GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:02

Lara ha scritto:BUONOGIORNO A TUTTE!

Penny grazie mille, adesso provvedo!

Pottini mi sa tanto di si, ora che leggo gli arretrati e scrivo due righe c'è la batteria che piange!

Sea grazie mille!

Stanotte stranamente pochi risvegli all'incirca 5 o 6 piu' che altro ho un male cane alle ossa dell'inguine (se sono ossa.. :che_dici ) alla sera, e quando mi alzo mi faccio troppo ridere, gambe divaricate, mano la sotto e camminata di un cammello... che spettacolo!!!!!
Ciao Lara....mi ricordi qualcuno....me ! :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 13:03

francesca1972 ha scritto:ragazze rimango collegata ma visto che è uscito un po' di sole me ne vado sul terrazzo a vedere di abbronzare un po' sta faccetta da parto che mi ritrovo e mi porto pure il Canbelva così si muove un po'....
Voi continuate pure a scrivere che dopo mi leggo tutto (o prima se il sole scompare) :ok
qui diluvia e tira pure un ventaccio, sembra novembre :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:04

YLeNia ha scritto:Aho vabbè che so latitante ma almeno un CIAO! :buuu :buuu :buuu
Non mi anate + !!!

Francesca la storia della bocca gonfia non la sapevo!
:ahaha
Del viso si però....e ogni volta c'ho preso! :urka
Ma quindi il fiocco te l'ha ricamato la merceria? Io sto abbandonando l'idea..credo che lo prenderò semplice stavolta..ne ho visto uno con la cicogna carinissimo! :sorrisoo

CIAO YLE!!!! :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:06

Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina

ho già fatto la spesa al supermercato :impiccata:
e poi sono andata in cerca della copertura per seggiolino auto che mi ha dato un'amica e anche se da IoBimbo mi avevano detto che ormai era vecchio e non si trova nemmeno la copertuna in spugna per quel seggiolino io sono andata da un'altra parte ed ho pure trovato tutto il rivestimento imbottito :fischia
KE KIUL!! :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:07

tatai ha scritto:Prima di leggere indietro vi aggiorno:

:yeee :clap :yeee :clap :yeee sono dilatata di una falange!!! :yeee :yeee :yeee
evviva!!!!!!la gine dice che mi stò preparando bene...venerdì scorso era tutto sigillato quindi se in una settimana mi sono un pò dilatata è gran buon segno!!
monitoraggio ok...contrazioni presenti ma lievi...ho fatto anche ecg e lunedì arrivano i risultati!
sono troppo positiva!!!

:ok :ok :-D

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:09

francesca1972 ha scritto:
Lara ha scritto:BUONOGIORNO A TUTTE!

Penny grazie mille, adesso provvedo!

Pottini mi sa tanto di si, ora che leggo gli arretrati e scrivo due righe c'è la batteria che piange!

Sea grazie mille!

Stanotte stranamente pochi risvegli all'incirca 5 o 6 piu' che altro ho un male cane alle ossa dell'inguine (se sono ossa.. :che_dici ) alla sera, e quando mi alzo mi faccio troppo ridere, gambe divaricate, mano la sotto e camminata di un cammello... che spettacolo!!!!!
Stra Quoto!!! Ho la stessa andatura ma in più a volte mi cede la gamba sinistra (quella con la lombosciatalgia) e mi blocco dal dolore....Ieri sera è successo e non riuscivo più a camminare ed ho avuto la malaugurata idea di provare a saltellare sulla gamba sana provocandomi un male peggiore.....Ora non ricordo bene cos'ha detto di preciso il socio (ma qualcosa tipo: -"E allora sparati, no?!?!?") insomma sono sbotattata a ridere così tanto e così forte che.......mi vergogno come una ladra, non mi era mai successo, ma mi son fatta un goccio di pipì addosso....e continuavo a ridere xchè non potevo arrivare al bagno ed il socio ha preso la sedia del Pc con le rotelle e l'ha riempita di fazzolettini di carta x farmici sedere.... :ahah :ahah :ahah
Mi fai morire!!!! :ahah :ahah :ahah

