GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da alessandra72 » 26 mar 2010, 12:32

YLeNia ha scritto:
nanachan ha scritto:alessandra72, il gonasi lo puoi fare o in chiappa con la siringa normale ad ago lungo, o in pancia con la siringa con l'ago da insulina...
Quoto! Non fa male, cmq... :sorrisoo . Anche io come Akane l'ho sempre fatto sulla chiappa.

VABBE' ALLORA ME LA FACCIO FARE DALLA SOCERA O DALLA VICINA DI CASA SULLA CHIAPPA!!! :ahah :ahah

SI CREDO CHE MI FACCIANO SCOPPIARE IL FOLLICOLO PERCHE' PAROLA TESTUALE DEL GINE "LE STIMOLAZIONI NON POSSONO INTERROMPERSI E QUINDI BISOGNA FINIRE IL CICLO DI TERAPIA" :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da francyede » 26 mar 2010, 12:51

ho capito ma allora ad ogni ciclo di clomid o roba piu' forte bisogna farsi il gonasi?
Bah!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 mar 2010, 12:56

Si si, a meno che non si sia a rischio iperstimolo, perchè la puntura del gonasi fa impennare l'estradiolo...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 13:04

francyede ha scritto:ho capito ma allora ad ogni ciclo di clomid o roba piu' forte bisogna farsi il gonasi?
Bah!
si, sarebbe consigliato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mar 2010, 13:19

akane ha scritto:
francyede ha scritto:ho capito ma allora ad ogni ciclo di clomid o roba piu' forte bisogna farsi il gonasi?
Bah!
si, sarebbe consigliato
mica lo sapevo! vabbè!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mar 2010, 14:39

Ale guarda che anche se ovuli dall'altra parte dove non hai la tuba puoi concepire lo stesso, il mio gine dice che in fase di ovulazione le tube funzionano come degli aspirapolvere quindi una volta rilasciato se una tuba non c'è o è occulusa l'ovulo potrebbe finire nella tuba buona ed essere fecondato :incrocini

hope ciao tesoro bello :bacio vorrei poter chiacchierare un pò di più con te.

Ma di Danny nessuno ha altre notizie? quando va a prendere il bimbo etc?

e brava mamma Rob :clap
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 14:49

babymary ha scritto:Ale guarda che anche se ovuli dall'altra parte dove non hai la tuba puoi concepire lo stesso, il mio gine dice che in fase di ovulazione le tube funzionano come degli aspirapolvere quindi una volta rilasciato se una tuba non c'è o è occulusa l'ovulo potrebbe finire nella tuba buona ed essere fecondato :incrocini
DAVVERO??? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 mar 2010, 15:13

ciao babymary

da quando ho ricominciato a lavorare non riesco nemmeno a passare su gol quanto vorrei.... mannaggia!
ma quando ci vedremo a giugno faremo delle belle chiacchierate!! :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mar 2010, 15:23

akane ha scritto:
babymary ha scritto:Ale guarda che anche se ovuli dall'altra parte dove non hai la tuba puoi concepire lo stesso, il mio gine dice che in fase di ovulazione le tube funzionano come degli aspirapolvere quindi una volta rilasciato se una tuba non c'è o è occulusa l'ovulo potrebbe finire nella tuba buona ed essere fecondato :incrocini
DAVVERO??? :domanda

SEMBRA DI SI....

MA LE POSSIBILITA' SONO MOLTO POCHE IN REALTA'.... ALMENO DA QUANTO DICONO I CENTRI DI PMA.... POI CHE LO DICANO PER PORTARE L'ACQUA AL LORO MULINO...TUTTO è POSSIBILE...

OHHHHHHH VI FARO' SAPERE... :hi hi hi hi

ORA NON POSSO RACCONTARE....MA STO STRA INCASINATA AL LAVORO....E STRA INCAXXATA... :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 15:37

Mi ha appena telefonato mio marito. Al lavoro da lui hanno fatto una riunione e pare che 2 dei 4 negozi non vadano benissimo..c'è aria di licenziamenti oltre che di nuove strategie di vendita. Dove sta lui è ok però questo non significa niente.
L'ho sentito preoccupato e conoscendolo allora ce n'è davvero motivo.

Mamma mia che ansia..non oso immaginare come potremmo fare! :buuu
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 mar 2010, 15:53

Io il gonasi l'ho sempre fatto sulla chiappa con ago corto, va benissimo ugualmente e fa molto meno male :sorrisoo

Ngiorno.................noi siamo sempre qui..........stamattina sono andata a tagliarmi i capelli (pochino pochino come al mio solito, ma stanno decisamente meglio), mio papà mi ha detto che forse sarebbe il caso che iniziassi a stare di più a casa e fare meno la zingara :ahaha vista la mia condizione...............e se lo dice lui che di solito non si preoccupa mai :fischia che ciccio che è, si vede che inizia ad entrare nell'ottica anche lui, finalmente! Tanto gli ho detto che ho la valigia in macchina sempre con me, quindi ovunque mi capiti di iniziare ad avere il travaglio sono già equipaggiata! :spiteful:

Yle non ci pensare ora :incrocini da noi ci sono problemi da una vita e se fossi dovuta andare in para ogni volta adesso sarei rinchiusa in manicomio... :hi hi hi hi scherzi a parte, speriamo che la situazione si appiani al più presto da tuo marito, non sono bei pensieri questi.

