GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che cosa usate per truccarvi? e come?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?

Messaggio da Silvy75 » 27 mar 2010, 16:06

A dir la verità quando avevo 20 anni non uscivo mai di casa senza trucco,sembravo già una trentenne (mi ero fatta una cultura su trucco & CO,con le uscite settimanali di New You) mentre ora che magari ne avrei anche bisogno, esco di casa solo con matita e mascara,anche perchè avendo occhi e carnagione chiara e ciglia inesistenti,senza mascara sembro uno zombie!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:09

Silvy75 ha scritto:A dir la verità quando avevo 20 anni non uscivo mai di casa senza trucco,sembravo già una trentenne (mi ero fatta una cultura su trucco & CO,con le uscite settimanali di New You) mentre ora che magari ne avrei anche bisogno, esco di casa solo con matita e mascara,anche perchè avendo occhi e carnagione chiara e ciglia inesistenti,senza mascara sembro uno zombie!!
:ok :ok :ok
io mi trucco sempre. anche se sto in casa. ho il tuo stesso problema. e nove anni di piu'. vuoi mai che mi suoni qualcuno e scappi inorridito quando apro la porta!!!! :urka
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 27 mar 2010, 16:13

robibg ha scritto:
Silvy75 ha scritto:A dir la verità quando avevo 20 anni non uscivo mai di casa senza trucco,sembravo già una trentenne (mi ero fatta una cultura su trucco & CO,con le uscite settimanali di New You) mentre ora che magari ne avrei anche bisogno, esco di casa solo con matita e mascara,anche perchè avendo occhi e carnagione chiara e ciglia inesistenti,senza mascara sembro uno zombie!!
io mi trucco sempre. anche se sto in casa. ho il tuo stesso problema. e nove anni di piu'. vuoi mai che mi suoni qualcuno e scappi inorridito quando apro la porta!!!! :urka
:-D :-D
Anch'io comunque mi trucco prima di portare la bambina all'asilo,quindi poi x tutta la giornata rimango truccata.Ho provato con le ciglia finte ma ci stanno pochissimo visto che le mie sotto sono corte e rade,però ho sntito che Madonna si è fatta il trapianto,chissà se lo fanno davvero anche qui! :-D

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:17

Silvy75 ha scritto:
robibg ha scritto:
:-D :-D
Anch'io comunque mi trucco prima di portare la bambina all'asilo,quindi poi x tutta la giornata rimango truccata.Ho provato con le ciglia finte ma ci stanno pochissimo visto che le mie sotto sono corte e rade,però ho sntito che Madonna si è fatta il trapianto,chissà se lo fanno davvero anche qui! :-D
io le ho lunghissime, ma sono bionda, quindi non si vedono. infatti non uso mai mascara allunganti altrimenti poi mi "picchiano" contro gli occhiali e mi danno fastidio.
e non mi si vedono nemmeno le sopraciglia.
mi piacerebbe fare il tatuaggio per renderle un po' piu' visibili, ma ho paura che me le scuriscano troppo.

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 27 mar 2010, 16:26

Mah,sinceramente nemmeno io me le farei tatuare,mi piace l'effetto naturale!
Beata te che anche se chiare,hai comunque ciglia lunghe,basta un pò di mascara e via,io nemmeno con quello risolvo molto!X fortuna i miei bambini anche se chiari di capellli,hanno preso le ciglia scure e lunghe del papà!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:42

Silvy75 ha scritto:Mah,sinceramente nemmeno io me le farei tatuare,mi piace l'effetto naturale!
Beata te che anche se chiare,hai comunque ciglia lunghe,basta un pò di mascara e via,io nemmeno con quello risolvo molto!X fortuna i miei bambini anche se chiari di capellli,hanno preso le ciglia scure e lunghe del papà!!

anche la chiarina!!!!
biondissima ma ciglia scurissima. sopraciglia, no pero'. anche le sue inesistenti.
ot: siamo compaesane!!! :yeee , l'ho notato solo adesso

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mar 2010, 17:24

rusc ha scritto:io non mi trucco. mai.
Le uniche cose che faccio in viso sono: depilazione sopracciglia e una maschera all'argilla ogni tanto.... :perplesso mmm adesso che ci penso ultimamente fatta quasi mai, e chi ha tempo!
tra poco mi sa che non riuscirai nemmeno più a depilarti le sopracciglia :ahaha
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 mar 2010, 17:46

