GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che cosa usate per truccarvi? e come?
- demi
- Expert~GolGirl®

che cosa usate per truccarvi? e come?
ragazze , su youtube ho visto dei video dove spiegano come truccarsi
mi sono innamorata...ho capito che a 32 anni, non avevo capito niente!
ho imparato a truccarmi un minimo e mi sono buttata a pesce sui cosmetici!
domandina : voi come vi truccate? che prodotti usate?
mi sono innamorata...ho capito che a 32 anni, non avevo capito niente!
ho imparato a truccarmi un minimo e mi sono buttata a pesce sui cosmetici!
domandina : voi come vi truccate? che prodotti usate?
Samuele, nato il 30/03/2006
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?
pochissimo e ad occhio, nessuno m'ha mai insegnato.
Correttore di samsonite, cipria, rimmel matita nera.
3 minuti
Correttore di samsonite, cipria, rimmel matita nera.
3 minuti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ahahahha dopo una serata col marito ..il giorno dopo vado di correttore a palla!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io uso la fantasia nel senso che mi immagino una strafiga e invece scappo di casa come una pazza (non mi trucco per niente, solo crema idratante)!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- demi
- Expert~GolGirl®

ma i cosmetici che usate sono di marca?
io mi trucco raramente, ma ho imparato:
una base
fondotinta che deve essere dello stesso colore della pelle
correttore sotto e sopra le palpebre
cipria x fissare il fondo ( incolore o stesso colore carnagione)
fard x dare colore al viso!
x i trucchi base -fondo, correttore-mascara-fard , vado su marche costose, tipo ysl, chanel, x ombretti ecc dalla kiko
io mi trucco raramente, ma ho imparato:
una base
fondotinta che deve essere dello stesso colore della pelle
correttore sotto e sopra le palpebre
cipria x fissare il fondo ( incolore o stesso colore carnagione)
fard x dare colore al viso!
x i trucchi base -fondo, correttore-mascara-fard , vado su marche costose, tipo ysl, chanel, x ombretti ecc dalla kiko
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma che video è? sia mai che impari!
di solito prendo poche cosette ma buone vahh. A votle alterno mischiando prodotti buoni con quelle un poco più a buon mercato. mi trucco poco, ombretto non ne uso e credo di essere pure incapace a stenderlo bene.
di solito prendo poche cosette ma buone vahh. A votle alterno mischiando prodotti buoni con quelle un poco più a buon mercato. mi trucco poco, ombretto non ne uso e credo di essere pure incapace a stenderlo bene.
Streghettasaetta
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ho iniziato a truccarmi, di nascosto, a 13 anni. Mi fermavo a casa di un'amica prima di entrare a scuolae per truccarmi e mi fermavo al ritorno - prima di rientrare a casa - per struccarmi.
Da allora mi sono sempre truccata. Dopo aver passato la fase "trans" in cui mi truccavo che parevo un travestito (mettevo di tutto, dal fondotinta al fard al mascara all'ombretto al rossetto rosso sparato), ho iniziato a truccarmi sempre meno.
Adesso metto solo un velo di fondotinta, lievemente più scuro della mia pelle, che però "stempero" mischiandolo con la crema idratante per il viso. Poi una riga di eyeliner, un pò di matita nera dentro gli occhi e talvolta un pò di mascara. Niente fard, niente ombretti e rossetti. Ci impiego non più di 5 minuti a truccarmi, mentre da "giovane" ci mettevo circa 20 minuti e forse più. Mi piaccio decisamente più ora che sono meno truccata
Normalmente compero prodotti di marca, marche sempre diverse, in base a ciò che vedo e mi piace sul momento. Tanto i trucchi mi durano parecchio.
Da allora mi sono sempre truccata. Dopo aver passato la fase "trans" in cui mi truccavo che parevo un travestito (mettevo di tutto, dal fondotinta al fard al mascara all'ombretto al rossetto rosso sparato), ho iniziato a truccarmi sempre meno.
Adesso metto solo un velo di fondotinta, lievemente più scuro della mia pelle, che però "stempero" mischiandolo con la crema idratante per il viso. Poi una riga di eyeliner, un pò di matita nera dentro gli occhi e talvolta un pò di mascara. Niente fard, niente ombretti e rossetti. Ci impiego non più di 5 minuti a truccarmi, mentre da "giovane" ci mettevo circa 20 minuti e forse più. Mi piaccio decisamente più ora che sono meno truccata
Normalmente compero prodotti di marca, marche sempre diverse, in base a ciò che vedo e mi piace sul momento. Tanto i trucchi mi durano parecchio.
- demi
- Expert~GolGirl®

su youtube basta cercare tutorial make up in italianoclizia ha scritto:Ma che video è? sia mai che impari!![]()
anche io non sapevo usare l'ombretto, finchè non ho comprato il pennello apposta
tieni conto che nn so fare un gran chè , sui video ho visto fare dei trucchi spettacolari
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io non mi trucco, non l'ho mai fatto, manco da gggggggggiovane.
non essendo abituata quando mi trucco (solo gli occhi, il resto è troppo sbattimento) dopo pochi minuti mi stropiccio per sbaglio gli occhi e divento rapidamente un panda
metti il link di questi video, sia mai che mi scatta la molla per curarmi un po' (seeeeeeeeeeee)
non essendo abituata quando mi trucco (solo gli occhi, il resto è troppo sbattimento) dopo pochi minuti mi stropiccio per sbaglio gli occhi e divento rapidamente un panda
metti il link di questi video, sia mai che mi scatta la molla per curarmi un po' (seeeeeeeeeeee)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- demi
- Expert~GolGirl®

