si si....si vede proprio tutto..Vale70 ha scritto:ma voi avevate visto che su google maps se inserire l'indirizzo di casa vostra c'è tanto di foto![]()
![]()
io ho pure la tenda da sole tirata giù e se si guarda la fiancata della casa pure la roba stesa in terrazza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
- Peper80
- Original~GolGirl®
Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Lara
- Basic~GolGirl®
Io partorirò a Crema
Adesso se arriva il nonno a darmi il cambio faccio un salto dal dr per le ricette del tampone e gli ultimi esami...
Adesso se arriva il nonno a darmi il cambio faccio un salto dal dr per le ricette del tampone e gli ultimi esami...
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Peper80
- Original~GolGirl®
Vale anche mia mamma usa candeggina per la muffa.
- Peper80
- Original~GolGirl®
Lara è bellissimo il tuo bimbo...mi paicerebbe molto avere un bimbo rossiccio 

- sara33
- Expert~GolGirl®
ehi, perchè è sparito il mio nome??Peper80 ha scritto:Io a Magenta (MI)Monsterina900 ha scritto:APRILINI NASCITE IN QUALI OSPEDALI
piccolapisolina, MAGIAGALLI MILANO
giuly80, THIENE VICENZA
Vale70, PADOVA
francesca1972, GRASSI OSTIA ROMA
monsterina900, DEL PONTE VARESE

ve lo ridico perchè son buona

Partorirò all'ospedale di Erba, provincia di Como
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pottini per il pane il socio ha detto che al max su 500 gr totali di metterne 100/150 di avena e non di più perché non viene bene
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
leggi in prima paginasara33 ha scritto:ehi, perchè è sparito il mio nome??Peper80 ha scritto:Io a Magenta (MI)Monsterina900 ha scritto:APRILINI NASCITE IN QUALI OSPEDALI
giuly80, THIENE VICENZA
Vale70, PADOVA
monsterina900, DEL PONTE VARESE![]()
ve lo ridico perchè son buona![]()
![]()
Partorirò all'ospedale di Erba, provincia di Como

:-) :-) :-)
- sara33
- Expert~GolGirl®
ops..Vale70 ha scritto:leggi in prima paginasara33 ha scritto:ehi, perchè è sparito il mio nome??Peper80 ha scritto:Io a Magenta (MI)Monsterina900 ha scritto:APRILINI NASCITE IN QUALI OSPEDALI
giuly80, THIENE VICENZA
Vale70, PADOVA
monsterina900, DEL PONTE VARESE![]()
ve lo ridico perchè son buona![]()
![]()
Partorirò all'ospedale di Erba, provincia di Como![]()

2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®
I miei metodi per naturali per accellerare un pò la nascita: (se vi interessa
)
Succo d'ananas puro a metà mattina e a metà pomeriggio, un bel bicchierone
Apermus 15 granuli tre volte al giorno (non sono tanto brava e li prendo anche vicino ai pasti, ma sarebbe sconsigliato)
e poi cerco di camminare il più possibile anche quando sento che faccio fatica.
La spesa me la faccio sempre da sola anche quella importante (tranne casse d'acqua...)e vado al super sempre con Ale che fà su è giù dal carrello ottomilavolte!
E quando mi chiede di venire in braccio lo prendo volentieri, anche se fà sedere contro sedere con Leo

Apermus 15 granuli tre volte al giorno (non sono tanto brava e li prendo anche vicino ai pasti, ma sarebbe sconsigliato)
La spesa me la faccio sempre da sola anche quella importante (tranne casse d'acqua...)e vado al super sempre con Ale che fà su è giù dal carrello ottomilavolte!

E quando mi chiede di venire in braccio lo prendo volentieri, anche se fà sedere contro sedere con Leo

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- seahorse
- Original~GolGirl®
Passo veloce... Caterina sta giocando a fare i pastricci sulla tovaglia di plastica con lo yogurt..
Io partorirò a Lugano
nell'ospedale con la wirless (forse, mica ho ancora capito, e non è che posso chiamare e chiedere...
), bagno con doccia privato in camera singola ma con il personale stronzo (e non so cosa sia meglio, se infrastrutture cesse ma brava gente, o il contrario...) ma la mia gine lavora li, e voglio partorire con lei, quindi mi toccano le infermiere stronze ( che poi ad essere stronza è la caporeparto, ci feci un colloquio anni fa e non vi dico che donna...
) ma spero di averne bisogno poco!
Vale... per la muffa non so... l'unica volta che mi è capitato, ero a Zurigo, appartamento in affitto, ho chiamato l'amministrazione del palazzo e hanno mandato loro uno che ha trattato il tutto con un prodotto speciale, ha lasciato asciugare una notte e poi il giorno dopo è venuto a ritinteggiare... ma sono le piccole cose belle dell'affitto (forse le uniche)

