GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da evakant » 26 mar 2010, 18:12

ragazze sono tornata, pare che Axel abbia le placche
uffa, non ne posso più, va beh, meglio così, almeno non è niente di grave, la cosa più grave è la congiuntivite all'occhio :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da desert noor » 26 mar 2010, 19:38

ragazze oggi ero in ferie, non ho letto gli arretrati.
volevo solo dirvi che ieri sera ho visto per la prima volta "twilight".
e....

...... :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Pinga » 26 mar 2010, 19:57

desert noor ha scritto:ragazze oggi ero in ferie, non ho letto gli arretrati.
e....

:yeee :yeee :yeee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mar 2010, 19:59

Eva
:coccola
a me il vaccino mpr sta cordialmente antipatico !!

Katia
bene, così ti leggeremo più spesso

ah Sara ha la tosse :congratulations: :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 mar 2010, 21:03

ciao...
:coccola ad Axel,ad Eva,a Sarazoe e a Sara.
desert: ti sei convertita anche tu ai vampiri? :clap
Katia: :yeee per il cambio stanza.
un baciottolo a tutte e buon we. :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 26 mar 2010, 23:33

Buonasera, buonasera a tutte mie care! Eccomi con la faccia tutta rossa dalla vergogna per non essermi fatta più viva! Spero riusciate a perdonarmi. :sberla:
Inutile dire che nel frattempo vi ho pensate moltissimo!
Non starò ad accampare scuse, é andata così, le giornate mi sono scorse velocemente tra le mani e i miei dopo cena sono ormai diventati inesistenti visto che mi addormento quasi sempre mentre racconto la favolina della buonanotte ad Ania.
Ho letto pochissime cose ed ho capito di essermi persa almeno due eventi importanti in questo periodo: la nuova pancina altoatesina :congratulations: ed il matrimonio di Dana :congratulations: Sono stra felice per voi, vi abbraccio con tutto il mio affetto!! :bacio
E chissà su quante altre cose dovrò mettermi in pari.
Noi stiamo abbastanza bene. Duccio cresce bene, anche se ha già avuto modo di fare la prima 'scorpacciata' di antibiotici e cortisone :martello :martello Abbiamo passato una decina di giorni di delirio, il Bentelan l'aveva completamente sfasato e non riusciva più a dormire, e con il naso completamente chiuso non riusciva neanche più a mangiare. Tutto ciò succedeva nei giorni in cui Ania ed io ci siamo beccate il virus gastrointestinale ed eravamo a pezzi... Ho anche fortemente temuto di perdere il latte! Fortunatamente piano piano ci siamo riassestati ed io sono tornata ad essere la solita mucchina!!! :sorrisoo
Ma proprio in questi giorni siamo ricaduti in un altro giro di antibiotici e Bentelan, questa volta per Ania che martedì mattina ha avuto un broncospasmo piuttosto importante. Non sappiamo se di origine virale o allergica, appena guarita faremo ulteriori accertamenti. Adesso é un piccolo zombie, sempre stanca, nervosa ed affannata non appena fà un piccolo sforzo...mah! speriamo bene!! :incrocini :incrocini
Io cerco di sopravvivere... ma i nervi ogni tanto vacillano! E dal 12 aprile chissà che non vacillino ancora di più visto che ho deciso di tornare a lavorare, anche se solo per 3 giorni a settimana.
Vi abbraccio tutte, ma proprio tutte in un abbraccio strettissimo. Non vi prometto niente ma spero di tornare presto.
:bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 mar 2010, 8:00

buongiorno..
Bea:BENTORNATA,giovedì sera mi è apparso il tuo numero in rubrica sul cellulare e ti stavo mandando un messaggio per sapere come state!!!ti ho evocata!! :-D :bacio mi spiace per i malanni,ma se riesci a leggere gli arretrati vedrai che sei stata in buona compagnia!!
BUON SABATO A TUTTE.
-5 :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:13

WOW..........arrivo di sabato mattina e che ti trovo?

:cuore BEAAAAAAAAAAA :cuore

ma cucciolini anche loro stanno tribulando, quest'inverno è una tragedia......
non ti preoccupare, non hai da giustificarti :bacio passa quando puoi :sorrisoo

TESSAX :che_dici che è stò -5................... che ti incontri con PAOLA??????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:15

giovant ha scritto:giorno a tutte mie care
e buongiorno anche a te cara bea!!!! sono contenta di rileggerti anche se avevo tue news via sms... mi spiace per i malanni dei piccoli mi suguro solo che arrivi la bella stagione e che TUTTE NOI riusciamo a buttarci alle spalle questo brutto inverno pieno di malattie per i nostri cucciolotti.
oggi qui splende il sole e devo confessarvi che questa immobilità forzata comincia a pesarmi non poco. Stringiamo i denti va....
baci e a dopo :bacio
ehi ANCHOR....fai la brava! capisco che Roma in primavera è alquanto più "attraente" da verticale, ma se dissubidisci ti mando una delegazione romana a farti toc toc sul culetto eh! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:17

Pinga ha scritto:

ah Sara ha la tosse :congratulations: :che_dici

:urka ................................. :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:18

evakant ha scritto:ragazze sono tornata, pare che Axel abbia le placche
uffa, non ne posso più, va beh, meglio così, almeno non è niente di grave, la cosa più grave è la congiuntivite all'occhio :buuu
:urka porca pupattola Eva, ma voi avete proprio fatto BINGO st'inverno eh!!!!!!
mannaggia! :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:20

desert noor ha scritto:ragazze oggi ero in ferie, non ho letto gli arretrati.
e....