ci credi che...non sono capaceeeeeeeeeeeeeeesbu ha scritto: metti il link di questi video, sia mai che mi scatta la molla per curarmi un po' (seeeeeeeeeeee)
come si fa?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

allora apri la pagina dove c'è il video
in alto dovresti trovare un nome tipo http//tiinsegnocomecisitrucca.com
lo evidenzi facendolo diventare tutto blu
fai copia (CTRL+C)
vai sulla pagina di gol dove stai digitando il messaggio+
fai incolla (CTRL+V)
e via!
in alto dovresti trovare un nome tipo http//tiinsegnocomecisitrucca.com
lo evidenzi facendolo diventare tutto blu
fai copia (CTRL+C)
vai sulla pagina di gol dove stai digitando il messaggio+
fai incolla (CTRL+V)
e via!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Demi, scrivi control alt è , URL= indirizzo link control alt asterisco scrivi "eccolo" senza virgolette control alt è 7 con lo shift URL control alt asterisco
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ammetto di invidiare quelle che non hanno bisogno del trucco per uscire ma più che altro quelle che non ne sentono la necessità.
Io mi sento molto insicura, psicologicamente non ce la farei mai ad uscire acqua e sapone....
uso comunque un trucco leggero anche se, escluso il rossetto, metto praticamente tutto: correttore, fondotinta, cipria compatta, ombretto, matita, rimmel.
il correttore lo compero nel mio negozietto bio di fiducia, cipria e fondotinta in farmacia, il resto al Body Shop
Io mi sento molto insicura, psicologicamente non ce la farei mai ad uscire acqua e sapone....
uso comunque un trucco leggero anche se, escluso il rossetto, metto praticamente tutto: correttore, fondotinta, cipria compatta, ombretto, matita, rimmel.
il correttore lo compero nel mio negozietto bio di fiducia, cipria e fondotinta in farmacia, il resto al Body Shop
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

phoeka ha scritto:Demi, scrivi control alt è , URL= indirizzo link control alt asterisco scrivi "eccolo" senza virgolette control alt è 7 con lo shift URL control alt asterisco
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Se mettersi rimmel e matita + rossetto tenue è truccarsi..ok, faccio parte della brigata!
Quasi quasi un salto su youtube lo faccio va...!
Quasi quasi un salto su youtube lo faccio va...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io soltanto copriocchiaie e mascara + un velo di fard (ma senza base, nè cipria) ----> alla selvaggia!
Però non riesco ad uscire senza. Ormai è un'abitudine per la quale impiego non più di 2 minuti
Però non riesco ad uscire senza. Ormai è un'abitudine per la quale impiego non più di 2 minuti
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Potrei averlo scritto io!antonella74 ha scritto:Ho iniziato a truccarmi, di nascosto, a 13 anni. Mi fermavo a casa di un'amica prima di entrare a scuolae per truccarmi e mi fermavo al ritorno - prima di rientrare a casa - per struccarmi.
Adesso metto solo un velo di fondotinta, lievemente più scuro della mia pelle, che però "stempero" mischiandolo con la crema idratante per il viso. Poi una riga di eyeliner, un pò di matita nera dentro gli occhi e talvolta un pò di mascara. Niente fard, niente ombretti e rossetti. Ci impiego non più di 5 minuti a truccarmi, mentre da "giovane" ci mettevo circa 20 minuti e forse più. Mi piaccio decisamente più ora che sono meno truccata![]()
Io a 15 anni avevo una maschera di trucco..mi piacevano un sacco i rossetti scurissimi.
Adesso matita SEMPRE ( anche quando esco per portare il cane) dentro l'occhio e sugli angoli esterni della palpebra che vanno verso l'interno a sfumare, è una linea piccola e sottile.
E terra, giusto un velo.
Anche io ci impiego pochissimo.
Per ora uso praticamente prodotti Kiko, anche perché oltre a essere economici ho letto che non sono testati su animali.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

adoro truccarmi
è proprio un piacere personale mai truccata per piacere agli altri
io metto tutto tranne fondotinta..proprio nn m piace e adoro il mio colore naturale che nn è ne scuro ne chiaro
i tutorial sono spettacolari,ma a me dicono che mi trucco abbastanza bene e davvero in modo accurato come se disegnassi
in effetti anche solo se devo guardare un'estetista imparo immediatamente 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io odio la fondotinta, e il correttore! ( la fondotinta la uso solo in casi rari).
Io metto matitta suglio occhi, giu all'interno e un sottilissima e piccolissima riga al fondo dell'occhio, metto un po di ombretto, ho dei colori che io amo ( sono sul rosa antico, molto naturali) il mascara assolutamente si, poi il rossetto, a volte anche lucidalabbra, senza matita.
A volte metto anche un po difard sulle guancie...
Io uso prodotti di marca.
Io metto matitta suglio occhi, giu all'interno e un sottilissima e piccolissima riga al fondo dell'occhio, metto un po di ombretto, ho dei colori che io amo ( sono sul rosa antico, molto naturali) il mascara assolutamente si, poi il rossetto, a volte anche lucidalabbra, senza matita.
A volte metto anche un po difard sulle guancie...
Io uso prodotti di marca.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

rosa.... ugual e ame! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"