FORZA CHE FA BENE!!!!!

io ho appena finito il mio primo litro del giorno

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:33
Messaggio da VaLiNa78 » 26 mar 2010, 12:37
Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 12:38
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:51
Valina grazie del pensiero, sei sempre così dolce con tutteVaLiNa78 ha scritto: belissa come ti senti oggi? Mi raccomando eh? Fai la brava e fai quello che ti ha detto il gine, fidati di lui, ogni caso è a sè, quindi evidentemente il tuo caso è diverso da quello di pierangela...in ogni caso, tanti![]()
![]()
a tutte voi...
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:53
Messaggio da daneb81 » 26 mar 2010, 12:55
Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 12:57
Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:01
Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:03
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:04
ci sarei veramente andata se non fosse che ero sola con Ricky che già dormiva, mio marito a 700Km e i miei genitori anche loro fuori per seri motivi quindi ho cercato di tranquillizzarmi un pò leggendo esperienze simili alla mia su internet, xò sapevo che la mattina dopo avevo la visita mensile fissata col mio ginepulcexxx ha scritto:belissa a me è successo proprio questo che tu descrivi ieri sera, infatti ho dovuto smettere di cenare e stendermi..tu sei andata in ospedale per farti vedere e ti hanno dato la vasosuprina?
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:08
Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:08
credo di si....io per ora ne ho trovati tre che mi vanno a genio, adesso provo a chiedere un po' in giro per sapere come sono e poi scelgo.....daneb81 ha scritto:sabo....ma se c'è scritto "disponibilità NO"...devo dedurre intelligentemente che non hanno posto...vero?
Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:09
pensa che io ho togliato gli elastici del fascione reggi pancia di tutti i jeans premaman che hobelissa ha scritto:vi informo che ho appena tagliato con le forbici, l'elastico dell'ennesimo paio di gambaletti............. fuori un altro, ma a voi non succede che a fine mattinata non li sopportate + e vi hanno scavato un bel segno al polpaccio
Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:10
Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:12
Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:13
no non soffro di stitichezza, diciamo che non mi sono preoccupata al punto da andare in ospedale perchè ieri sera la bambina si muoveva tantissimo, e ho pensato che i suoi movimenti potessero provocare queste contrazioni. infatti spesso la pancia era dura solo in alto....e poi l'H è a mezzora da casabelissa ha scritto:ci sarei veramente andata se non fosse che ero sola con Ricky che già dormiva, mio marito a 700Km e i miei genitori anche loro fuori per seri motivi quindi ho cercato di tranquillizzarmi un pò leggendo esperienze simili alla mia su internet, xò sapevo che la mattina dopo avevo la visita mensile fissata col mio ginepulcexxx ha scritto:belissa a me è successo proprio questo che tu descrivi ieri sera, infatti ho dovuto smettere di cenare e stendermi..tu sei andata in ospedale per farti vedere e ti hanno dato la vasosuprina?e lì mi ha prescritto la Vasosuprina xkè ha trovato il mio utero già semi pronto ed ora è troppo presto come puoi immaginare
![]()
non spaventarti tu xkè io già ce l'avevo morbidissimo e raccorciato da 2 settimane, quindi è probabilissimo che quegli indurimenti dell'altra sera non abbiamo influito per nulla sul mio utero, l'importante è controllare lo stato dell'utero e non gli indurimenti xkè a quest'epoca sono assolutamente normali![]()
tu sei andata in bagno ieri sera, soffri di stitichezzaquesto può aver influito tantissimo
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:14
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:16
Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:21
Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:24