GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che cosa usate per truccarvi? e come?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?
Cabi, ma cosa vuoi che capiscono gli uomini!!!! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

delle mogli niente...ma delle donzelle che vedono in giro...."uhh che bella tinta di capelli" "uhhh che unghie curate".... :fuck: :fuck: :fuck:ema1 ha scritto:Cabi, ma cosa vuoi che capiscono gli uomini!!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

ma infatti gli uomini non capiscono una mazza! se fosse per il mio fidanzato potrei uscire anche struccata! se col cavolo :fuck:
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

EMA: lo smokey eyes e' il mio trucco preferito. secondo me' e elegantissimo. se la tua occasione e' una cerimonia, opterei per quello.
guardando il sito ho scoperto che sbaglio a truccarmi!!!!
io porto gli occhiali
da domani semplicissima riga senza sfumare.
e niente ombretto perlato 
guardando il sito ho scoperto che sbaglio a truccarmi!!!!
io porto gli occhiali
da domani semplicissima riga senza sfumare.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ema ieri sera non mi sn più collegata scusa,lo smokey eyes è un po' come il pink darkness ma secondo me più raffinato,quello che non mi piace del pink darkness è che prende troppa palpebra,sia quella mobile sia quella quasi fino all'arcata facendo effetto mascherone,è solo il mio parere
non ho visto la tua foto ma se hai pelle chiara e occhi scuri non ti starebbe bene il trucco di nat per le more?? a me piace un sacco!!(quello sul marrone e rosa scuro)
non ho visto la tua foto ma se hai pelle chiara e occhi scuri non ti starebbe bene il trucco di nat per le more?? a me piace un sacco!!(quello sul marrone e rosa scuro)
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siama, ho visto il trucco per le more... non mi convince molto!!
Va beh dai, qualcosa mi inventero'!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- demi
- Expert~GolGirl®

EMA xchè nn fai una prova prima?
io non sono capace a truccare l'occhio sotto...
p.s: solo un idea: mod che ne pensate di spostare questo post in tempo libero? così magari ci possiamo dare consigli sui prodotti, segnalarci i tutorial ecc....
io non sono capace a truccare l'occhio sotto...
p.s: solo un idea: mod che ne pensate di spostare questo post in tempo libero? così magari ci possiamo dare consigli sui prodotti, segnalarci i tutorial ecc....
Samuele, nato il 30/03/2006
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

facci sapere o vedereema1 ha scritto:Siama, ho visto il trucco per le more... non mi convince molto!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, faro delle prove e ve le faro vedere!
( chissa se ci riusciro')!
Demi, buona idea di spostarci nel tempo libero!!!
( chissa se ci riusciro')!
Demi, buona idea di spostarci nel tempo libero!!!
- demi
- Expert~GolGirl®

comunque , nei tutorial parlano sempre di queste marche : benefit , urban decay , mac , make up for ever , too faced , e tutta la linea sephora.
io ho provato la benefit , buonissima ma costosa ...
voi le conoscete?
io ho provato la benefit , buonissima ma costosa ...
voi le conoscete?
Samuele, nato il 30/03/2006
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

alcune le conosco ma non le ho mai comprate per motivi di prezzo
invece le marche che propone nat(kiko,suhada,truccomineraleetc) le conosco e sono ottime pur costando poco(beh tranne la deborah che fa un po' skiff anche per lei)
invece le marche che propone nat(kiko,suhada,truccomineraleetc) le conosco e sono ottime pur costando poco(beh tranne la deborah che fa un po' skiff anche per lei)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Normalmente mi trucco poco, uso cipria, riga di matita nera nella palbebra mobile, mascara, fard, burro cacao leggermente lucido (l'ultimo labello sembra un lucidalabbra). Se esco a fare solo la spesa metto solo il fard, perchè sono di un pallore cadaverico, e basta. Se ho un'occasione mondana, tipo cerimonia, vado di smockey eyes e sulle labbra il solito labello lucido, il rossetto non lo sopporto, e neanche il marito. Come marca uso la rimmel. La cosa alla quale non rinuncio mai mai è il profumo, posso non truccarmi ma mai senza profumo: il mitico n°5, buonissimo.
Siama, quando lavoravo ed ero single spendevo parecchio nelle marche costose di profumeria, ora che "tengo famiglia" uso la rimmel: non ti sei persa niente, in profumeria spesso trovi solo profumo in più. Usi la kiko? Secondo me è anche migliore di alcune marche più pretitgiose.
ema ho letto che chiedi consiglio per un'occasione speciale: non ho visto la tua foto, ma ho capito che sei mora con carnagione chiara: smockey eyes, senza dubbio. Sta bene con qualunque colore di occhi e di vestito.
Siama, quando lavoravo ed ero single spendevo parecchio nelle marche costose di profumeria, ora che "tengo famiglia" uso la rimmel: non ti sei persa niente, in profumeria spesso trovi solo profumo in più. Usi la kiko? Secondo me è anche migliore di alcune marche più pretitgiose.
ema ho letto che chiedi consiglio per un'occasione speciale: non ho visto la tua foto, ma ho capito che sei mora con carnagione chiara: smockey eyes, senza dubbio. Sta bene con qualunque colore di occhi e di vestito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®