Io partorirò a Lugano

Vale... per la muffa non so... l'unica volta che mi è capitato, ero a Zurigo, appartamento in affitto, ho chiamato l'amministrazione del palazzo e hanno mandato loro uno che ha trattato il tutto con un prodotto speciale, ha lasciato asciugare una notte e poi il giorno dopo è venuto a ritinteggiare... ma sono le piccole cose belle dell'affitto (forse le uniche)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Ricapitoliamo....
APRILINI NASCITE IN QUALI OSPEDALI
giuly80, THIENE VICENZA
Vale70, PADOVA
sara33, ERBA COMO
LaraIo partorirò a Crema
Peper Io a Magenta (MI)
Sea Io partorirò a Lugano
APRILINI NASCITE IN QUALI OSPEDALI
giuly80, THIENE VICENZA
Vale70, PADOVA
sara33, ERBA COMO
LaraIo partorirò a Crema
Peper Io a Magenta (MI)
Sea Io partorirò a Lugano
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- seahorse
- Original~GolGirl®
Io oggi sto uno schifo... un acidità da sta mattina che non mi abbandona, e nulla sembra funzionare per farla passare...
Spero che domani sia bello, che voglio fare 2 passi... con sto tempo è impossibile uscire! Prima pioveva dal basso verso l'alto, talmente tanto vento c'era...

Spero che domani sia bello, che voglio fare 2 passi... con sto tempo è impossibile uscire! Prima pioveva dal basso verso l'alto, talmente tanto vento c'era...

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- giuly80
- Active~GolGirl®
anch'io faccio fatica a prendere l'apermus a digiuno...non lo sono praticamente maitatai ha scritto:I miei metodi per naturali per accellerare un pò la nascita: (se vi interessa)
La spesa me la faccio sempre da sola anche quella importante (tranne casse d'acqua...)e vado al super sempre con Ale che fà su è giù dal carrello ottomilavolte!![]()
E quando mi chiede di venire in braccio lo prendo volentieri, anche se fà sedere contro sedere con Leo![]()

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- seahorse
- Original~GolGirl®
ma sono vecchissime le foto! A casa dei miei c'è posteggiata la macchina di un mio ex moroso, quindi almeno 4-5 anni fa....Peper80 ha scritto:si si....si vede proprio tutto..Vale70 ha scritto:ma voi avevate visto che su google maps se inserire l'indirizzo di casa vostra c'è tanto di foto![]()
![]()
io ho pure la tenda da sole tirata giù e se si guarda la fiancata della casa pure la roba stesa in terrazza
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- sara33
- Expert~GolGirl®
seahorse ha scritto:Io oggi sto uno schifo... un acidità da sta mattina che non mi abbandona, e nulla sembra funzionare per farla passare...![]()
![]()

sta salendo anche a me l'acidità...per forza ho avuto la brillante idea di bere un the con mia mamma...
ma perchè non mi ricordo mai che a me il the in gravidanza fa sempre brutti scherzi?

2003 2005 2010
- seahorse
- Original~GolGirl®
vado a preparare il ripieno per la torta di spinaci di sta sera...
a dopo panzotte belle!!!!
FLODDI!!!! MA che invidia che puoi annusarti la tua cucciola... chissa ANY come sta, e come va la vita a 4????? Ormai saranno a casa, no?