:hi hi hi hi e questa meriterebbe un cambio avatar!!!! :hi hi hi hi

ora siamo 2 al confine Nord....2 in centro....e una nella Capitale...... :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2010, 10:25

robibg ha scritto:ele......notizie del coso?
la dottoressa è stata gentile, dato che ero già tornata per le batterie, mi ha fatto aspettare un attimino e mi ha dato il referto subito senza farmi tornare a prenderlo ..........................

:che_dici non ha trovato niente di che, un lieve rialzo di entrambe alla misurazione di quando ero tornata per le pile (te credo....ero in modalità pitbull anche per la storia della menopausa :aargh ) e una minima a 93 mentre preparavo cena....per il resto perfetta :domanda

questa settimana faccio l'elettrocardiogramma e poi vado dal dott e vediamo....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 10:52

Buon sabato a tutte!!!!
C'e' un sole fantastico!!!!!!!!
Non ci sono una sera e chi ti compare......... La bea!!!!!
Ben tornata!!!!!
Sei giustificatissima, non ti preoccupoare.
Avevo appena chiesto notizie di te alla particella.........e anche della tua cagnolona.
Se ti avanza un po' di tempo, passa a trovarci, altrimenti non c'e' problema. Basta che ci pensi.
Un abbraccio.
E per i bimbi........XXXXX a manetta. Noi li aggiungiamo al lazzaretto, tanto per uno che guarisce due si ammalano, quindi sei on media.........
Speriamo nel bel tempo.....
Un abbraccio e tutte.
Io oggi sono al lago........a lavorare, pero' col sole sti paesaggi aprono il cuore.
Non a lovere, pero', altro lago. Sono a tavernola......fatto il curvone mi si e' presentato un panorama da cartolina......il lago illuminato dal sole circondato dalle montagne ancora innevate. Fantastico!!!!
Oggi sono apranzo dalla ele che abita qui vicino. Ieri pomeriggio e' andata a prendere chiara all'asilo e sono prima andate dal parrucchiere a fare i.......broccoli e poi a casa sua. L:a tenuta a cena e a dormire cosi' io e il robo ci siamo regalatoi iuna serata da sposini.....
Ci si sente più' tardi
ELE: la pressione a 93 non e' bellissima, ma se e' stato solo un picco direi che non e' nulla di che.... Meno male!!!!
Abbracciate tutti i vostri cuccioli malaticci.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 mar 2010, 14:55

buongiorno, stamani sole, adesso insomma.
Bea benritrovata. Passa quando puoi e se vuoi un riassunto call me che te lo faccio a voce. Altrimenti quando ti va di fare un passeggiata con i guanciottosi al seguito ti racconto tutto (ce la possiamo fare con un passeggino e una carrozzina....)
Gio come va oggi?
Desert e tu?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 mar 2010, 15:01

Elena, meno male che la tua pressione è meno capricciosa, speriamo che si regolarizzi da sola definitivamente.

Adesso vado a fare una camminata per smaltire un po', poi mi rimetto a scrivere la tesina... che OO ma il supplizio sta per finire, devo consegnare la prossima settimana. Vi chiedo un favore da amiche: se nel futuro mi sentite dire che voglio studiare qualsiasi altra cosa, fare corsi, intraprendere nuove iniziative, vi prego: FATEMI INTERDIRE :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:10

karamel ha scritto:Elena, meno male che la tua pressione è meno capricciosa, speriamo che si regolarizzi da sola definitivamente.

Adesso vado a fare una camminata per smaltire un po', poi mi rimetto a scrivere la tesina... che OO ma il supplizio sta per finire, devo consegnare la prossima settimana. Vi chiedo un favore da amiche: se nel futuro mi sentite dire che voglio studiare qualsiasi altra cosa, fare corsi, intraprendere nuove iniziative, vi prego: FATEMI INTERDIRE :ahaha

ok. ti teniamo sotto controllo!!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 16:14

che ridere.......
alle 14.30 sono finalmente riuscita a convincere chiara a tornare a casa.
lungo la strada mi ha chiamato la vicina chiedendomi se chiara poteva andare da lei a giocare. io le ho risposto che non vedeva il papa' da 24 ore e che quindi appena arrivate a casa l'avrei lasciata stare un po' con lui e poi gliel'avrei mandata. lei ha sentito la chiamata (ho il vivavoce in macchina)
risultato.........
chiara e' salita e ha detto "ciao papi, sono tornata. vado dalla vero". ha girato sui tacchi e se n'e' andata.
il povero robo e' rimasto :urka ....ma non ha fatto in tempo a replicare niente perche' lei era gia' in fondo alle scale :ahaha :ahaha :ahaha
povero papi..... :coccola
e' cominciato l'week end.......

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 mar 2010, 19:30

buon sabato sera a voi Italy !!!
:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i pupattoli/e con tosse, placche, febbre, ecc...
BEA che telepatia, ti pensavo un paio di giorni fa ed ecco che appari! :-D mi spiace per gli acciacchi dei piccini :incrocini per tutto e GRAZIE per gli auguri per il matrimonio :cuore
:incrocini anche a Ele per elettrocardiogramma e ulteriore visita dal doc
tessa misteriosa... -5 a cosa?
vabbè allora io ti dico -6 :fischia :ahaha

uhhhhhhhhh urlone del dano che la roma ha risegnato :ahaha
speriamo finisca presto cosi usciamo :ahaha

un mega bacione a TUTTE :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 mar 2010, 19:35

ah ecco dimenticavo: una prece per Dollo che ha chiuso fuori Sara :ahaha :hi hi hi hi :congratulations:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”