parlando di marche, secondo me e' anche importante distinguere tra la resa sulla pelle di ognuna, e la varieta' di colori rispetot al prezzo'
ad esempio: io ho notato che per le basi (fondotinta, cipria, correttore) non fa grande differenza una maarca piuttosto che un'altra
ho una terra della collistar (30 euro) e mi fa lo stesso effetto di una marca locale (negozio tipo acqua e sapone olandese), che tra l'altro e' stata valutata da numerosi make up artist come una delle migliori come resa (il loro mascara e' stato testato da 10 truccatori professionisti che hanno provato 10 mascari di marche diverse, comprese clinique e ysl, senza sapere le marche logicamente, ed e' risultato il migliore)
invece per rossetti, ombretti e matite per occhi ci osno marche (ahime' costose) che hanno una gamma e dei toni che non sempre le piccole marche offrono
esempio: l'inverno passato chanel ha creato una palette di colori scuri (5 ombretti al modico prezzo di 60 euro, li possino), bellissimi
non sono riuscita a trovare queste tonalita' in nessuna altra marca, purtroppo
anche collistar ha dei toni che almeno su di me non riesco ad ottenere con nessuna altra marca. soprattutto di collistar adoro gli ombretti marmorizzati e quelli tipo patchwork
ad esempio: io ho notato che per le basi (fondotinta, cipria, correttore) non fa grande differenza una maarca piuttosto che un'altra
ho una terra della collistar (30 euro) e mi fa lo stesso effetto di una marca locale (negozio tipo acqua e sapone olandese), che tra l'altro e' stata valutata da numerosi make up artist come una delle migliori come resa (il loro mascara e' stato testato da 10 truccatori professionisti che hanno provato 10 mascari di marche diverse, comprese clinique e ysl, senza sapere le marche logicamente, ed e' risultato il migliore)
invece per rossetti, ombretti e matite per occhi ci osno marche (ahime' costose) che hanno una gamma e dei toni che non sempre le piccole marche offrono
esempio: l'inverno passato chanel ha creato una palette di colori scuri (5 ombretti al modico prezzo di 60 euro, li possino), bellissimi
non sono riuscita a trovare queste tonalita' in nessuna altra marca, purtroppo
anche collistar ha dei toni che almeno su di me non riesco ad ottenere con nessuna altra marca. soprattutto di collistar adoro gli ombretti marmorizzati e quelli tipo patchwork
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chiara, anche secondo me Chanel ha la gamma di colori sia per ombretti che per rossetti eccezionale, per me sono i migliori in assoluto anche come qualita', per tutti i prodotti, creme, fondotine, mascara... insomma tutto. Pero ammazza quanto costano!!!
Io per natale mi sono regalata un rossetto, 45 euro!!!!
R2D2, ma com'e questo smokey eyes??? Dove lo vedete??
Io per natale mi sono regalata un rossetto, 45 euro!!!!
R2D2, ma com'e questo smokey eyes??? Dove lo vedete??
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Ema, da te trovi Bourjois?
Anche se non ha la gamma di Chanel, ha colori splendidi e tutto viene prodotto dalle stesse aziende che producono per chanel
E i prezzi sono piu' umani (gli ombretti costano sui 10 euro)
per l osmokey eyes, inserisci su youtube cliomakeup smokey, ci sono un paio di tutorials sul blu e sul verde scuro
(non posso cercarti il link io perche' sono in ufficio)
Anche se non ha la gamma di Chanel, ha colori splendidi e tutto viene prodotto dalle stesse aziende che producono per chanel
E i prezzi sono piu' umani (gli ombretti costano sui 10 euro)
per l osmokey eyes, inserisci su youtube cliomakeup smokey, ci sono un paio di tutorials sul blu e sul verde scuro
(non posso cercarti il link io perche' sono in ufficio)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

