ma solo a me questo cambio dell'ora mi sfianca???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
milaaaaaaaaaaaaa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- farfalla
- Master~GolGirl®

a me il cambio dell'ora distrugge proprio...
MILA continuate le contrazioni? hai partorito? stai partorendo?
ANFITEA
e in becco alla cicogna
penso di poter capire in parte il dolore che provi nel leggere di tante pancine, anche se per motivi ben diversi: io per fortuna non ho problemi fisici (e già è tanto) ma non posso cercare un altro frugolo perchè non abbiamo soldi (ed è parecchio frustrante).
MILA continuate le contrazioni? hai partorito? stai partorendo?
ANFITEA
penso di poter capire in parte il dolore che provi nel leggere di tante pancine, anche se per motivi ben diversi: io per fortuna non ho problemi fisici (e già è tanto) ma non posso cercare un altro frugolo perchè non abbiamo soldi (ed è parecchio frustrante).
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden non sei sola. Anche a me il cambio dell'ora ha ucciso
Ho dormito poco e male senza considerare che Anastasia ieri pomeriggio non ha voluto dormire e stanotte ha dormito male lamentandosi semrpe
Ho dormito poco e male senza considerare che Anastasia ieri pomeriggio non ha voluto dormire e stanotte ha dormito male lamentandosi semrpe
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Mila ..sei ancora qui?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno....
sto orario è micidiale ieri sono arrivata alla sea cotta come una sardella però in compenso i festeggiamenti per compleanno della Sara sono andati benissimo, siamo andati in un agriturismo e siamo stati divinamente... Il mangiare buonissimo e la compagnia ottima unica pecca è che la sara non ha voluto dormire quando siamo tornati a casa e stanotte era talmente stanca che ha dormito poco e male ma va bene così.....
Vado a sistemare casa che oggi devo andare al lavoro,,,,MILAAAAA sei ancora piena oppure hai sfornato????
Buon inizio di settimana ....
sto orario è micidiale ieri sono arrivata alla sea cotta come una sardella però in compenso i festeggiamenti per compleanno della Sara sono andati benissimo, siamo andati in un agriturismo e siamo stati divinamente... Il mangiare buonissimo e la compagnia ottima unica pecca è che la sara non ha voluto dormire quando siamo tornati a casa e stanotte era talmente stanca che ha dormito poco e male ma va bene così.....
Vado a sistemare casa che oggi devo andare al lavoro,,,,MILAAAAA sei ancora piena oppure hai sfornato????
Buon inizio di settimana ....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anfitea perdonami se ho dimenticato il compleanno di Sara.
TANTI AUGURI SARA
TANTI AGURURI GIULIA[/b]
Dobbiamo cominciare a tenere d'occhio la lista per i compleanni dei nostri aprilini
TANTI AUGURI SARA
TANTI AGURURI GIULIA[/b]
Dobbiamo cominciare a tenere d'occhio la lista per i compleanni dei nostri aprilini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
Ieri prima uscita ufficiale a 4:che impresa
Siamo stati al centro commerciale per prendere dei regali per Claudio.
Ha voluto che gli comprassimo tutto l'occorrente per giocare a calcio:completino,calze,scarpini,una porta richiudibile a zaino e (immancabilmente
) una palla nuova.
Ora vuole che gli stampiamo il nome e il numero sulla maglietta
Inutile dire che stanotte ha dormito "vestito" con le scarpe sotto braccio
E'stato bellissimo vedere con quale decisione sceglieva le scarpe e le provava.
Quando l'ho messo a letto mi ha abbracciato forte e mi ha detto:"Grazie mamma sono molto contento!"

Ieri prima uscita ufficiale a 4:che impresa
Ha voluto che gli comprassimo tutto l'occorrente per giocare a calcio:completino,calze,scarpini,una porta richiudibile a zaino e (immancabilmente
Ora vuole che gli stampiamo il nome e il numero sulla maglietta
Inutile dire che stanotte ha dormito "vestito" con le scarpe sotto braccio
Quando l'ho messo a letto mi ha abbracciato forte e mi ha detto:"Grazie mamma sono molto contento!"
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

anfitea, 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

mamminaviolinista ha scritto:Buondì![]()
Ieri prima uscita ufficiale a 4:che impresa![]()
Ha voluto che gli comprassimo tutto l'occorrente per giocare a calcio:completino,calze,scarpini,una porta richiudibile a zaino e (immancabilmente) una palla nuova.
Ora vuole che gli stampiamo il nome e il numero sulla maglietta![]()
Inutile dire che stanotte ha dormito "vestito" con le scarpe sotto braccio![]()
Quando l'ho messo a letto mi ha abbracciato forte e mi ha detto:"Grazie mamma sono molto contento!"![]()
domanda: ma a 3 anni devono fare una visita di controllo per la crescita?
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi....
Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla!
E' un continuo starle vicina, cantarle le ninne nanne... anche se a volte ha momenti in cui vuole sia mamma e papà solo per lei... comunque tutto sommato tutto, per ora, procede bene!
E' il tempo per fare tutto che manca!
Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!
Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi....
Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla!
E' il tempo per fare tutto che manca!
Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!
Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- farfalla
- Master~GolGirl®

