questa sera , x la seconda volta consecuitiva, appena glieli ho dati
ha vomitato..........

direi che non è il caso di ritentare quindi sono già finiti nella spazzatura

Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 21:36
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 21:37
Messaggio da roberta » 26 mar 2010, 21:46
male.newmamy ha scritto:robi, stasera com'è andata con la pappa???
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 21:49
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 21:50
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 21:52
infatti !!!!Emma70 ha scritto:New, magari fede non tollera i granuli... fai bene a non darglieli più!
.
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 22:05
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 22:06
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 22:07
vabbè ma la francy beveva dalla tua tetta !!!!!Emma70 ha scritto:New, che bello vedere i bimbi che si bevono un bel biberon di latte!!! a me non è mai successo!!!
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 22:17
Messaggio da Chanel72 » 26 mar 2010, 22:27
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:35
ma lui l'ha mangiato volentieri?Paciughina80 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Non mi ha risposto nessunaa??
![]()
Quando si comincia a mettere il sale nelle pappe!?!??!?!?!
newmamy ha scritto: io direi il più tardi possibile e comunque mai prima dell'anno di vitaGrassie per le risposte!vale77 ha scritto: la mia ped dice che adesso si PUO' mettere
ma siccome non ne capisco il senso io non lo metto![]()
Lo chiedevo perchè ieri il passato di lenticchie faceva veramente pena!![]()
Pensavo si otesse usare per insaporirlo un pochetto...magari la prossima volta gli metto un pochino di cipolla, che dite?
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:36
Paciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPaciughina80 ha scritto:Vale, per caso ti servon anche i tagliandi dei sole&luna della pampers??![]()
![]()
IO RACCOLGO TUTTI I PAMPERS POSSIBILI perchè faccio tutte le raccolte in giro
![]()
![]()
anche le salviettine!!!
cosa posso offrirti in cambio?
Uhmmmmmmmm....vediamoooooo![]()
NIENTE??![]()
Allora comincio a metterli da parte
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:42
oh robi mi spiace che sei in crisi!roberta ha scritto:ciao ragazze,
siamo appena tornati dal consulto col pediatra privato.
come immaginavo è una persona moolto eccentrica che pero' se deve dire una cosa te la dice, magari i modi nn sono il top, pero' ho fatto tutte le domande che mi ero prefissata e lui nn è stato li a indorarmi la pillola..
in sintesi..
lunghezza 70 cm (la ped aveva misurato male)
peso 7,050 kg, è dimagrita.
lui dice , come avevo pensato anche io, che lei muore di fame, infatti ha una smania in bocca nn indifferente e se le do io la pappa lei parte con le bizze perchè sa che io ho la tetta, il problema è che io evidentemente nn ho abbastanza latte per il suo fabbisogno e da qui la perdita di peso.non mangia.
mi ha dato un prospetto (lunghissimo, perchè è come tornare indietro, all'inizio dello svezzamento) da seguire, niente biscotti , ma pappa lattea a cena e a merenda.
pappa alle 12 col brodo in cui devo inserire la mela (Fr@ come dicevi tu) e di nn usare omogeneizzati (è contrario, vabbè) ma carne cotta al vapore.
no parmigiano.
la pappa gliela darà sempre Max o la tata, almeno per adesso deve andare cosi.
abbiamo parlato del sonno, e del fatto che vuol stare sempre in braccio e tutto si riconduce al fatto che lei sa che se piange io la prendo subito su.
su questo ho qualche riserva.
abbiamo parlato di estivill. lui dice che è contrario, pero' che se piange nn è giusto prenderla in braccio al primo strillo (cosa che io faccio sempre) ma di lasciarla piangere![]()
sono molto in crisi.
proprio tanto.
io adesso provo per una settimana .
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:44
su qs cose vale la pena provare...non preoccuparti per l'insipido...non hanno mica i nostri gusti!!roberta ha scritto:New, io provero' per una settimana la teoria della pappa, ma lasciarla piangere NO mai e poi mai.
la pappa lattea perchè ha detto di iniziare con quella per cena, è leggera ma sostanziosa. cosi ha detto.
poi si passerà alla pappa vera e propria.
il parmigiano dice che appesantisce troppoma se non ci metto quello sarà insipido..
la mela dice che addolcisce il gusto della pappa e magari certi bambini preferiscono il dolce.
mmmh ho mille dubbi...
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 22:44
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:46
robi non è così grave! tanti bambini fanno così sai?io ne conosco due...ora sono + grandi e hanno superato quella faseroberta ha scritto:notte angio, ciao veru.
boh sono un po cosi..triste, anzi lo sono tanto e preoccupata. mi sembra che da un momento all'altro la debbano ricoverare perchè sta male. speravo mi dicesse che erano solo mie fisime invece vedere che è calata ancora di peso mi fa star male.
vado a cenare.
a dopo
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 22:48
Emma70 ha scritto:Chanel, oggi non ci sono stata molto neanche io...
a tutti e 2 per i malanni...
Vale, che costanza con la raccolta dei punti. Io faccio una fatica pazzesca infatti finirò questa dei pampers progressi e STOP!
Pensa che con Filippo li ho buttati via tutti... 3 anni di pannolini!
Messaggio da Chanel72 » 26 mar 2010, 23:01
Anche la figlia di mio cugino ha passato un momento così poi lo ha superato. Lo sò che per una mamma non è facile, ma vedrai che poi recupererà in frettavale77 ha scritto:robi non è così grave! tanti bambini fanno così sai?io ne conosco due...ora sono + grandi e hanno superato quella faseroberta ha scritto:notte angio, ciao veru.
boh sono un po cosi..triste, anzi lo sono tanto e preoccupata. mi sembra che da un momento all'altro la debbano ricoverare perchè sta male. speravo mi dicesse che erano solo mie fisime invece vedere che è calata ancora di peso mi fa star male.
vado a cenare.
a dopo
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 23:03
Hai ragione ma non sono costante...vale77 ha scritto:Emma70 ha scritto:Chanel, oggi non ci sono stata molto neanche io...
a tutti e 2 per i malanni...
Vale, che costanza con la raccolta dei punti. Io faccio una fatica pazzesca infatti finirò questa dei pampers progressi e STOP!
Pensa che con Filippo li ho buttati via tutti... 3 anni di pannolini!![]()