GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Messaggio da cochina » 24 mar 2010, 8:59

Anna Menna ha scritto:News fronte lavoro: la mia collega ha dato le dimissioni stamattina.. :che_dici immaginate un po' con un elemento in meno quanto aumenterà la mole di lavoro...che palle..e poichè la colpa è di quel malessere..io non voglio lavorare..quindi vi terrò compagnia... :fischia :fischia ma lo faccio x voi..altrimenti vi dimenticate di me... :fischia :fischia e non mi volete più bene.. :fischia :ahaha
ciao Annina!!!
ma sapevi che questa tua collega avesse queste intenzioni o è stato un fulmine a ciel sereno??? povera...speriamo davvero non si moltiplichi troppo il tuo da fare..!!! :incrocini non è possibile che la sostituiscano con qualcun altro? :domanda
lo so, il mio è un periodaccio...c'è tanto da fare, anche perchè sono l'unica responsabile di un progetto che deve essere chiuso entro la metà del prossimo mese, quindi devo darmi tanto da fare!
in compenso, a casa, è un periodo tranquillo ( :incrocini :incrocini :incrocini ), ma la bimba è tornata al nido ieri, quindi durerà ancora poco... :che_dici nel frattempo abbiamo prenotato la vacanza estiva: ce ne andiamo in crociera in Grecia e Croazia!!! a dire la verità, non è esattamente il tipo di vacanza ideale per me, anzi...in linea di principio non mi piacerebbe, essendo abituata, con gran piacere, a fare vacanze on the road in giro per il mondo...ma, probabilmente, è una soluzione molto comoda con Martina e, chissà, magari, piacerà pure a me...vi farò sapere!!!
ed ora comincio a lavorare... :bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mar 2010, 12:01

30/03 prericovero di mezza giornata
06/04 ricovero
07/04 operazione pauraaaaaaaaaaa :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 24 mar 2010, 12:05

Kylie ha scritto:30/03 prericovero di mezza giornata
06/04 ricovero
07/04 operazione pauraaaaaaaaaaa :impiccata:
:incrocini :incrocini :incrocini
ma vedrai che andrà tutto benissimo!!! :ok
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mar 2010, 12:08

anna, spero assuma un'altra no? e tu come ti trovi poi lì, nn ci dici mai nulla....
angy ha la gastroenterite....quindi fermenti....biochetasi....che pizza
stasera cena della ditta di savio non è che ho molta voglia poi con angy così che nn sta bene..... :che_dici
però almeno esco un pò... :-D
cochi che bella la crociera!!!noi alla fine rimini ma almeno angy si diverte!!! :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mar 2010, 15:51

Ciao ragazze :sorrisoo
Cochina: che bella la crociera :emozionee ne ho fatte due in viaggio di nozze e ti assicuro che ne farei altre 30 :cuore A me piacciono tantissimo, sto aspettando solo che Rossi faccia almeno qualche altro annetto che ce ne facciamo un'altra anche noi :sorrisoo L'unica mia remore è che i bimbi troppo piccini possano intralciare un pochino e non fartela vivere in pieno, mi auguro di sbagliarmi..poi ci racconterai :sorrisoo
Kylie: come dice la babysitter a Rossella: "la paura non esiste!! prendila e buttala via!!!" :sorrisoo (poco ci credo anch'io, xò tu DEVI xchè tutto vada x il meglio!! :bacio :incrocini )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mar 2010, 16:00

Kylie: :coccola ad Angy, ma non ho capito poi stasera la porti con te o dai nonni? :domanda
X il lavoro le cose non vanno al max, abbiamo vissuto 2 mesi di assoluta tranquillità, lui sembrava essere cambiato, redento, sembrava aver preso una botta in testa...adesso è un mesetto che è ritornato il rompi rompi di prima :che_dici

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mar 2010, 16:42

Anna Menna ha scritto:Kylie: :coccola ad Angy, ma non ho capito poi stasera la porti con te o dai nonni? :domanda
X il lavoro le cose non vanno al max, abbiamo vissuto 2 mesi di assoluta tranquillità, lui sembrava essere cambiato, redento, sembrava aver preso una botta in testa...adesso è un mesetto che è ritornato il rompi rompi di prima :che_dici
anna, sta dai nonni considerato anche che ha la gastroenterite :impiccata:
ma nn ho voglia di andare...... :x:
NN HO NEMMENO + FAME ULTIMAMENTE...
fatta spesa............on line ovviamente!!!! :congratulations:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 25 mar 2010, 8:43

Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
Cochina: che bella la crociera :emozionee ne ho fatte due in viaggio di nozze e ti assicuro che ne farei altre 30 :cuore A me piacciono tantissimo, sto aspettando solo che Rossi faccia almeno qualche altro annetto che ce ne facciamo un'altra anche noi :sorrisoo L'unica mia remore è che i bimbi troppo piccini possano intralciare un pochino e non fartela vivere in pieno, mi auguro di sbagliarmi..poi ci racconterai :sorrisoo
Kylie: come dice la babysitter a Rossella: "la paura non esiste!! prendila e buttala via!!!" :sorrisoo (poco ci credo anch'io, xò tu DEVI xchè tutto vada x il meglio!! :bacio :incrocini )
a proposito della crociera e dei bimbi piccoli: abbiamo scelto apposta quella che va sulle isole greche...non c'è da scarpinare per città, ma solo da trovarsi una bella spiaggia e fare il bagno ed eventualmente girare per paesini piccolini. l'unica città un po' più grande da vedere è Dubrovnik, che, però, già conosco e, tolto il centro storico che si vede facilmente, non c'è da girare granchè! speriamo sia stata la scelta giusta... :incrocini
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 25 mar 2010, 8:45

Kylie ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kylie: :coccola ad Angy, ma non ho capito poi stasera la porti con te o dai nonni? :domanda
anna, sta dai nonni considerato anche che ha la gastroenterite :impiccata:
ma nn ho voglia di andare...... :x:
NN HO NEMMENO + FAME ULTIMAMENTE...

