Messaggio da Monsterina900 » 28 mar 2010, 21:28
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 21:30
Monsterina900 ha scritto:belle topolotte ci leggiamo domani![]()
e
![]()
per la nottata
Messaggio da Mila75 » 28 mar 2010, 21:31
QUOTO E STRA-QUOTOroberta77 ha scritto:Credo che chi non ha bimbi non possa capire certe cose.... La mia vita senza Matte sarebbe terribilmente vuota e lo so che ogni giorno lotto, mi arrabbio, faccio una gran fatica, ultimamente mi sento proprio un rottame (vedi titolo!!!) e con le forze limitate e soprattutto non più totalmente padrona di me e del mio fisico...... PERO'...... Tutto questo mi riempie i minuti, le giornate, la vita!!! E non potrei più concepire un attimo senza il mio cucciolo!!!![]()
![]()
Messaggio da cianci » 28 mar 2010, 21:39
Messaggio da cianci » 28 mar 2010, 21:44
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 21:47
cianci ha scritto:a domani
Messaggio da roberta77 » 28 mar 2010, 21:50
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 22:01
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2010, 22:11
Si Sara, il tampone è univoco...devi prima farlo vaginale e lo stesso poi lo utilizzi per il retto.sara33 ha scritto:non vi ho ancora raccontato della mia perpezia per fare il tampone che....dovrò farmi domani mattina a casa per conto mio!!!!!!!![]()
Ieri mi sono recata al centro analisi dove di solito faccio i prelievi e dove, nelle due gravidanze precedenti, mi avevano fatto il tampone loro ( bè, il rettale lo facevano fare a me nel bagno adiacente..). Ieri allo sportello dell'accettazione la ragazza mi chiede se avevo già urinato (notare che le avevo appena consegnato il vasetto con le urine....quando pensava che le avessi fatte?
) .Alla mia risposta affermativa mi ha detto che allora non potevo fare il tampone perchè dovevo farlo senza aver prima urinato
![]()
![]()
![]()
Ho provato a dirle che una cosa del genere non me l'aveva mai detta nessuno, e che lì me lo avevano sempre fatto senza problemi, ma....Inoltre mi ha consegnato la provetta per farlo a casa, ma me ne ha data una sola: invece precedentemente ne facevo sempre due distinti per il vaginale e il rettale.
La spiegazione è stata che sull'impegnativa c'era scritto "tampone vaginale e rettale " (quindi uno solo) e non "tampone vaginale/ tampone rettale (quindi due).
Io sono rimasta un po' stranitama ho accettato la cosa
Nel pomeriggio ho chiamato il mio ginecologo per sapere se non avevo capito niente io nei precedenti parti o se era cambiato qualcosa nel frattempo...
Mi ha detto che secondo lui non avevano voglia di farmelo loro, che urinare o meno importa poco, ma che in effetti può essere uno solo il tampone.....e ha aggiunto "mi sa che devi un po' ingegnarti per farlo da sola, mi dispiace!"![]()
a qualcuna è capitata una cosa così strana per un banale tampone????
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 22:15
ok, fin qui son d'accordo....ma se una va in un centro analisi dove me l'hanno sempre fatto senza alcuna problema e adesso fanno fare tutto a me a casa per poi portarlo a loro in mattinata....Peper80 ha scritto:Si Sara, il tampone è univoco...devi prima farlo vaginale e lo stesso poi lo utilizzi per il retto.sara33 ha scritto:non vi ho ancora raccontato della mia perpezia per fare il tampone che....dovrò farmi domani mattina a casa per conto mio!!!!!!!![]()
Ieri mi sono recata al centro analisi dove di solito faccio i prelievi e dove, nelle due gravidanze precedenti, mi avevano fatto il tampone loro ( bè, il rettale lo facevano fare a me nel bagno adiacente..). Ieri allo sportello dell'accettazione la ragazza mi chiede se avevo già urinato (notare che le avevo appena consegnato il vasetto con le urine....quando pensava che le avessi fatte?
) .Alla mia risposta affermativa mi ha detto che allora non potevo fare il tampone perchè dovevo farlo senza aver prima urinato
![]()
![]()
![]()
Ho provato a dirle che una cosa del genere non me l'aveva mai detta nessuno, e che lì me lo avevano sempre fatto senza problemi, ma....Inoltre mi ha consegnato la provetta per farlo a casa, ma me ne ha data una sola: invece precedentemente ne facevo sempre due distinti per il vaginale e il rettale.
La spiegazione è stata che sull'impegnativa c'era scritto "tampone vaginale e rettale " (quindi uno solo) e non "tampone vaginale/ tampone rettale (quindi due).
Nel pomeriggio ho chiamato il mio ginecologo per sapere se non avevo capito niente io nei precedenti parti o se era cambiato qualcosa nel frattempo...
Mi ha detto che secondo lui non avevano voglia di farmelo loro, che urinare o meno importa poco, ma che in effetti può essere uno solo il tampone.....e ha aggiunto "mi sa che devi un po' ingegnarti per farlo da sola, mi dispiace!"![]()
Sembra strano ma è proprio così
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2010, 22:18
si effettivamente questo è strano, anche x' nelle ns condizioni sarebbe impossibile farlo da sole...bisognerebbe farsi aiutare.sara33 ha scritto:ok, fin qui son d'accordo....ma se una va in un centro analisi dove me l'hanno sempre fatto senza alcuna problema e adesso fanno fare tutto a me a casa per poi portarlo a loro in mattinata....Peper80 ha scritto:Si Sara, il tampone è univoco...devi prima farlo vaginale e lo stesso poi lo utilizzi per il retto.sara33 ha scritto:non vi ho ancora raccontato della mia perpezia per fare il tampone che....dovrò farmi domani mattina a casa per conto mio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho provato a dirle che una cosa del genere non me l'aveva mai detta nessuno, e che lì me lo avevano sempre fatto senza problemi, ma....Inoltre mi ha consegnato la provetta per farlo a casa, ma me ne ha data una sola: invece precedentemente ne facevo sempre due distinti per il vaginale e il rettale... e non mi ha certo chiesto se avevo urinato...
Sembra strano ma è proprio così
è questo che mi ha![]()
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2010, 22:19
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 22:20
'nottePeper80 ha scritto:Notte panciotte...
Messaggio da Pottini » 28 mar 2010, 22:38
Messaggio da Mila75 » 28 mar 2010, 22:43
Messaggio da penny » 28 mar 2010, 22:47
Messaggio da sara33 » 28 mar 2010, 22:49
Messaggio da penny » 28 mar 2010, 22:49
mi sà che nn avevano molta voglia...sara33 ha scritto:non vi ho ancora raccontato della mia perpezia per fare il tampone che....dovrò farmi domani mattina a casa per conto mio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 28 mar 2010, 22:50
sara33 ha scritto:buonanotte a tutte
![]()
stasera ho avuto qualche contrazione sospetta ma, per quanto io abbia voglia di sfornare, non stanotte
![]()
![]()
![]()
domani finalmente ho il rogito di vendita della casa
![]()
![]()
![]()
di nuovo buonanotte!!!!
Messaggio da penny » 28 mar 2010, 22:52
Pottini ha scritto:Sara: che roba strana questa del tampone...![]()
A me lo faranno in ospedale il 6 aprile, perché lo vogliono tassativamente alla 37° settimana in ospedale.
Sempre se arrivo al 6 aprile... stasera altre contrazioni![]()
Buonanotte a tutte fanciulle, a domani.