GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:34

Vale70 ha scritto:milly73, ma almeno con le pastiglie si risolve no :domanda :incrocini :incrocini :incrocini
si vale , per lo meno finchè la prendo riequilibro il dosaggio normale di ormoni, anche se devono ancora trovare la dose giusta di medicinale....sembra che possa darmi prurito e orticaria come sintomi collaterali :urka

comunque se tutto va bene non dovrebbe essere una cosa definitiva :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2010, 13:39

*ryta*, scusa, ma mi son perso qualche 12 pagine di arretrati...perchè devi fare una plastica ricostruttiva a luca? :domanda

Vale70, a me viene da ridere...ma siccome il socio ha tutta la collezione di quelle di intimissimi..mi manca solo che voglia smutandare il padre per far vedere i disegni!!!(bella sarebbe... :ahah :ahah :ahah )

per cronaca....si son riaperti i cantieri....zum zum!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 13:43

ho letto di là :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:43

marlener, e allora tanti :incrocini :quadrifoglio:

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2010, 13:45

marlener ha scritto:buongiorno bimbette!!!
come state???
sentite, mi serve un consiglio...
è un paio di giorni (da quando ha le mutande di cars) che ogni volta che vede qualcuno che conosce si sbraga e dice "arda" mostrando le mutande....
ma lo fa ovunque...anche per strada e piange se gli dico "amore, non si fa"
che faccio...può mica smutandarsi così...cavolo!
:clap :clap :clap e' troppo simpatico tuo figlio!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2010, 13:45

Milly, non so niente di tiroide, comunque, tanti :incrocini
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:48

Franci.uk, :bacio

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 13:51

marlener ha scritto:buongiorno bimbette!!!
come state???
sentite, mi serve un consiglio...
è un paio di giorni (da quando ha le mutande di cars) che ogni volta che vede qualcuno che conosce si sbraga e dice "arda" mostrando le mutande....
ma lo fa ovunque...anche per strada e piange se gli dico "amore, non si fa"
che faccio...può mica smutandarsi così...cavolo!
:ahah davvero vista dall'esterno fa ridere!!! però penso sia una cosa legata alla novità...o aspetti che finisca la fase...o gli compri qualcos'altro di nuovo...insistere tanto sul "non si fa" a volte provoca l'effetto contrario e allora bisogna trovare una spiegazione a lui comprensibile....troppa fatica per una cosa così passeggera visto che mi sembra di aver capito sia proprio legata alla mutanda di Cars...magari con la mutanda di WInnie non lo farebbe neanche....se lo facesse sempre invece si!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2010, 13:56

*ryta*, :ahah non riesco ad immaginarmi stefano con la mutanda delle wuinx :ahah

emma ne ha alcune dove dietro c'è scritto "occhio ai paparazzi" :ahah

va bè, dopo questa perla di saggezza vado a casetta..

baciozzi :bacio

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 14:12

marlener ha scritto:*ryta*, scusa, ma mi son perso qualche 12 pagine di arretrati...perchè devi fare una plastica ricostruttiva a luca? :domanda

Vale70, a me viene da ridere...ma siccome il socio ha tutta la collezione di quelle di intimissimi..mi manca solo che voglia smutandare il padre per far vedere i disegni!!!(bella sarebbe... :ahah :ahah :ahah )

per cronaca....si son riaperti i cantieri....zum zum!
Se la malformazione di Luca a laringe e trachea dovesse diventare ingestibile coi medicinali e pericolosa per la sua vita, occorrerà intervenire chirurgicamente per ricostruire entrambe. Bisogna solo vedere i prossimi anni come vanno visto che la diagnosi è stata fatta a 13 mesi e la crescita dell'apparato comporta un noteveole irrobustimento delle pareti, non mi hanno dato una "scadenza". Il problema è che per stabilire come sta andando dobbiamo monitorare la reazione ai normali virus influenzali, ma anche ad agli episodi di broncospasmo/laringospasmo/tosse abbaiante o eventualmente soffocamento.Purtroppo l'unico esame che possa darci la situazione reale è la laringotracheoscopia..esame invasivo che comporta anestesia totale; già fatto ai 13 mesi e rimandato per ora al prox anno visto che fino ad oggi non ci sono stati grosssisssimi problemi. Io all'eventualità dell'intervento non voglio nemmeno pensarci altrimenti nn vivrei più, cerco per ora di proteggerlo da malattie il più possibile sperando che riesca sempre a convivere con questo problema e che il passare degli minimizzi gli effetti collaterali; un apparato respiratorio normale purtroppo non potrà mai averlo.

