Ransie non lo so........ tieni conto che un paio di mesi fa ha fatto un periodo che mi vomitava ogni 10 giorni...... sempre nel sonno!!! Ho fatto gli esami del sangue, delle allergie ma tutto ok. L'otorino sostiene che questo vomito notturno (che non è virus intestinale perchè vomita una volta e poi sta bene) era causato da muco e intasamento vario perchè era tutto tappato e con le adenoidi ingrossate. Ci ha dato una cura da fare col rinowash, antibiotici e palle varie e sembrava andato a posto. Questa settimana è riniziata la solfa........ è già il secondo episodio (e aggiungo il secondo copripiumino cambiato nel giro di due giorni.......).Ransie ha scritto:oh cavolo! come mai sto effetto? ma c'era qualcosa che non andava?Saretta&Andrea ha scritto:Stamattina ci siamo svegliati ancora con Andrea ciccio bello vomitino................................... (pranzo del mezzogiorno dell'asilo................)
Stanotte ho sognato che comperavo a Viola un libro, era bellissimo: la copertina morbida e dentro i disegni dipinti tutti a mano, un lavoro di fino pazzesco, e poi c'erano dei pezzi in rilievo tipo il sole che facevi alzare e spostare tramite una linguetta di cartone posta dietro... la barchetta che scivolava sull'acqua...
Decido di scrivere una lettera di complimenti all'autore del libro.. e scopro che è...
MARTENKA![]()
E mi sono messa a piangere dalla gioia in mezzo alla libreria :ahah