no è che lavorare e dare retta a voi è un po' difficilegiadina ha scritto:pollon, cos'hai oggi???
ti sarà mica entrata un pò di umidità nelle meningi??![]()

lo so che vi manco tesssssore
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:09
no è che lavorare e dare retta a voi è un po' difficilegiadina ha scritto:pollon, cos'hai oggi???
ti sarà mica entrata un pò di umidità nelle meningi??![]()
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:09
gufosara@ ha scritto:Pollon...hai chiamato il tuo negozio BARBAGIANNI...
Messaggio da pine » 8 nov 2007, 17:10
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:10
plop :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto:
Pollonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, sei cascata nel cesso??[/color]
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:15
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:16
sbaciucchiala anche per noipine ha scritto:ragazze vado a casa!!
mi vado a spupazzare la mia cucciola!!!!
bacioni![]()
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:16
è vero, resti spiazzata, e non sai cosa fare....Pollon_z ha scritto:ah per la cronaca, la veterianria non ha voluto un centesimo per la visita
ha detto che sta bene e che non ha nulla
con tutta la m***a che c'è in giro a volte ci si stranisce per una persona del genere
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:17
è una mia cliente del negozio la prossima volta ricambiogiadina ha scritto:è vero, resti spiazzata, e non sai cosa fare....Pollon_z ha scritto:ah per la cronaca, la veterianria non ha voluto un centesimo per la visita
ha detto che sta bene e che non ha nulla
con tutta la m***a che c'è in giro a volte ci si stranisce per una persona del genere
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:20
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:21
oddio mi si scioglie la giadina... :ahahgiadina ha scritto:pine, che dolce il tuo avatar!!!![]()
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:25
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:36
Pollon_z ha scritto:oddio mi si scioglie la giadina... :ahahgiadina ha scritto:pine, che dolce il tuo avatar!!!![]()
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:38
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:40
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:42
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:43
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 17:45
meglio pucci pucci :ahahgiadina ha scritto:Pollon_z ha scritto:oddio mi si scioglie la giadina... :ahahgiadina ha scritto:pine, che dolce il tuo avatar!!!![]()
aho, ma allora come devo essere! ..................dolce..............o salata???
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:53
ma mica ti puoi fare gli avatar a cavoli tuoi è!!!???Pollon_z ha scritto:si oggi è calma... ma ci stiamo riposando![]()
le ottobrine torneranno tremate tremate :ahah
NON CONOSCI IL SACRO MAIALE???
domani lo vedrai :ahah
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 17:54
Pollon_z ha scritto:meglio pucci pucci :ahahgiadina ha scritto:Pollon_z ha scritto:oddio mi si scioglie la giadina... :ahahgiadina ha scritto:pine, che dolce il tuo avatar!!!![]()
aho, ma allora come devo essere! ..................dolce..............o salata???
tanto ti riesce male comunque , ma almeno non le combini
Messaggio da giadina » 8 nov 2007, 18:07