:yeee piumette piumette piumette per la caccia alla cika!!!!!!!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 14:18

milly73 ha scritto:*ryta*, :ahah non riesco ad immaginarmi stefano con la mutanda delle wuinx :ahah
:ahaha ma no Milly ho scritto Winnie.... :che_dici .....inteso WInnie the pooh......non mi permetterei mai di proporre una mutanda delle WInx a Stefano vuoi mai che minasse la sua mascolinità di già da così piccolo!!!!
....a certe cose i papà son troppo sensibbbbili!!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 14:29

Ripensando al post di Marlene sulle mutande mi chiedo.....ma i vostri bimbi son già tutti spannolinati????? Io non so da dove cominciare lui a parole non è per niente collaborativo nè per pipì nè per cacca....e se penso che fra un pò arrivarà la sorellina credo si possa solo peggiorare...aiut.....mi sa che alla fine addotterò un metodo drastico, aspetto il caldo tolgo il pannolo e aspetto che se ne faccia una ragione.....chissà se mi stancherò prima io di raccogliere i bisogni o lui di farsela addosso..... :impiccata:

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 26 mar 2010, 14:33

:yeee è arrivata la mail di risposta dalla mia sede INPS circa il certificato da allegare alla domanda di maternità.....a loro basta il certificato della gine privata....in questo caso ammetto che mi piasccceeeeee l'interpretazione freeeeeee delle istruzioni!!!! .....infatti all call center dell'INPS mi avevano detto il contrario...solo medici dell H o del consultorio!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 14:36

*ryta* ha scritto::yeee è arrivata la mail di risposta dalla mia sede INPS circa il certificato da allegare alla domanda di maternità.....a loro basta il certificato della gine privata....in questo caso ammetto che mi piasccceeeeee l'interpretazione freeeeeee delle istruzioni!!!! .....infatti all call center dell'INPS mi avevano detto il contrario...solo medici dell H o del consultorio!!!
:ok :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 14:37

*ryta* ha scritto:Ripensando al post di Marlene sulle mutande mi chiedo.....ma i vostri bimbi son già tutti spannolinati????? Io non so da dove cominciare lui a parole non è per niente collaborativo nè per pipì nè per cacca....e se penso che fra un pò arrivarà la sorellina credo si possa solo peggiorare...aiut.....mi sa che alla fine addotterò un metodo drastico, aspetto il caldo tolgo il pannolo e aspetto che se ne faccia una ragione.....chissà se mi stancherò prima io di raccogliere i bisogni o lui di farsela addosso..... :impiccata:
mattia ha ancora il pannolino però la mattina lo metto sul wc e fa la pipì e spesso anche durante la giornata
il pannolino lo toglierò quando verrà caldo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2010, 14:43

*ryta* ha scritto:FRANGELA :incrocini per la visita col chirurgo. Il Meyer pure io lo conosco per l'ottima fama. Sarebbe il nostro appoggio nell'eventualità in cui dovremmo fare l'intervento di chirurgia plastica ricostruttiva a Luca visto che qui al Gozzadini non lo fanno.
Grazie Ryta. :bacio
Si, "l'ospedalino", come lo chiamano a Firenze, ha un'ottima fama, da questo punto di vista ci sentiamo tranquilli, visto anche che la nostra doc ha lavorato lì per 40 anni e ancora la chiamano per casi difficili.
Per il voto, prova a telefonare all'ufficio elettorale del tuo comune, credo che in certi casi sia possibile votare anche a domicilio :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 26 mar 2010, 14:43

*ryta*, mal comune mezzo gaudio? Per il pannolini siamo messi così anche noi......lui dice che fà la ca@@a, ma se gli dico dai andiamo sul water o sul vasino non se ne parla proprio......e allora io attendo il caldo per un tentativo + drastico, tipo il tuo....... :fischia
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2010, 14:49

anche qui sempre pannolino :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2010, 14:52

*ryta*, vedi che stefano non è spannolinato, ma vuole le mutande sopra il pannolino!!! :ahah :ahah si vede il marsupio?? :ahah :ahah :ahah :ahah
scusate...ritorno a lavorare!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2010, 14:54

Marlener, ma è troppo simpatico Stefano... cosa vuoi che sia se fa vedere un po' di mutanda :sorrisoo Vedrai che tra poco gli passa

Bloccato

Torna a “Luglio”