Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assale...
Chiara l'11 marzo ha fatto il vaccino antivaricella...
nel punto del iniezione ha da qualche gg un bel grappolino di vescicole tipiche di questa malattia....la domanda è questa: secondo voi è contagiosa?
no perchè se fosse sono nella m@@@a ,visto che non sono immune, e ho anche annina di 4 mesi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vaccino antivaricella
- Elisa72
- Active~GolGirl®

vaccino antivaricella
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: vaccino antivaricella
Se è varicella è contagiosa se tu non sei immune!
http://www.epicentro.iss.it/problemi/va ... icella.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.epicentro.iss.it/problemi/va ... icella.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- laura_77
- Master~GolGirl®

Fai vedere queste bollicina al pediatra.
Io ho fatto il vaccino a mia figlia e non al piccolo perchè all'epoca era troppo piccolo e aspettavo il momento giusto. Nell'attesa del momento giusto lui l'ha presa all'asilo e l'ha passata anche alla sorella! Era vaccinata e quindi è stata una forma LIEVISSIMA, tipo 4-5 bollicine in tutto, però l'ha presa...
Io un controllo lo farei fare.
Io ho fatto il vaccino a mia figlia e non al piccolo perchè all'epoca era troppo piccolo e aspettavo il momento giusto. Nell'attesa del momento giusto lui l'ha presa all'asilo e l'ha passata anche alla sorella! Era vaccinata e quindi è stata una forma LIEVISSIMA, tipo 4-5 bollicine in tutto, però l'ha presa...
Io un controllo lo farei fare.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- pem
- Silver~GolGirl®

se è vaccino non è contagiosa.
se è varicella in incubazioene scoppiata col vaccino si.

se è varicella in incubazioene scoppiata col vaccino si.
M06 E07 amori di mamma
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Noi l'abbiamo fatto
Si chiama varivax e costa circa 78 euro
Si prenota in farmacia ed è consigliabile farlo fare dalla pediatra
Desirée lo ha fatto all'età di due anni e mezzo e non ha avuto alcun effetto collaterale,il giorno dopo è andata al nido tranquillamente
Qualche mese dopo al nido c'è stata una vera e proprio epidemia ma lei non l'ha presa nemmeno in forma leggera.
L'anno scorso io ho avuto l'herpes zoster (fuoco di sant'antonio) ma lei non l'ha presa
però mi aveva spiegato la pediatra che se il vaccino fosse stato fatto in un periodo in cui lei aveva già la varicella in incubazione l'avrebbe presa in forma leggera
Si chiama varivax e costa circa 78 euro
Si prenota in farmacia ed è consigliabile farlo fare dalla pediatra
Desirée lo ha fatto all'età di due anni e mezzo e non ha avuto alcun effetto collaterale,il giorno dopo è andata al nido tranquillamente
Qualche mese dopo al nido c'è stata una vera e proprio epidemia ma lei non l'ha presa nemmeno in forma leggera.
L'anno scorso io ho avuto l'herpes zoster (fuoco di sant'antonio) ma lei non l'ha presa
però mi aveva spiegato la pediatra che se il vaccino fosse stato fatto in un periodo in cui lei aveva già la varicella in incubazione l'avrebbe presa in forma leggera
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017