chiarasole è vero in profumeria ci sono molte più gamme di colore, però ormai anche marche a basso costo propongono palette infinite di colori, vedi kiki ad es, di buona qualità con prezzi contenuti.
ema lo smokey è più che altro una tecnica di trucco, nata inizialmente utilizzando ombretti nero-grigio-bianco e sfumandoli molto sull'occhio, ora si usa anche per altri colori. Anche quel pink che hai visto su you tube è uno smokey, anzi se ti piace fallo pure, io lo trovo elegante. Se poi cerchi altre gamme fai come ha detto chiarasole, su you tube trovi tantissimi tutorial su questa tecnica. Se poi cerchi in inglese ne trovi veramente tanti.
ema lo smokey è più che altro una tecnica di trucco, nata inizialmente utilizzando ombretti nero-grigio-bianco e sfumandoli molto sull'occhio, ora si usa anche per altri colori. Anche quel pink che hai visto su you tube è uno smokey, anzi se ti piace fallo pure, io lo trovo elegante. Se poi cerchi altre gamme fai come ha detto chiarasole, su you tube trovi tantissimi tutorial su questa tecnica. Se poi cerchi in inglese ne trovi veramente tanti.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chiara, conosco Bourjois!
Tempo fa avevo preso un ombretto perlato color rosa salmone, lo usavo in estate, bellissimo!! Pero purtroppo qui li trovi davvero con difficolta' e hanno dei colori davvero limitati.
chiara, R2D2 grazie a tutte e due, ora vado a vederlo su youtube!!
chiara, R2D2 grazie a tutte e due, ora vado a vederlo su youtube!!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

grazie per l'appoggio in materia di marche non famose R2D2
pensa che in passato mi è venuta una reazione allergica alla matita per occhi nera kohl che usavo sempre,beh..l'unica matita che adesso posso usare e non mi da reazione è quella marrone della suhada comprata a 2,99 alla lidl!!!!(dopo averne provate un po',anche clinique che mi hanno assicurato stra-anallergica)
pensa che in passato mi è venuta una reazione allergica alla matita per occhi nera kohl che usavo sempre,beh..l'unica matita che adesso posso usare e non mi da reazione è quella marrone della suhada comprata a 2,99 alla lidl!!!!(dopo averne provate un po',anche clinique che mi hanno assicurato stra-anallergica)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

si, verissimo!R2D2 ha scritto:chiarasole è vero in profumeria ci sono molte più gamme di colore, però ormai anche marche a basso costo propongono palette infinite di colori, vedi kiki ad es, di buona qualità con prezzi contenuti.
non conosco kiki, qui in Olanda non la trovo
pero' conosco Madina, che da quello che ricordo ha prezzi abbordabili
su clinique stendo un velo pietoso sul sistema struccante in tre fasi (sapone, tonico, crema).
pagato 80 euro e mi fa ricoprire di brufoli
Ema, io ho comprato proprio sabato scorso l'ombretto rosa salmone di bourjois per l'estate (che qui se tutto va bene arrivera' verso il 1 luglio per finire verso il 10 luglio!!!
E avete visto la linea studio secrets di l'oreal? I colori per le more sono a mio parere BELLISSIMI (soprattutto il viola e il blu scuro)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ops ho sbagliato volevo scrivere kikoR2D2 ha scritto:chiarasole è vero in profumeria ci sono molte più gamme di colore, però ormai anche marche a basso costo propongono palette infinite di colori, vedi kiki ad es, di buona qualità con prezzi contenuti.
.