GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07
marlener, ANCHE ROBERTA FA VEDERE LE SUE MUTANDE DI TOPOLINO, DI BIANCANEVE...MA LEI LE PRENDE DAL CASSETTO, PER FARLE VEDERE OGNIVOLTA CHE QUALCUNO ENTRA IN CASA 

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
MILLY IO SOFFRO DI TIROIDE
ALL'INIZIO ERA IPERTIROIDISMO, NEL TEMPO è DIVENTATO IPOTIROIDISMO
AD OGGI NON LO SO
FACCIO LE ANALISI, IN BASE AI VALORI, LA DOCT MI DICE QUANTO EUTIROX PRENDERE
ORA PRENDO OGNI GIORNO QUELLA DA 100
è DIVENTATA UN ABITUDINE ORMAI
AL MATTINO APPENA SVEGLIA
ED ULTIMAMENTE DEVE METTERMELA ROBERTA IN BOCCA
COSì LA PRENDIAMO INSIEME
ANCHE SECONDO LA MIA DOCT, IO SECONDO I NUMERI SCRITTI E LE ECO FATTE DOVREI STARE MALE, MI ELENCA SEMPRE TUTTA UNA SERIE DI SINTOMI DI CUI DOVREI SOFFRIRE, MA IO NON ME NE RENDO CONTO
ALMENO ORA HO LA SCUSA
QUANDO SCLERO, MIO MARITO DICE è LA TIROIDE 
ALL'INIZIO ERA IPERTIROIDISMO, NEL TEMPO è DIVENTATO IPOTIROIDISMO
AD OGGI NON LO SO

FACCIO LE ANALISI, IN BASE AI VALORI, LA DOCT MI DICE QUANTO EUTIROX PRENDERE
ORA PRENDO OGNI GIORNO QUELLA DA 100
è DIVENTATA UN ABITUDINE ORMAI
AL MATTINO APPENA SVEGLIA
ED ULTIMAMENTE DEVE METTERMELA ROBERTA IN BOCCA

ANCHE SECONDO LA MIA DOCT, IO SECONDO I NUMERI SCRITTI E LE ECO FATTE DOVREI STARE MALE, MI ELENCA SEMPRE TUTTA UNA SERIE DI SINTOMI DI CUI DOVREI SOFFRIRE, MA IO NON ME NE RENDO CONTO
ALMENO ORA HO LA SCUSA

- mariangelac
- Collaboratore
Parlate di pannolini? anche noi ancora CON, le bimbe usano il vasino per la cacca, Luico nn ne vuole sapere, però di mio ammetto che nn ci ho messo neppure un pooochino di impegno, e la sola idea mi fa tremare.... però quando UN GIORNO nn metteranno piu il pannolo l'economia della mia famiglia avrà un sensibile miglioramento.... il costo mensile per me è come una manovra finanziaria per lo stato 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto: il costo mensile per me è come una manovra finanziaria per lo stato

Mariangela, mi hai fatto davvero ridere.
Buongiorno!
Io, per fortuna, non li compro piu' dalla scorsa estate. Avevo tentato a toglierglielo la notte, perche' tanto era asciutto dai 16-17 mesi e senza neanche accorgermene, in due giorni, gliel'ho tolto anche di giorno.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno!
Franci brava, e soprattutto bravo Valerio!!
Con un po di ipegno anch'io forse..... e con un po di energie in piu
Franci brava, e soprattutto bravo Valerio!!

Con un po di ipegno anch'io forse..... e con un po di energie in piu

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Mamme di maschietti ma la pipì la fate fare da seduti o anche in piedi?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
il mio stomaco sta abbastanza male, ho perso 1kh e mezzo da ieri
serata alle terme: penso che non sia il mio ambiente
viaggio di andata: ho vomitato per strada pure l'anima
soggiorno alle terme: caldo caldissimo mi girava la testa e ho passato la sera in acqua ma fuori alle stelle
viaggio di ritorno: rivomitato di nuovo
oggi c'è il sole splendente a vedo di uscire un pò con il passeggino ma con moooolta calma

il mio stomaco sta abbastanza male, ho perso 1kh e mezzo da ieri

serata alle terme: penso che non sia il mio ambiente

viaggio di andata: ho vomitato per strada pure l'anima
soggiorno alle terme: caldo caldissimo mi girava la testa e ho passato la sera in acqua ma fuori alle stelle
viaggio di ritorno: rivomitato di nuovo

oggi c'è il sole splendente a vedo di uscire un pò con il passeggino ma con moooolta calma
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sedutomariangelac ha scritto:Mamme di maschietti ma la pipì la fate fare da seduti o anche in piedi?
anche il socio fa sempre seduto
:-) :-) :-)
- mariangelac
- Collaboratore
posso invidiarti un pochino??Vale70 ha scritto:sedutomariangelac ha scritto:Mamme di maschietti ma la pipì la fate fare da seduti o anche in piedi?

