Paciu ho letto dell'ernia, tantissimi

Messaggio da phyd » 26 mar 2010, 16:06
Messaggio da Paciughina80 » 26 mar 2010, 16:20
Paciughina80 ha scritto:Non mi ha risposto nessunaa??
![]()
Quando si comincia a mettere il sale nelle pappe!?!??!?!?!![]()
newmamy ha scritto: io direi il più tardi possibile e comunque mai prima dell'anno di vita
Grassie per le risposte!vale77 ha scritto: la mia ped dice che adesso si PUO' mettere
ma siccome non ne capisco il senso io non lo metto
Messaggio da Paciughina80 » 26 mar 2010, 16:24
ilalla77 ha scritto: PACIU, già l'uovo??? ma non si da solo dopo l'anno??![]()
quanto al sale... anche io so che si mette dopo l'anno... ma sono dell'idea che non conoscendolo, non possono sentirne la mancanza...e poi anche io mi dimentico spesso il sale quando cucino, quindi sono abituata a mangiare insipido (sciocco per FRA)
Messaggio da Paciughina80 » 26 mar 2010, 16:26
Grazie DianaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Paciu ho letto dell'ernia, tantissimi![]()
Messaggio da Paciughina80 » 26 mar 2010, 16:28
vale77 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPaciughina80 ha scritto:Vale, per caso ti servon anche i tagliandi dei sole&luna della pampers??![]()
![]()
IO RACCOLGO TUTTI I PAMPERS POSSIBILI perchè faccio tutte le raccolte in giro
![]()
![]()
anche le salviettine!!!
cosa posso offrirti in cambio?
Messaggio da Angioletta » 26 mar 2010, 18:28
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 19:04
Messaggio da Angioletta » 26 mar 2010, 19:43
Messaggio da roberta » 26 mar 2010, 19:58
Messaggio da Angioletta » 26 mar 2010, 20:08
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 20:10
robi,roberta ha scritto:ciao ragazze,
siamo appena tornati dal consulto col pediatra privato.
come immaginavo è una persona moolto eccentrica che pero' se deve dire una cosa te la dice, magari i modi nn sono il top, pero' ho fatto tutte le domande che mi ero prefissata e lui nn è stato li a indorarmi la pillola..
in sintesi..
lunghezza 70 cm (la ped aveva misurato male)
peso 7,050 kg, è dimagrita.
lui dice , come avevo pensato anche io, che lei muore di fame, infatti ha una smania in bocca nn indifferente e se le do io la pappa lei parte con le bizze perchè sa che io ho la tetta, il problema è che io evidentemente nn ho abbastanza latte per il suo fabbisogno e da qui la perdita di peso.non mangia.
mi ha dato un prospetto (lunghissimo, perchè è come tornare indietro, all'inizio dello svezzamento) da seguire, niente biscotti , ma pappa lattea a cena e a merenda.
pappa alle 12 col brodo in cui devo inserire la mela (Fr@ come dicevi tu) e di nn usare omogeneizzati (è contrario, vabbè) ma carne cotta al vapore.
no parmigiano.
la pappa gliela darà sempre Max o la tata, almeno per adesso deve andare cosi.
abbiamo parlato del sonno, e del fatto che vuol stare sempre in braccio e tutto si riconduce al fatto che lei sa che se piange io la prendo subito su.
su questo ho qualche riserva.
abbiamo parlato di estivill. lui dice che è contrario, pero' che se piange nn è giusto prenderla in braccio al primo strillo (cosa che io faccio sempre) ma di lasciarla piangere![]()
sono molto in crisi.
proprio tanto.
io adesso provo per una settimana .
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 20:15
Messaggio da roberta » 26 mar 2010, 20:25
Messaggio da Angioletta » 26 mar 2010, 20:45
Messaggio da Angioletta » 26 mar 2010, 20:50
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 20:55
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 20:56
Messaggio da roberta » 26 mar 2010, 20:58
Messaggio da Veru » 26 mar 2010, 21:13
Robi, ci credo che stai male! Ti sarà crollato il mondo addosso... ma ora lui ti ha dato una strada alternativa e tu prova a percorrerla... Vedrai che con le nuove indicazioni la situazione comincerà a migliorare.roberta ha scritto:notte angio, ciao veru.
boh sono un po cosi..triste, anzi lo sono tanto e preoccupata. mi sembra che da un momento all'altro la debbano ricoverare perchè sta male. speravo mi dicesse che erano solo mie fisime invece vedere che è calata ancora di peso mi fa star male.
vado a cenare.
a dopo
Messaggio da newmamy » 26 mar 2010, 21:32