersi un po' incavolato
...così appena mi sono rilassata ha pensato bene di mettersi a giocare come un matto!
vi aspetto... tanto appena arriva mia mamma torno nel mio letto a fianco sinist. sinst. e via di acqua!!!con il pc davanti... a dopo
Per me in realtà grandi dolori non ne ho...ma ieri sera lo gnometto mi ha fato vedere i sorci verdi...calci ovunque...sopra, sotto, e tra me ho pensato adesso mi fa partire il travaglio

Cecilia non mi ha mai fatto così male...ma veramente ho temuto il peggio!!!
Vero anche che nel pomeriggio gli ho fatto un po' indurire la casetta

vi aspetto... tanto appena arriva mia mamma torno nel mio letto a fianco sinist. sinst. e via di acqua!!!con il pc davanti... a dopo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
questa settimana ho tutti a casa da scuola e nido
questa settimana ho tutti a casa da scuola e nido

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara33 ha scritto:non vi ho ancora raccontato della mia perpezia per fare il tampone che....dovrò farmi domani mattina a casa per conto mio!!!!!!!![]()
Ieri mi sono recata al centro analisi dove di solito faccio i prelievi e dove, nelle due gravidanze precedenti, mi avevano fatto il tampone loro ( bè, il rettale lo facevano fare a me nel bagno adiacente..). Ieri allo sportello dell'accettazione la ragazza mi chiede se avevo già urinato (notare che le avevo appena consegnato il vasetto con le urine....quando pensava che le avessi fatte?
) .Alla mia risposta affermativa mi ha detto che allora non potevo fare il tampone perchè dovevo farlo senza aver prima urinato
![]()
![]()
![]()
Ho provato a dirle che una cosa del genere non me l'aveva mai detta nessuno, e che lì me lo avevano sempre fatto senza problemi, ma....Inoltre mi ha consegnato la provetta per farlo a casa, ma me ne ha data una sola: invece precedentemente ne facevo sempre due distinti per il vaginale e il rettale.
La spiegazione è stata che sull'impegnativa c'era scritto "tampone vaginale e rettale " (quindi uno solo) e non "tampone vaginale/ tampone rettale (quindi due).
Io sono rimasta un po' stranitama ho accettato la cosa
Nel pomeriggio ho chiamato il mio ginecologo per sapere se non avevo capito niente io nei precedenti parti o se era cambiato qualcosa nel frattempo...
Mi ha detto che secondo lui non avevano voglia di farmelo loro, che urinare o meno importa poco, ma che in effetti può essere uno solo il tampone.....e ha aggiunto "mi sa che devi un po' ingegnarti per farlo da sola, mi dispiace!"![]()
a qualcuna è capitata una cosa così strana per un banale tampone????

- Germy
- Platinum~GolGirl®
al max si possono mettere 3 link quindi non ne vale la penapenny ha scritto: vale ma in prima pagina oltre al titolo nn sarebbe meglio mettere anche il link dei vecchi post? in questo modo dopo sarà più facile se si vuole recuperarli![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
penny ha scritto:oggi abbiamo montato la culla finalmente e angelica l'ha voluta subito in camera sua vicino al suo letto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
monst ti lascio un grandissimo in bocca al lupo per domani

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno buongiorno!
Dario ha ballato il tip tap sulle mie costole tutta notte
a un certo punto ho messo la mano in modo tale che calciasse la mano e non la costola, ma s'è risentito e si è messo a scalciare e tirare pugni come un matto... che caratterino
Monst: ovviamente sei la prima a cui abbiamo pensato tutte stamattina, e anche ieri sera a dire il vero!
Ti penseremo tantissimo, tu informaci appena appena riesci!
Penny: che tenera la tua Angelica che ha voluto la culla vicina!
Ingenua, non sa ancora con cosa verrà riempita...
Maraini: pure la pizzaiola!
Ormai quando mi guardo allo specchio controllo le labbra!
Piccola: ti capisco per i dolori dati dal cucciolo. Ma come fanno a fare così male? Io proprio non lo pensavo possibile...
Vale: be' buon... ehm... divertimento...
Dario ha ballato il tip tap sulle mie costole tutta notte

Monst: ovviamente sei la prima a cui abbiamo pensato tutte stamattina, e anche ieri sera a dire il vero!

Penny: che tenera la tua Angelica che ha voluto la culla vicina!

Maraini: pure la pizzaiola!

Piccola: ti capisco per i dolori dati dal cucciolo. Ma come fanno a fare così male? Io proprio non lo pensavo possibile...
Vale: be' buon... ehm... divertimento...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, io ho il terrore che da un momento all'altro sento il crac di una mia costola rotta
fortuna che ha chiamato mia mamma, finché vado a nuoto le porto le due pesti
giulia mi ha già fatto girare le scatoline l'ho minacciata di tagliarle i capelli corti se non se li tiene puliti pettinati e raccolti sono stanca di raccoglierli da terra

fortuna che ha chiamato mia mamma, finché vado a nuoto le porto le due pesti

giulia mi ha già fatto girare le scatoline l'ho minacciata di tagliarle i capelli corti se non se li tiene puliti pettinati e raccolti sono stanca di raccoglierli da terra

- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a
Dimenticavo Sea!
Bene per il we, meno per la nottata
E che dire di Caterina-orologio-svizzero??? :ahah :ahah :ahah
Io oggi ho l'incontro col pediatra in ospedale. Mi accompagna mia mamma in macchina ma sono già stanca al solo pensiero... Solo che non me lo voglio perdere perché va bene prepararsi al parto, ma poi il cucciolo me lo porto a casa... qualche nozione mi ci vuole! Spero ci parli di allattamento, vaccini e piccoli malanni.
Bene per il we, meno per la nottata

E che dire di Caterina-orologio-svizzero??? :ahah :ahah :ahah
Io oggi ho l'incontro col pediatra in ospedale. Mi accompagna mia mamma in macchina ma sono già stanca al solo pensiero... Solo che non me lo voglio perdere perché va bene prepararsi al parto, ma poi il cucciolo me lo porto a casa... qualche nozione mi ci vuole! Spero ci parli di allattamento, vaccini e piccoli malanni.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!