Lara ha scritto:ciao Ylenia!
Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 14:02
Lara ha scritto:ciao Ylenia!
Per la storia del viso con Alessandro una mia cliente ci ha preso... cmq è vero che ti cambia il viso...e la bocca
Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 14:03
Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 14:04
Mila75 ha scritto:Ragazze sono sconvolta.. è morto un ragazzo che lavorava con me.. Si è svegliato stamattina per venire, si è sentito male.. hanno chiamato subito l'ambulanza ma non hanno fatto in tempo.. un infarto.. aveva 29 anni e faceva l'arbitro di Pallacanestro. Aveva fatto (e superato) tutti i test atletici..
Scusate la nota di tristezza ma io ancora non riesco a crederci.. non riesco a farmene una ragione. Non si può morire a 29 anni..
Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 14:08
O Mila!!!! Ma come è possibile una cosa del genere? Sono sconvolta...Mila75 ha scritto:Ragazze sono sconvolta.. è morto un ragazzo che lavorava con me.. Si è svegliato stamattina per venire, si è sentito male.. hanno chiamato subito l'ambulanza ma non hanno fatto in tempo.. un infarto.. aveva 29 anni e faceva l'arbitro di Pallacanestro. Aveva fatto (e superato) tutti i test atletici..
Scusate la nota di tristezza ma io ancora non riesco a crederci.. non riesco a farmene una ragione. Non si può morire a 29 anni..
Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 14:09
Mila75 ha scritto:Ragazze sono sconvolta.. è morto un ragazzo che lavorava con me.. Si è svegliato stamattina per venire, si è sentito male.. hanno chiamato subito l'ambulanza ma non hanno fatto in tempo.. un infarto.. aveva 29 anni e faceva l'arbitro di Pallacanestro. Aveva fatto (e superato) tutti i test atletici..
Messaggio da piccolapisolina » 26 mar 2010, 14:23
le ostetriche della mangia usano caulophillum questo io in travaglio ogni mezzora ne prendevi una decina...effettivamente ci ho messo poco...che poi siano state quelle o altro non soseahorse ha scritto:Da quello che ho letto però l'apermus serve ad aiutare la dilatazione, più che a far venire o aumentare le contrazioni... una volta ho visto una paziente, che si curava quasi solo esclusivamente con l'omeopatia... abbiamo dovuto ricoverarla per indurre il travaglio, lei ci ha chiesto un oretta di tempo prima di cominciare, perchè voleva chiedere al suo medico omeopata se c'era qcosa prima di passare ai farmaci... dopo 20 min è arrivato il marito della signora, con 5 granulini in una bustina di plastica, la signora li ha presi, mezz'ora dopo era in travaglio attivo (senza che le avessimo dato farmaci o altro)... e io come una stupida mica le ho chiesto cos'erano... mi servirebbero proprio ora!!!Pottini ha scritto:Apermus - 10 grani 3 volte al dì lontano dai pasti e ogni 15 minuti durante il travaglio.piccolapisolina ha scritto:alvolo mi dite come si chiamano i granuli per velocizzare contrazioni...ora che cerco nei vecchi post....non mi passa
È lì che mi guarda, ma finché non faccio la visita anestesiologica continuerà a guardarmi passivo, purtroppo...
Messaggio da francesca1972 » 26 mar 2010, 14:24
Messaggio da Mila75 » 26 mar 2010, 14:33
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 14:33
Messaggio da Mila75 » 26 mar 2010, 14:33
Messaggio da Mila75 » 26 mar 2010, 14:34
Messaggio da sara33 » 26 mar 2010, 14:37
Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 14:38
Mila75 ha scritto:Parliamo di cose belle..grazie per esserci
Messaggio da sara33 » 26 mar 2010, 14:40
Posso farlo anche io???penny ha scritto:lara manda i tuoi dati in mp a mila così ti aggiunge alla lista che abbiamo fatto con tutti i numeri e poi te la manda
Messaggio da sara33 » 26 mar 2010, 14:54
Potti cara se vuoi consolarti vieni da meciufola23 ha scritto:guarda....sinceramente non lo so....sarà che il fastidio di vedere tutto per aria è più forte della stanchezza...se poi aspetto il fine settimana sperando in un aiuto da parte del socio è peggio...quindi mi rimbocco le maniche e faccio io salvo poi cadere esausta sul divano (e il socio mi sgrida pure!!!!...ma cavoli se non li faccio io chi li fa???Pottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:BUongiorno!!!![]()
Stamattina mi sono sentita come una di quelle vecchiette che di primo mattino già non hanno più niente da fare: alle 8.45 avevo già finito di fare le faccende (letti, polvere, bagno, aspirapolvere e pavimenti)![]()
Ora mi aggiorno e poi esco a fare la spesa, stasera siamo a cena da amici e voglio portare la torta di ricotta...slurp!!!![]()
![]()
![]()
Ma come fai???
Ma sai che parlavo di te e di altre ieri a mia mamma dicendole che non so proprio come facciate a essere così brave con la casa... io anche con tutto l'impegno tutta la roba che voi fate al 9° mese non la faccio manco quando non sono incinta!!!
Con Dario dovrò diventare più brava massaia, proprio non ce n'è... Mi fate un corso accelerato?)
Messaggio da Mila75 » 26 mar 2010, 14:57
Certo! Mandami in MP il tuo numero di cell. e la tua e-mail!sara33 ha scritto:Posso farlo anche io???penny ha scritto:lara manda i tuoi dati in mp a mila così ti aggiunge alla lista che abbiamo fatto con tutti i numeri e poi te la manda
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 14:59
Messaggio da sara33 » 26 mar 2010, 15:04
tatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:
![]()
![]()
![]()
![]()
sono dilatata di una falange!!!
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!!!la gine dice che mi stò preparando bene...venerdì scorso era tutto sigillato quindi se in una settimana mi sono un pò dilatata è gran buon segno!!
monitoraggio ok...contrazioni presenti ma lievi...ho fatto anche ecg e lunedì arrivano i risultati!
sono troppo positiva!!!
Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 15:04
Mila75 ha scritto:... mammamia ragazze.. non riesco a farmene una ragione.. vorrei smettere di pensarci ma non ce la faccio a metabolizzare.. non oso pensare a sua mamma.. vabeh.. the show must go on..
Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 15:08