:aargh :aargh pensa positivooooo!!!!! ...o almeno sforzati di farlo...

fatta spesa............on line ovviamente!!!! :congratulations:
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 mar 2010, 9:55

cochi :martello hai ragione!

noi ieri sera siamo stati a mangiare fuori e siamo andati a letto all'una....abbiamo mangiato bene....la compagnia era bella, peccato che ho lasciato angelica che piangeva, che strazio quando fa così-...mi si spezza il cuore e poi mi mancava stanotte.....
va bè magari in pausa faccio una capatina a casa...x vederla!!!ha ancora mal di pancia da ieri le dò lactoflorene, speriamo si sistemi x fine settimana che volevo portarla a vedere gli animali, che qui vicino c'è la fiera del bestiame. :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 mar 2010, 17:42

chiamato gine col cuore in gola ho disdetto l'intervento di lunedì, dicendo che avevo forti dolori e sono andata in ps dell'ospedale di merate.....xò gli ho chiesto se un raschiamento può conciare così l'utero....lui dice che è una cosa rara e che se dovessero essere davvero aderenze basta curarle togliere e tt dovrebbe tornare nn come prima ma nella normalità.......speriamo ragazze desidero proprio un bimbo :cuore

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 26 mar 2010, 8:32

buongiorno! :sorrisoo
oggi ci sarà un festeggiamento per l'andata in pensione di un collega...in sostanza...si mangia!!! :spiteful: offrirà qualcosa all'ora di pranzo, così mi risparmio pure di cucinare a casa, visto che Vito sarà fuori tutto il giorno e preparare qualcosa da mangiare solo per me non mi va mai...w la pigrizia!!! :fischia
sembrerebbe essere una bellissima giornata: alle 8 c'erano già 16 gradi ed un sole splendente in un cielo sgombro da nuvole e poi, cosa meravigliosa per me, ho finalmente visto, per la prima volta quest'anno, le rondini :clap sembro una bimba quando le vedo per la prima volta ogni anno: non faccio altro che camminare con il naso all'insù rischiando di cadere ad ogni passo...ma mi infondono un mondo di felicità, perchè simboleggiano l'arrivo della bella stagione e, mai come quest'anno, ne ho desiderio... :-D
in più abbiamo passato una notte tranquilla, con un solo risveglio immediatamente sedato con il ciuccio...e stamattina al risveglio Martina era tutta sorrisi...insomma ci sono tutte le premesse perchè oggi sia una bellissima giornata (ed è pure venerdì!!!), speriamo non succeda nulla che la rovini :incrocini
:bacio
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 mar 2010, 14:57

cochi che bella la primavera!!!!!è il periodo che preferisco anche se oggi qui diluvia però sranno spuntando i fiori sugli alberi finalmente!!!!
dai che bello il we!!!!
ma le altre dove sono finite???
un bacione a tutte :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 27 mar 2010, 11:59

BUONGIORNO BIMBE!

Non riesco ad aggiornarmi e nemmeno a collegarmi per via di Lorenzo ammalato e quindi a casa...

ha passato una notte al PS con mio marito per via di febbre a 40, mal di testa e brividi... ora è sotto antibiotico...

ma non riesco fra poco nemmeno a lavarmi i denti per farvi capire quanto tempo riesco a dedicare a me stessa!

un abbraccio e spero a presto!
:bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 27 mar 2010, 12:00

ah, oggi FILIPPO FA DUE MESI!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 mar 2010, 16:51

Ciao a tutte :sorrisoo
Non passo da qualche giorno..Rossella ha i decimi di sera, forte tosse, vomito (ma suppongo x i muchi), ieri ped e mi dice che non ha nulla,a parte la gola rossa.. :domanda Oggi è stata tutta la giornata in pigiama con il ciuccio e Mimmi tra computer e televisione.. :che_dici
Mi sono aggiornata su tutte, ma al momento ricordo poco
Intanto vi mando un :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 mar 2010, 11:48

CIAO CICCE IL WE TT BENE, ho portato angelica a vedere gli animali e si è divertita un mondo!!!!poi siamo andati in ospedale...sì in ospedale perchè mio padre è stato investito.....mentre andava in bici è da operare alla gamba....nn è grave ma è una cosa luuunga e io, lavorando 8 ore e anche mia sorella, nn possiamo aiutare a portare mia mamma avanti e indietro dall'ospedale, lei è senza patente.....dovrà prendere il pullmann.....che periodo di emmeeeeeeeee
poi dopo l'ospedale parchetto e aeroporto a vedere gli aerei!
domani ho mezza giornata io in ospedale per il pre ricovero......ma un viaggetto a lourdes chi viene???

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2010, 12:27

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Kylie: mamma mia che periodo :coccola :coccola , pensa solo che potrà solo migliorare :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mar 2010, 14:58

[eccomi son di corsa però, pre ricovero tt ok, esami ok adesso aspetto il 6, ho visto anche il mio gine che è ottimista dice che andrà tt bene, ho un sonno però sono sveglia dalle 6.
E sono piena di lavoro!!! e oggi operano il mio papà per una frattura alla gamba...bhè SGRAT SGRAT....ciaoooo

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 mar 2010, 15:11

Salve! :sorrisoo
Ho una comunicazione di servizio:
Gol ha bisogno di un vostro aiuto e bastano davvero pochi minuti. forum/viewtopic.php?f=33&t=42845

Se poi non volete comprare niente basta cancellarsi dalle newsletter.
Contiamo su di voi! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”