Bice, Monica se avete bisogno di picchiare le giugnette per togliere le mani di dosso dai vostri mariti io arrivo in vostro aiuto eh!!!! sono sarda ma di animo sicula sono!!! :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) ORMAI SI SA, FA LO SCAMBIO DEL MARITO IN LIBERTA'
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) ORMAI SI SA, FA LO SCAMBIO DEL MARITO IN LIBERTA'
ah imenticavo io il marito non lo scambio eh!!!!
sono tutti belli i mariti di tutte ma il mio è mio e boh!!!!
Bice, Monica se avete bisogno di picchiare le giugnette per togliere le mani di dosso dai vostri mariti io arrivo in vostro aiuto eh!!!! sono sarda ma di animo sicula sono!!! :ahah :ahah :ahah
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) ORMAI SI SA, FA LO SCAMBIO DEL MARITO IN LI
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO': martedì 6 aprile diventerò zia
la mia nipotina ha deciso di farsi tutta la gravidanza podalica per cui nascerà a 59 settimane con taglio cesareo

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

....e anch'io il marito non lo scambio nemmeno con quello di Monica 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ILA buongiorno anche a te, ma spero tu volessi scrivere che diventerai zia di una bimba che nasce a 39 settimane, non 59
VALE io sono calabrese, non ti preocuppare, anzi se volete potete affittarmi per difesa mariti...
Bel sole anche qui, papà e pupazza sono fuori a giocare in giardino, io fra poco vado a preparare una torta perché ne ho voglia
LORENA sono felice che tu stia meglio
CRI goditi il calduccio del lettone tutta sola soletta
A dopo bellezze
ILA buongiorno anche a te, ma spero tu volessi scrivere che diventerai zia di una bimba che nasce a 39 settimane, non 59
VALE io sono calabrese, non ti preocuppare, anzi se volete potete affittarmi per difesa mariti...
Bel sole anche qui, papà e pupazza sono fuori a giocare in giardino, io fra poco vado a preparare una torta perché ne ho voglia
LORENA sono felice che tu stia meglio
CRI goditi il calduccio del lettone tutta sola soletta
A dopo bellezze
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ma certo che svampita a 39 settimane...in realtà doveva nascere martedì 30 ma la mamma è stata presa da un attacco di panico
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila complimenti!
Bice come va? Sogni strani?
Io mi sto godendo il letto e le trasmissioni su sky tipo: cambio vita mi trasformo. Cose che con mio marito e' impossibile guardare!
Bice come va? Sogni strani?
Io mi sto godendo il letto e le trasmissioni su sky tipo: cambio vita mi trasformo. Cose che con mio marito e' impossibile guardare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI, no stanotte niente sogni strani
Ho infornato una ciambella marmorizzata e ora cerco una ricettina carina per fare i tranci di salmone
Ho infornato una ciambella marmorizzata e ora cerco una ricettina carina per fare i tranci di salmone
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

:ahah ila già mi vedevo tua cognata a 59 settimane grossa come un elefante?!?!
comunque!!!!!
Neanch'io mi scambio il mio maritino!!!!
nel bene e nel male è l'altra metà del mio cielo!!!
Sono con la happy family ai gonfiabili... Ma che caldo fa?!?!
Neanch'io mi scambio il mio maritino!!!!
Sono con la happy family ai gonfiabili... Ma che caldo fa?!?!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io sono al dollaro a mangiare la pizza, io e il socio versione fidanzati. Ho mangiato meta' Ricercata, la mia preferita e ora aspettiamo il dolce di gian!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Noi abbiam mangiato tranci di salmone con pinot grigio e prezzemolo e mais
Ora mi prendo un pochetto di riposo, ho steso il bucato, ho sfornato la torta, pulito la cucina, avviato lavastoviglie e lavatrice, passato l'aspirapolvere, direi che me lo merito un riposino, no???
Ora mi prendo un pochetto di riposo, ho steso il bucato, ho sfornato la torta, pulito la cucina, avviato lavastoviglie e lavatrice, passato l'aspirapolvere, direi che me lo merito un riposino, no???
- Edf
- Master~GolGirl®

