:ahahdi valemilla il Gio Nov 08, 2007 11:38 am
Dò mi dispiace, Ry-nair è low cost proprio per queste cose! E' successo pure ad una mia amica, comunque in ogni caso conviene a 2 euro non si trova nulla!
Sono di ritorno dalla doccia......... per insaponarmi i piedi ormai devo appoggiare la testa al muro sennò il pancione mi fa sbilanciare... oddioooooo!!!
pero' anche questo ...si si....di funnylove il Gio Nov 08, 2007 12:06 pm
DM ha scritto:
Vale, è vero, nonostante la penale vale comunque la pena... male che vada prenoto un biglietto nuovo per mia zia e con €50 ho risolto la faccenda.
Brave poetesse, belli i nuovi titoli. Io ne propongo uno dedicato:
Tizj è pronta ad aprire le danze delle DICEMBRINE tutte panze!
cavoli bello pure questo sono combattuta!

di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 12:33 pm
valemilla ha scritto:
Ciao Gessi già di ritorno?! Come sta Gabry? Ancora qualche segno di gelosia per il fratellino? Vedì che piano piano gli passerà, anche se tra maschietti tutti mi dicono che è normale e il grande tenderà a fare sempre giochi molto audaci col piccolo, per far vedere che lui è più grande.
Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo
Io, pur essendo femmina, arrotolavo mio fratello, conclamato claustrofobico, nel tappetone della cameretta e mi ci siedevo sopra finchè non arrivavano i soccorsi (che io scoraggiavo da lontano apostrofandolo come capriccioso e cattivo, termini che mi venivano sempre accordati per scoraggiare la mia gelosia).

siete delle bestie!!! (perche' io ero quella che subivo)
 siete delle bestie!!! (perche' io ero quella che subivo)  
  noooo tizzi fai finta di nullaa!!di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 12:35 pm
Dò le mie contrazionii stanno lì...ora inizia il giorno e mezzo di assenza del mio gine dall' H ed io sono già entrata nel panico.... .

di rocciajubba il Gio Nov 08, 2007 12:43 pm
oniria ha scritto:
Adesso vado, saluto tutte le panzotte on line e quelle che si collegheranno più tardi Tizj, nelly, scarlet ecc. ecc.
a domani sul tardi perchè ho appuntamento col ginecologo alle 9,30. Fatemi un pò di incrocini
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

senz'altro!!!
 senz'altro!!!

Ecco perchè non rispondevi mai ai nostri saluti....era l'Ila-marito!!
 Ecco perchè non rispondevi mai ai nostri saluti....era l'Ila-marito!!