Che carino questo :yeee

Io mi trucco da quando ho 10 anni :-D sempre una bella matita nera tipo egiziana :hi hi hi hi
cmq uso
correttore stesso colore della mia pelle
fondotinta un tono leggermente più scuro
cipria
fard
matita occhi sempre nera
ombretto vari colori
mascara allungante
matita x bocca
rossetto
mi trucco solo se esco con mio marito così,poi se esco sola metto solo matita occhi e mascara e ombretto,magari un lucido...in casa odio truccarmi!!!!
bellissimo il sito di quella gollina che spiega già lo conoscevo :ok
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 mar 2010, 17:58

Quasi niente........ Non ne ho bisogno :basta_che_credi: Lucida labbra, un po' di mascara e un po' di terra.. Per il resto una sola volta mi sono fatta truccare, quando mi sono sposata, devo dire che sembravo 1000 volte più bella, ma non avrei mai la pazienza di rifare tutto ciò.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 18:21

Ragazze, nel sito che ha postato Pascale ( quello di Nat insomma) mi piace molto il secondo, se guardate a destra. Si chiama "Pink Darkness" dite che mi donerebbe?? Ho un evento molto importante in Aprile.... e con il vestito che ho scelto starebbe benissimo... pero il trucco non so se starebbe bene con i miei colori!

Consigli??? Che dite?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 18:22

mmmm ho paura di sembrare un zombie... :perplesso
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 mar 2010, 19:07

a me personalmente sembra troppo scuro il pink darkness...piuttosto allora preferisco il trucco "smoky eyes"
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 19:58

Siama, hai ragione... e anche il mio dubbio.

Smoky Eyes?? Non l'ho visto,lo guardo appena metto Era a dormire.

Poi metto anche una mia foto per vedere come mi vedreste con questi trucchi.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2010, 21:11

Modestamente sono talmente meravigliossssa al naturale che il trucco mi coprirebbe... :065-Basta_me_lo_credo:

scherzi a parte mi trucco solo se esco (sono pigra da morire...) e uso solo un pò di fondotinta (sono lentigginosa, che da un lato non mi piace, dall'altro le efelidi nascondono molti difettucci e brufoletti balordi), matita nera e mascara nero. Lucidalabbra.
Quando andavo all'università per un periodo ho vissuto con una ragazza che studiava trucco (sia "estetico" che teatrale), le facevo da cavia, era bellissimo, riusciva davvero a trasformarmi!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 27 mar 2010, 21:21

lo smokey eyes vorrei farlo, ma proprio sono impeditissima!
io nn ho capito : se si mette la terra , niente fard esatto?
ah , andate a vedere sul sito di ysl il tutorial su touche eclat....ragazze io la ho è favolosa!
è l'illuminante fluido fatto a penna , costa ma è bellissima :ok
Samuele, nato il 30/03/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 21:29

Ragazze, ma dove lo vedete lo smokey eyes? Demi sul tuo sito o l'altro??

Ragazze, vi ho messo una mia foto ( chiedo scusa per la posa pseudo sexy ed i capelli non in ordine,ma e una delle piu recenti)!

Dite che "Pink Darkness" sarebbe troppo scura per me???

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2010, 21:55

Lo smokey eyes è quello su you tube e non mi fa impazzire....
il pink darkness dov'è aiuto....
cmq Ema vista la foto e la tua pelle bianca e capelli scuri un bell'occhio scuro secondo me ci sta benone...però devo capire sto pink darkness!
(Carlos Ruiz Zafón)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2010, 21:58

Trovato! secondo me dovresti proprio provare, non sono esperta ma credo ti donerebbe e non è troppo scuro! :ok
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2010, 21:59

Cabi dici??? Magari uno di questi giorni provo...e ve lo faccio vedere! ( anche se mi sembra un po complicato :ahaha )

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2010, 22:02

Ecco il mio problema è proprio questo...anche se non mi trucco sono piena di ombretti e compagnia bella...ogni tanto faccio degli esperimenti...quando mi sembra di aver fatto un lavoro discreto vado da mio marito e il commento è sempre quello: "carnevale è passato" :bomba :martello :ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”