Noi siamo stati al parco di Villa Litta dove hanno messo dei giochi nuovi, scivoli, corde, altalene & co, poi siamo andati al Toys dove abbiamo preso una pista delle macchinine. Abbiamo panzato allo Steakhouse, ora metto a nanna Dado, che oggi e' stato bravissimo e poi rotolo a letto anche io.
ILA congratulazioni!!
Ah...ovviamente nemmeno io scambierei mio marito! GIAMMAI!
ILA congratulazioni!!
Ah...ovviamente nemmeno io scambierei mio marito! GIAMMAI!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf lo sai che allo steak house di Corbetta il martedì sera i bimbi cenano gratis...
bellissima Villa Litta... Noi ci siano stati da fidanzati alla sera, con i giochi d'acqua!!!!
Anch'io ora vado a riposarmi un pochetto!!!
Ma anche i vostri giugnetti continuano a ripetere a voi: "tu sei cacca!!!"
Marghy questa fase l'ha saltata a pie pari!!!!
Bea è terribboli e ripete cose impossibili e quando la sgridiamo sogghigna!!!! Ho un mostro in casa!!!!
bellissima Villa Litta... Noi ci siano stati da fidanzati alla sera, con i giochi d'acqua!!!!
Anch'io ora vado a riposarmi un pochetto!!!
Ma anche i vostri giugnetti continuano a ripetere a voi: "tu sei cacca!!!"
Marghy questa fase l'ha saltata a pie pari!!!!
Bea è terribboli e ripete cose impossibili e quando la sgridiamo sogghigna!!!! Ho un mostro in casa!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Noi dopo la pizza siamo andati all'ikea di corsico a vedere i mobili hensvik, siamo appena usciti! Domani forse portiamo lo gnomo al parco preistorico o qualcosa del genere, devo studiare cos'e' aperto.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ah gri, momo non lo dice, ma alla prima volta sarebbe sgridato, la seconda pure, alla terza una sventola non gliela toglie nessuno. Le offese personali non le ammetto perche' ormai sanno benissimo di dirlo apposta.
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI mi pare che in tutti gli Steakhouse il martedi' i bimbi cenino gratis. Cmq sono dei ladri!
Noi di solito a pranzo il sabato andiamo in un ristorante vicino casa ns, cucina casalinga, che a parte la domenica, per il resto della settimana a pranzo propone 3-4 tipi di piatti per portata in un menu' fisso e in tre spendiamo sui 25 euro, visto che io e Dado non mangiamo sia il primo che il secondo. Oggi abbiamo speso il doppio!!
Ho scritto da cani, ma mi sono appena svegliata, abbiate pazienza.
Noi di solito a pranzo il sabato andiamo in un ristorante vicino casa ns, cucina casalinga, che a parte la domenica, per il resto della settimana a pranzo propone 3-4 tipi di piatti per portata in un menu' fisso e in tre spendiamo sui 25 euro, visto che io e Dado non mangiamo sia il primo che il secondo. Oggi abbiamo speso il doppio!!
Ho scritto da cani, ma mi sono appena svegliata, abbiate pazienza.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao ELE
eh! si le steakhouse costano proprio tanto!!!
noi siamo tornate da una mezz'oretta, Ric era tornato un'ora prima portandosi Arianna e Giovanni :ahah :ahah :ahah
siamo stati in un pò di negozi, ma non abbiamo comprato molto
e soprattutto io non ho più trovato il trench che volevo per Arianna 
noi siamo tornate da una mezz'oretta, Ric era tornato un'ora prima portandosi Arianna e Giovanni :ahah :ahah :ahah
siamo stati in un pò di negozi, ma non abbiamo comprato molto
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele ma dammi l'indirizzo del tuo ristorantino...
Teddy io non sono affatto morbida... Anzi!!!! Ma lei ora è in questa fase del cavolo in cui spernacchia e piglia per lo kiulo!!
Ma rimedieremo...
Menù di stasera: focaccia home-made con affettati piacentini per antipasto, lasagnette alle carote, scamorza e salvia, tortino di mais e cipollotti, torta di patate ed erbette (polpettone alla ligure). Fragole e gelato per dolce!
Saremo in 10.
Teddy io non sono affatto morbida... Anzi!!!! Ma lei ora è in questa fase del cavolo in cui spernacchia e piglia per lo kiulo!!
Ma rimedieremo...
Menù di stasera: focaccia home-made con affettati piacentini per antipasto, lasagnette alle carote, scamorza e salvia, tortino di mais e cipollotti, torta di patate ed erbette (polpettone alla ligure). Fragole e gelato per dolce!
Saremo in 10.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI complimenti!!!
io sto litigando con GRETA per fare anche il primo!!!
noi dovremmo mangiare
aperitivo con sfogliatelle al prosciutto
bigoli alla carbonarae (dovevano essere alla norma, ma nessuno mangia le melanzane
)
brasato e pure
tiramisù
io sto litigando con GRETA per fare anche il primo!!!
noi dovremmo mangiare
aperitivo con sfogliatelle al prosciutto
bigoli alla carbonarae (dovevano essere alla norma, ma nessuno mangia le melanzane
brasato e pure
tiramisù
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Noi stasera piadine bresaola stracchino e carciofini e nani e gnoma torta di carne (hamburger bagnati col latte e parmigiano, ricomposti e cotti in padella (con sopra una sottiletta o anche no).
-
Pluga
- Master~GolGirl®

E domani a pranzo fuori con tutti i nostri amici & figli.... Primo pranzo in trattoria con tutti e tre i bimbi a tavola
Non so se sopravvicerò per raccontarvelo