ROB oddio che bel parto! 2 ore, niente dolori... un sogno!
per il latte cerca di riposare e bevi tanto. di attaccarla spesso non te lo dico, già lo fai. in ogni caso non fartene una malattia (che poi più ti stressi e meno ne viene).

per il latte cerca di riposare e bevi tanto. di attaccarla spesso non te lo dico, già lo fai. in ogni caso non fartene una malattia (che poi più ti stressi e meno ne viene).
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. son sempre qui..
AUGURI A SARA E GIULIA!!!
Rob
che bello.. e tieni duro!!!
Mammina
dolcissimo Claudio..
.. in quanto a me.. ieri ho pulito tutta casa.. con la conseguenza che ieri sera ero distrutta ed oggi pure.. ma qua non si smuove niente.. UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Rob
Mammina
.. in quanto a me.. ieri ho pulito tutta casa.. con la conseguenza che ieri sera ero distrutta ed oggi pure.. ma qua non si smuove niente.. UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- sara75
- Expert~GolGirl®

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA dai che manca poco, su su 
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ciao Rob, che cu*o parto in due ore...per il latte non stressarti!!!arriverà. tu bevi bevi bevi
MILA

MILA
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
ciao, rob! bellissimo parto, in acqua, complimenti! aspettiamo le foto e vedrai che il latte arriverà presto
mila,
farfalla, io il controllo dei 3 anni lo farò, anche perchè emergenze a parte è un anno che la ped non misura miriam ufficialmente! poi ho un sacco di domande da farle, che appunto quando ci sono le visite di emergenza non riesco a fare.
anfitea, prima di tutto tantissimi auguri a sara
. poi ancora vagonate di
, stai serena, divertiti con tuo marito
e vedremo che succede...
miriam ha la febbre da ieri (eravamo pronti per uscire, tutti e 4, a roma era una giornata splendida e avevamo programmato una passeggiata al centro...poi mi viene il dubbio, le misuro la febbre e 37.4
ci siamo spogliati e rimessi in tuta), ieri sera e stamattina aveva 38.3, uffa. però è molto raffreddata, sarà quello.
la novità è che valerio ieri si è lasciato e ha inizato a fare passetti da solo
è carino perchè ancora si muove con le gambine rigide, ma insomma, non ha ancora compiuto 11 mesi!
ieri miriam mentre eravamo a tavola ci ha guardato e poi ci ha detto testualmente :"ma perchè voi due non avete il bavaglino??"
torno al lavoro, un bacio!
ciao, rob! bellissimo parto, in acqua, complimenti! aspettiamo le foto e vedrai che il latte arriverà presto
mila,
farfalla, io il controllo dei 3 anni lo farò, anche perchè emergenze a parte è un anno che la ped non misura miriam ufficialmente! poi ho un sacco di domande da farle, che appunto quando ci sono le visite di emergenza non riesco a fare.
anfitea, prima di tutto tantissimi auguri a sara
miriam ha la febbre da ieri (eravamo pronti per uscire, tutti e 4, a roma era una giornata splendida e avevamo programmato una passeggiata al centro...poi mi viene il dubbio, le misuro la febbre e 37.4
la novità è che valerio ieri si è lasciato e ha inizato a fare passetti da solo
ieri miriam mentre eravamo a tavola ci ha guardato e poi ci ha detto testualmente :"ma perchè voi due non avete il bavaglino??"
torno al lavoro, un bacio!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Rob
Luvemi che emozione i primi passetti. Ma è bravissimo!
Mila ormai ci sei. Siccome io dopodomani parto. Mi mandi un sms quando nasce Alessio?
Ci tengo ad essere informata!
Grazie
Luvemi che emozione i primi passetti. Ma è bravissimo!
Mila ormai ci sei. Siccome io dopodomani parto. Mi mandi un sms quando nasce Alessio?
Grazie
- Mila75
- Master~GolGirl®

Certo Gir.. sei già nella lista
dove vai di bello che me lo sono perso?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vado una settimana a Pinzolo, in Trentino.
Aspetto notizie
Aspetto notizie
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
un salutino veloce a tutte ed ero curiosa di vedere se Mila era ancora qua
GIREMY bello pinzolo è una zona molto bella del trentino, di un pò non è che per caso prendi l'autostrada e passi da Cesena per andare su, no perchè al ritorno puoi anche fermarti da me così vi offro il pranzo....
Oggi giornataccia al lavoro speriamo passi alla svelta perchè sono già stanca prima di iniziare....
a tutte.
un salutino veloce a tutte ed ero curiosa di vedere se Mila era ancora qua
GIREMY bello pinzolo è una zona molto bella del trentino, di un pò non è che per caso prendi l'autostrada e passi da Cesena per andare su, no perchè al ritorno puoi anche fermarti da me così vi offro il pranzo....
Oggi giornataccia al lavoro speriamo passi alla svelta perchè sono già stanca prima di iniziare....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm