GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Syssy: vedo che Sonia ha le idee ben chiare
sai, che anche Damiano è gelosissimo del nonno? vuole che giochi SOLO con lui e che non presti attenzioni alla sorellina!

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
stefy, ma stavo pensando.......ma se io resto così come sono....e mi metto in maternità anticipata, prenderei sempre 1000...quindi non vedo perchè dovrei prenderne 500, al posto dei mille sicuri, e retribuiti dall'unps.....non è che graverei sulle sue spalle......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Tunnai... mi sa che devo pulire davvero
...hai capito Sonia... meno male che non aveva interesse :ahah :ahah :ahah Quello con i nonni del
è un rapporto delicatissimo!!! 

...hai capito Sonia... meno male che non aveva interesse :ahah :ahah :ahah Quello con i nonni del

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Syssy certo se ti metti in maternità adesso prendi lo stipendio intero e lui non sborsa un euro
Vale
vabbè, hai capito
:ahah
Mi hanno chiamata da Fidenza pe run secondo colloquio, stavolta col capo del personale. Ma quanto vogliono parlare?
Però la selezionatrice mi ha detto che significa che sono in ottima posizione per ottenere il posto
Devo essere a Fidenza mercoledì alle 11 e ovviamente alle 9,15 ho la visita di Marco dallapediatra
Da Parma a Fidenza ci vogliono 30 minuti senza traffico e almeno 45 se c'è traffico. Sarà una cosa tranquilla
Stè almeno i muratori hanno finito?

Vale

Mi hanno chiamata da Fidenza pe run secondo colloquio, stavolta col capo del personale. Ma quanto vogliono parlare?

Devo essere a Fidenza mercoledì alle 11 e ovviamente alle 9,15 ho la visita di Marco dallapediatra

Stè almeno i muratori hanno finito?
- stè
- Platinum~GolGirl®
pazzesco. ci hanno rubato i soldi. in casa. dal portafoglio di mio marito che è stato rimesso accuratamente al suo posto. e non erano nemmeno tutti nostri. io sono agghiacciata, Fra è fuori di se.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cosaaaaaastè ha scritto:pazzesco. ci hanno rubato i soldi. in casa. dal portafoglio di mio marito che è stato rimesso accuratamente al suo posto. e non erano nemmeno tutti nostri. io sono agghiacciata, Fra è fuori di se.

- stè
- Platinum~GolGirl®
no, non sono stati loro. Erano qui a lavorare quando ce ne siamo accorti e sono dipendenti di un cliente di Fra.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Scusami e allora chi è stato?stè ha scritto:no, non sono stati loro. Erano qui a lavorare quando ce ne siamo accorti e sono dipendenti di un cliente di Fra.

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:pazzesco. ci hanno rubato i soldi. in casa. dal portafoglio di mio marito che è stato rimesso accuratamente al suo posto. e non erano nemmeno tutti nostri. io sono agghiacciata, Fra è fuori di se.
porca paletta!!!!

ma roba da matti.......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Saltando di palo in frasca, hai visto che la master del nostro sito ha ottenuto un'intervista con Bonnie?
Era gasatissima :ahah :ahah :ahah E a leggere tra le righe potrebbe scapparci la storia Bonnie/Damon
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... at=1,3,6,8&" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.moonlightitalia.com/vampired ... at=1,3,6,8&" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®
Abbiamo un sospetto, anzi Fra è sicuro. E' venuto il tizio che pulisce le scale, Fra gli ha dato i suoi soldi e gli ha chiesto di buttare delle cose che avevamo sul pianerottolo, poi è tornato in cucina dai muratori, ma la porta è rimasta aperta perché facevano continuamente sali e scendi e quello dev'essere risalito. B@sta@rdo!
Mannaggia perché non c'eroooooo!

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Scusami e allora chi è stato?stè ha scritto:no, non sono stati loro. Erano qui a lavorare quando ce ne siamo accorti e sono dipendenti di un cliente di Fra.E quando?
azz..anche io avevo incolpato direttamente loro.....
ma allora

chi c'è stato in casa vostra oltre a loro????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Abbiamo un sospetto, anzi Fra è sicuro. E' venuto il tizio che pulisce le scale, Fra gli ha dato i suoi soldi e gli ha chiesto di buttare delle cose che avevamo sul pianerottolo, poi è tornato in cucina dai muratori, ma la porta è rimasta aperta perché facevano continuamente sali e scendi e quello dev'essere risalito. B@sta@rdo!
quindi decuco che abbia visto dove fra riponeva il portafigli e poi una volta risalito li abbia presi e riposato il portafogli???

azz..ha corso un bel rischio cmq....fra avrebbe potuto azziccarlo alla grande.....credi davvvero che abbia fatto così?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Non lo so, ma non c'è altra spiegazione, non possono essere caduti. C'era uno scontrino in mezzo ed è rimasto al suo posto
Io ho pensato subito che Fra li avesse spostati, ma giustamente quello mica è rincoglionito a tal punto... la cosa peggiore e che non sappiamo nemmeno come si chiama questo 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy l'avevo vista l'intervista, ma non avevo letto che fosse esclusiva 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè e cosa ci potevi fare? Che farabutto
MA si ripresenterà a pulire? Se lo farà il minimo è dirgli chiaramente che ve ne siete accorti. Anche se non potete provarlo almeno lo fate scantare e non ci riproverà più. 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè, ma erano tanti tanti??
marò che nervi..uno non sa che deve fare per guadagnarli....e vederseli soffiare così da sotto il naso....
non so fare di meglio....
marò che nervi..uno non sa che deve fare per guadagnarli....e vederseli soffiare così da sotto il naso....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Se fossi stata qui l'avrei visto o sentito rientrare sicuramente!! Non credo che si ripresenterà, vabbe' che è sc**o... se lo acchiappa Fra lo fa a pezzi 

- stè
- Platinum~GolGirl®
grazie.syssyball ha scritto:stè, ma erano tanti tanti??
marò che nervi..uno non sa che deve fare per guadagnarli....e vederseli soffiare così da sotto il naso....![]()
![]()
![]()
Erano tanti sì e, come ho detto prima, non tutti nostri.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che nervistè ha scritto:grazie.syssyball ha scritto:stè, ma erano tanti tanti??
marò che nervi..uno non sa che deve fare per guadagnarli....e vederseli soffiare così da sotto il naso....![]()
![]()
![]()
Erano tanti sì e, come ho detto prima, non tutti nostri.

Stè mi dispiace davvero, già i soldini volano da soli, vederseli fregare così è da fegato marcio

Magari adesso farete il 6 al superenalotto