Aless :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 16:06

YLeNia ha scritto:Mi ha appena telefonato mio marito. Al lavoro da lui hanno fatto una riunione e pare che 2 dei 4 negozi non vadano benissimo..c'è aria di licenziamenti oltre che di nuove strategie di vendita. Dove sta lui è ok però questo non significa niente.
L'ho sentito preoccupato e conoscendolo allora ce n'è davvero motivo.

Mamma mia che ansia..non oso immaginare come potremmo fare! :buuu
ti capisco
da me quest'anno hanno mandato via 110 persone tra mobilità e cassa integrazione e temiamo risucceda di nuovo entro il 2011 :urka

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 16:11

Akane mamma mia....vabbè cerco di non pensarci e speriamo si rimettano in sesto! Cmq di curriculum ne ha mandati a iosa ma l'età non l'aiuta. Ha 37 anni ( anche se ne dimostra meno ) e non è diplomato cosa a quanto pare fondamentale anche per fare il commesso. Alla fine gli ho sempre detto di guardare il bicchiere mezzo pieno perchè cmq qui è in regola, 13ma, 14ma anche se lo stipendio non vale il mazzo che si fa..quindi questa notizia proprio non ci voleva. Incrociamo tutto, va. :incrocini

Nini anche a me dicono di stare + buonina...Pensa che a pasquetta andremo un po' fuori e a mia mamma non l'ho detto sennò le prende l'ansia! :fischia
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 mar 2010, 18:52

BUONASERA A TUTTE

STAMATTINA PORTO MARTINA ALL'ASILO, SEMPRE PIAGNUCOLANTE ( ANCHE SE IERI POI SI E' DIVERTITA UN MONDO E HA FATTO PURE GINNASTICA :urka ) LA LASCIO, TUTTO BENE, FACCIO LA SPESA, TORNO A CASA.......DOPO TIPO 5 MINUTI MI CHIAMA LA MAESTRA........MI FA : SIG.RA GUARDI CHE ABBIAMO PORTATO LA BIMBA IN BAGNO E HA AVUTO UNA SCARICA DI DISENTERIA :urka LA PUO' VENIRE A PRENDERE :impiccata: QUINDI ESCI E VAI ALL'ASILO, FATTO STA ALTRI 3 BIMBI SE L'ERANO FATTA ADDOSSO E ANCHE LA MAESTRA STA MALE, VIRUS INTESTINALE........POI LA MAESTRA MI FA: SE LE VIENE LA FEBBRE E IL MAL DI GOLA DICA AL PEDIATRA CHE CI SONO STATI 3 CASI DI SCARLATTINA :impiccata: .........TORNO A CASA E SCOPRO CHE ANCHE MIA MADRE E' STATA MALE TUTTA LA NOTTE :impiccata: MENO MALE CHE ORA PER 10 GIORNI PAUSA SCUOLA............SOLO CHE SE STA INCUBANDO LA SCARLATTINA FACCIAMO UNA PASQUA DI M
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 mar 2010, 18:54

VA BEH VADO A CASA A DUMAN :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 mar 2010, 10:46

buongiorno buon sabato
oggi stiamo a casa
svegli dalle 6.30 non so come far passare la giornata a flavio :impiccata:
per fortuna alle 16 abbiamo la festicciola di una bimba compagna di asilo di flavio (wow tutta vita :che_dici )

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 27 mar 2010, 15:16

Salve a tutte....io sono sempre di passaggio e anche se nn scrivo vi leggo sempre.....AKAne...ioper far passare il tempo al mio cucciolo....gli sto facendo dipingere le uova per pasqua....ha i suoi contro :urka ma almeno nn sta davanti ai cartoni :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mar 2010, 15:28

BUON POMERIGGIO AMICHE!

Piciulonia te ce manca solo la scarlattina...via via tiè :corna: :incrocini !
Akanina anche io oggi ho una festa ma Simone l'ho lasciato con mia madre...da sola e cristiano-panzuta non ce la potevo fa! Mi godrò un pomeriggio in solitaria a spettegolare...che peccato! :fischia :prr
Tanto domani c'è la sua festa..sono emozionata + di lui! :emozionee
Ciao Alisia..bella idea!

Stamattina sono andata alla Metro ( non so se la conoscete ) per comprare il necessario per domani e ho dovuto discutere per la fila alla cassa...roba da non crederci.
Poi, tanto per concludere, per scrupolo ho telefonato alla sala che avevo prenotato un mese fa per il compl di Simone e il prete non aveva segnato la prenotazione nonostante l'acconto! Meno male che era ancora libera!!! L'avrei ucciso! :urka :bomba
Che altro puo' succedere oggi? Rottura delle acque? :che_dici :incrocini :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 mar 2010, 16:38

YLeNia, FIUUUUUUUUUUUUUU meno male che hai chiamato!!!!

io oggi ho fatto una pazzia.. :buuu ... ho comprato tre pigiami, mutante, reggipoppe, pedalini, vestaglia e le crocs per l'ospedale :urka
visto che la consegna è in dieci giorni... contando pasqua e uova varie... mi sono portata avanti... che dite ho fatto male? non è che porta iella????
:impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 27 mar 2010, 16:55

NANA.....essere previdenti nn porta ielle :coccola stai tranquilla e rilassata :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”