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 13:11

ok..sto monologando....vado a fare la torta di ricotta per stasera.... :prr

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 mar 2010, 13:14

vado a fare pennica...Ale è dalla nonna e io ne approfitto!a più tardi!! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 13:19

vale!!! Non dire troppo forte in giro che al tuo socio non fa nulla panza o non panza, che poi ti trovi la fila di apriline fuori casa che te lo chiedonon in prestito :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Fra: Per la pipì... a me capita quando starnutisco.. :che_dici :che_dici
E bene per il socio + divertimento!!!!

Qui io le sto provando tutte, ma non cambia nulla, e nemmeno la mia faccia mi pare sia cambiata, non trovo una commessa/pescivendola/vecchietta ficcanaso, NESSUNO che mi dica "dai, che secondo me tra poco partorisci!!! :pistole :pistole :pistole Anzi, tutti a dirmi, ma che pancia alta, ma quanto manca? Ma davvero, non si direbbe... :fuck: :fuck:
E purtroppo qui diluvia, volevo andare a fare un giro nei boschi con Caterina (si sa mai che quello funzioni), ma mi sa che rimando a questo wend se è bello...
Però sta mattina spesa al super con scorta di tutto quello che è ingombrante/pesante (carta cucina e bagno, detersivi, pasta, pelati, pannoli Caterina etc...
Ho portato su in casa solo le cose da mettere in frigo, appena la cucciola dorme svuoto il resto, e porto su tutto a piedi (3 piani...) si sa mai!!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 13:20

TATAI!!!!!!!! :clap :yeee :yeee per la dilatazione!!!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 13:27

seahorse ha scritto:vale!!! Non dire troppo forte in giro che al tuo socio non fa nulla panza o non panza, che poi ti trovi la fila di apriline fuori casa che te lo chiedonon in prestito :spiteful: :spiteful: :spiteful:
metto la tariffa :spiteful: :spiteful:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 13:29

Ciao care.......come state???? novità??????

stamattina mi sono alzata alle 10 e siamo andati a fare due commissioni........il marito è appena partito per il secondo .......ultimo giorno di lavoro perchè poi sarà a casa per una decina di giorni...........
tra l'altro prima mi ha detto ......sai cosa dovresti fare una cosa prima di partorire????? e io "quale delle tante???" " cambiare le tende e mettere quelle rosse e nere...!!!!! :martello
e io gli ho risposto....sto aspettando che qualcuno me le tiri giù.....ma nei prossimi giorni ce la puoi fare!!!!!!!!!!!! :fischia :spiteful: :spiteful:
...

leggo............
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 13:31

Vale70 ha scritto:
seahorse ha scritto:vale!!! Non dire troppo forte in giro che al tuo socio non fa nulla panza o non panza, che poi ti trovi la fila di apriline fuori casa che te lo chiedonon in prestito :spiteful: :spiteful: :spiteful:
metto la tariffa :spiteful: :spiteful:
:044-Astuta:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 13:33

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:ragazze rimango collegata ma visto che è uscito un po' di sole me ne vado sul terrazzo a vedere di abbronzare un po' sta faccetta da parto che mi ritrovo e mi porto pure il Canbelva così si muove un po'....
Voi continuate pure a scrivere che dopo mi leggo tutto (o prima se il sole scompare) :ok

qua è grigio da un pò.....sono proprio stufa.....VOGLIO L'ESTATE E IL CALDO....SOLE E MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi chiedono quando esce Andrea io gli rispondo che essendo stato concepito ai caraibi finchè non arriviamo almeno ai 15 gradi non si fa vedere....... :fischia :fischia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 13:36