- MARSICA
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
mio marito la fa in piedi
mio marito la fa in piedi

- *ryta*
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze tutto bene???? Stamattina sole sole sole e caldo...
! Il socio è stato ingaggiato da alcuni condomini x dei lavoretti nei garage ed io mi devo sorbire la sorcera pure oggi....yupppyyyyyyyyyy......cmq l'ho già spedita fuori col pupo....speriamo stavolta nn me lo riporti con un tatuaggio...
....e sempre della serie "dimmi pure quel che ti pare tanto io faccio di testa mia"...le ho detto "porti Luca dai miei che è da ieri che rompe perchè vuol vedere i pulcini che ha comprato mio padre"....lei è scesa di casa e ha preso la strada opposta rispetto a quella x andare dai miei.....poi nn le ho dato il cappellino...nonostante lei lo volessse mettere..perchè oggi nn tira aria...e c'è un gran sole ed io ho solo berrette di lana e pile .....Luca ha una felpa col cappuccio e le ho detto "se vede che tira aria gli tiri su quello" ....sono scesi di casa (io ero alla finestra a sbirciare)....usciti dal portone aveva già il cappuccio della felpa tirato su....e pure la sciarpa al collo...che nn so come ma lei era riuscita ad infilarsi in tasca......aspetto che rientri così volgio sentire quali balle mi racconta......
...e poi immagino lo vedrà sudato ...e per non portarmelo in casa così gli toglierà cappuccio e sciarpa.........tosse e raffreddore assicurati!!!!

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®
...se vuoi ti mando Tremonti...... vedrai come ti risolve il problema luimariangelac ha scritto:Parlate di pannolini? anche noi ancora CON, le bimbe usano il vasino per la cacca, Luico nn ne vuole sapere, però di mio ammetto che nn ci ho messo neppure un pooochino di impegno, e la sola idea mi fa tremare.... però quando UN GIORNO nn metteranno piu il pannolo l'economia della mia famiglia avrà un sensibile miglioramento.... il costo mensile per me è come una manovra finanziaria per lo stato

- *ryta*
- Original~GolGirl®
io penso che come inizio proverei da sedutomariangelac ha scritto:Mamme di maschietti ma la pipì la fate fare da seduti o anche in piedi?

- carla73
- Expert~GolGirl®
Anche il mio, almeno il bagno è sempre abbastanza pulitoVale70 ha scritto:sedutomariangelac ha scritto:Mamme di maschietti ma la pipì la fate fare da seduti o anche in piedi?

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ci siamo alzate alle 10, per cui è saltata la piscina, a parte che sono un fiume in piena ed ho un mal di pancia atroce va anche bene così

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®
Vale70,
noooooooo peccato ti sia rovinata la serata!! E il tuo socio cosa ha detto ??? Ha trovato la scusa per nn portarti più da nessuna parte???

- *ryta*
- Original~GolGirl®
Son qui che sto guardando un pò di siti per vedere dei modelli di scarpe primaverili da comprare a Luca. Massi ha detto che devo stampargli qualche foto dei modelli che mi piacciono, così va in negozio a chiedere quelli ed è sicuro di non sbagliare....ma vi sembra normale...
. Basta poi che prenda un paio di scarpe da ginnastica sul blu, con gli strep, di materiale buttabile in lavatrice non è che poi sia così complicato eh....tanto più che va qui in paese e la tipa del negozio, che ci conosce entrambi, già per quelle invernali gliene diede 3 paia da portarmi a casa x la scelta visto che lui era trooopppooooo indeciso. L'unica sfig@ è che in quel negozio hanno naturino, primigi, kickers ma non hanno geox che a me piacciono tanto e mi son trovata pure bene quando le ho prese x Luca......solo che nn posso farlo andare in 2 negozi....non me lo passerebbe.... 

- *ryta*
- Original~GolGirl®
Son qui che sto guardando un pò di siti per vedere dei modelli di scarpe primaverili da comprare a Luca. Massi ha detto che devo stampargli qualche foto dei modelli che mi piacciono, così va in negozio a chiedere quelli ed è sicuro di non sbagliare....ma vi sembra normale...
. Basta poi che prenda un paio di scarpe da ginnastica sul blu, con gli strep, di materiale buttabile in lavatrice non è che poi sia così complicato eh....tanto più che va qui in paese e la tipa del negozio, che ci conosce entrambi, già per quelle invernali gliene diede 3 paia da portarmi a casa x la scelta visto che lui era trooopppooooo indeciso. L'unica sfig@ è che in quel negozio hanno naturino, primigi, kickers ma non hanno geox che a me piacciono tanto e mi son trovata pure bene quando le ho prese x Luca......solo che nn posso farlo andare in 2 negozi....non me lo passerebbe.... 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
oggi il SOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ma sono in ufficio...

oggi il SOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ma sono in ufficio...

Diana - 07/07, Giotto - 11/10