FLODDI!!!! MA che invidia che puoi annusarti la tua cucciola... chissa ANY come sta, e come va la vita a 4????? Ormai saranno a casa, no?
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- tatai
- Expert~GolGirl®
Domani sera esco con le amiche
son tutte della mia età (26) e non hanno figli.Studiano o fanno lavoretti e io per loro sono un caso strano...mi rienpiono sempre di mille domande, sul matrimonio, sul bimbo e le vedo proprio stranite dalle mie scelte, anche se le rispettano al 100 per 100...anche perchè io del gruppo ero la più scalmanata, discoteca, locali, a letto alle cinque del mattino...Poi ho incontrato Max e le cose dentro di me son proprio cambiate di brutto!le priorità sono diventate il lavoro (anche perchè ho iniziato al 19 anni a lavorare, dopo che è mancata mia mamma e mi son trovata sola...) e dopo qualche tempo è nato in me proprio il desiderio concreto di avere un bambino. Desiderio che ho SEMPRE avuto (fin dalle elementari credo
)...
Sono soddisfatta di essere una mamma giovane e mi sembra che mi riesca discretamente visti i risultati con Ale...soprattutto perchè vengo da una famiglia molto solida e voglio per i miei figli altrettanto!Solo una cosa voglio dare ai miei figli che non ho avuto: la consapevolezza che io ci sarò sempre, in qualsiasi occasione e per tutta la vita. Per essere accompagnati a fare sport, dagli amici, per essere sostenuti anche in scelte magari un pò azzardate...Voglio ESSERCI.Non solo tra un ritaglio di tempo e l'altro ma SEMPRE. Mio marito dice che faccio pena quando parlo così. Ma io me ne frego altamente!!
Oddio che riflessione...
da dove mi è venuta?scusate è...

son tutte della mia età (26) e non hanno figli.Studiano o fanno lavoretti e io per loro sono un caso strano...mi rienpiono sempre di mille domande, sul matrimonio, sul bimbo e le vedo proprio stranite dalle mie scelte, anche se le rispettano al 100 per 100...anche perchè io del gruppo ero la più scalmanata, discoteca, locali, a letto alle cinque del mattino...Poi ho incontrato Max e le cose dentro di me son proprio cambiate di brutto!le priorità sono diventate il lavoro (anche perchè ho iniziato al 19 anni a lavorare, dopo che è mancata mia mamma e mi son trovata sola...) e dopo qualche tempo è nato in me proprio il desiderio concreto di avere un bambino. Desiderio che ho SEMPRE avuto (fin dalle elementari credo

Sono soddisfatta di essere una mamma giovane e mi sembra che mi riesca discretamente visti i risultati con Ale...soprattutto perchè vengo da una famiglia molto solida e voglio per i miei figli altrettanto!Solo una cosa voglio dare ai miei figli che non ho avuto: la consapevolezza che io ci sarò sempre, in qualsiasi occasione e per tutta la vita. Per essere accompagnati a fare sport, dagli amici, per essere sostenuti anche in scelte magari un pò azzardate...Voglio ESSERCI.Non solo tra un ritaglio di tempo e l'altro ma SEMPRE. Mio marito dice che faccio pena quando parlo così. Ma io me ne frego altamente!!
Oddio che riflessione...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
a chi lo diciseahorse ha scritto:Io oggi sto uno schifo... un acidità da sta mattina che non mi abbandona, e nulla sembra funzionare per farla passare...![]()
![]()

qui adesso è spuntato pochissimo sole...

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- sara33
- Expert~GolGirl®
tatai tranquilla, è una bellissima riflessione
e poi questo gruppo e questo forum serve anche a questo, o no?

e poi questo gruppo e questo forum serve anche a questo, o no?

2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
hai scritto delle bellissime cose invecetatai ha scritto:Domani sera esco con le amiche![]()
![]()
![]()
son tutte della mia età (26) e non hanno figli.Studiano o fanno lavoretti e io per loro sono un caso strano...mi rienpiono sempre di mille domande, sul matrimonio, sul bimbo e le vedo proprio stranite dalle mie scelte, anche se le rispettano al 100 per 100...anche perchè io del gruppo ero la più scalmanata, discoteca, locali, a letto alle cinque del mattino...Poi ho incontrato Max e le cose dentro di me son proprio cambiate di brutto!le priorità sono diventate il lavoro (anche perchè ho iniziato al 19 anni a lavorare, dopo che è mancata mia mamma e mi son trovata sola...) e dopo qualche tempo è nato in me proprio il desiderio concreto di avere un bambino. Desiderio che ho SEMPRE avuto (fin dalle elementari credo)...
Oddio che riflessione...da dove mi è venuta?scusate è...

Don't you know you might find a better place to play...