seahorse ha scritto:Mi è venuto in mente:
Maraini! Per il tampone, di per se vale fino al parto, ma poi, anche se ci sono linee guida per tutte queste cose, ogni ospedale e ogni gine fa un po' quello che vuole... Prova a chiedere al tuo ospedale, ma se non ti hanno detto nulla, direi che è a posto! Sono gli esami del sangue che valgono max un mese... per quelle che gli hanno più vecchi, ditelo appena arrivate in H, che ev se lo ritengono necessario, ripeono tutto quando siete li, e in mezzora hanno i risultati (vanno come urgenti...)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! lo terrò presente come arrivo in H ......sono stata seguita direttamente dalle ostetriche dall'ospedale.....e il 12 mi hanno detto che non c'era bisogno di altre visite......però ora inizio un pò a preoccuparmi visto che sia gli esami che il tampone sono del 2/03.........vedranno allora loro.........

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 13:38

ciufola23 ha scritto:BUongiorno!!! :sorrisoo

Stamattina mi sono sentita come una di quelle vecchiette che di primo mattino già non hanno più niente da fare: alle 8.45 avevo già finito di fare le faccende (letti, polvere, bagno, aspirapolvere e pavimenti) :che_dici

Ora mi aggiorno e poi esco a fare la spesa, stasera siamo a cena da amici e voglio portare la torta di ricotta...slurp!!! :spiteful:

:urka :urka :urka :urka
cosa prendi???? :spiteful: :spiteful: passa il nome.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 13:42

Maraini76 ha scritto:

qua è grigio da un pò.....sono proprio stufa.....VOGLIO L'ESTATE E IL CALDO....SOLE E MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi chiedono quando esce Andrea io gli rispondo che essendo stato concepito ai caraibi finchè non arriviamo almeno ai 15 gradi non si fa vedere....... :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah
guarda che qui ce n'erano 12 stamattina ... i 15 fanno presto ad arrivare :spiteful:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 mar 2010, 13:44

Maraini76 ha scritto:
seahorse ha scritto:Mi è venuto in mente:
Maraini! Per il tampone, di per se vale fino al parto, ma poi, anche se ci sono linee guida per tutte queste cose, ogni ospedale e ogni gine fa un po' quello che vuole... Prova a chiedere al tuo ospedale, ma se non ti hanno detto nulla, direi che è a posto! Sono gli esami del sangue che valgono max un mese... per quelle che gli hanno più vecchi, ditelo appena arrivate in H, che ev se lo ritengono necessario, ripeono tutto quando siete li, e in mezzora hanno i risultati (vanno come urgenti...)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! lo terrò presente come arrivo in H ......sono stata seguita direttamente dalle ostetriche dall'ospedale.....e il 12 mi hanno detto che non c'era bisogno di altre visite......però ora inizio un pò a preoccuparmi visto che sia gli esami che il tampone sono del 2/03.........vedranno allora loro.........
per il tampone se non ce l'hai ti fa la flebo di antibiotico per profilassi

la mia amica ha sognato che partorivo :che_dici

io invece ho sognato certe scenette hard
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 14:00

Vale70 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
guarda che qui ce n'erano 12 stamattina ... i 15 fanno presto ad arrivare :spiteful:

vale allora vengo a farti da cassiera e consegnare i numerini alle apriline per il tuo socio nella tua terrazza.......... :fischia :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 mar 2010, 14:01

Ragazze sono sconvolta.. è morto un ragazzo che lavorava con me.. Si è svegliato stamattina per venire, si è sentito male.. hanno chiamato subito l'ambulanza ma non hanno fatto in tempo.. un infarto.. aveva 29 anni e faceva l'arbitro di Pallacanestro. Aveva fatto (e superato) tutti i test atletici..

Scusate la nota di tristezza ma io ancora non riesco a crederci.. non riesco a farmene una ragione. Non si può morire a 29 anni.. :buuu
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”