GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
io omo...
se no quando mamma ha pazienza compriamo il filetto, lo cuociamo nel brodo della minestrina e poi lo frulliamo
stessa cosa col pollo
se no quando mamma ha pazienza compriamo il filetto, lo cuociamo nel brodo della minestrina e poi lo frulliamo
stessa cosa col pollo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
-
minnie07
- Master~GolGirl®

anche io mi trovo spesso a usare gli omo... il pesce pero' rigorosamente fresco.. quello omo non lo sopporto
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

ho la febbre....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

pesce omo???
e che cos'è
alessandro, che mangia pesce come io mangio la nutella ha imparato a sputare proprio con l'omo di pesce
e che cos'è
alessandro, che mangia pesce come io mangio la nutella ha imparato a sputare proprio con l'omo di pesce
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

sediola ha scritto:ho la febbre....
povera stellina...
non è che è intestinale a furia di cartate??????????????????????????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®

x ora no...ma me l'ha attaccata Samuel... 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

oh, e Dania e la sfizzeva
?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Sediò, come stai?sediola ha scritto:x ora no...ma me l'ha attaccata Samuel...
Ah, Nef io ce l'ho il seggiolino che si attacca al tavolo...
Uh, dimenticavo!!!!!
AUGURI MARTINA E FEDERICA!!!!!!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- sediola
- Expert~GolGirl®

libe uno straccetto.. 
- fede71
- Active~GolGirl®

Connessione rapida rapida per fare gli auguri a MARTINA E FEDERICA!!! 

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

mi aggrego qui e recupero anche gli auguri ai novembrini festeggiati di fresco.fede71 ha scritto:Connessione rapida rapida per fare gli auguri a MARTINA E FEDERICA!!!
come state?
io un po' così, un po' la schiena, un po' il freddo, un po' di progetti stravolti o svaniti o chissà, un po' di paturnie immotivate e capricci da convalescente. però vi penso, bacetti.
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

nemmeno io.. non è solo quello che c'è scritto sulle scatole, anche il mio pediatra (che su tutto è molto easy) me l'aveva raccomandato, perchè il latte è un terreno fertilissimo per i batteri..Aluna ha scritto:boh sarò fissata io, ma non gliel'ho mai voluto riscaldare
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Non è che magari le preparano a freddo però?nicoletta79 ha scritto:mia mamma che lavorava in ospedale nel reparto maternita'.. mi ha detto che per i neonati preparano le bottiglie di LA la mattina per tutto il giorno, le lasciano in frigo e le scaldano quando servono... se lo fanno in ospedale...nefertari ha scritto:se lo metti in frigo una volta raffreddato si mantiene..in fondo quello liquido che usi, lo ririscaldi..mica te lo preparano a freddo..Aluna ha scritto:boh sarò fissata io, ma non gliel'ho mai voluto riscaldare
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Io arrivo sempre sul filo del rasoio ma.. tanti auguri Martina e Federica!!!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Uffa, mi sembra di vivere in un puzzle
, ogni giorno bisogna sempre cercare di incastrare al posto giusto tutti i pezzi e meno male che lavoro solo 4 ore! Tanto di cappello a tutte quelle che lavorano tutta la giornata
! Ma come fate a far quadrare tutto
? A me il tempo non basta mai!!!
La prima settimana nel nuovo posto di lavoro è stata molto positiva. Non sono più abituata a stare in un posto dove mi trattano bene, quindi ogni tanto mi sembra di avere a che fare con dei marziani
! E' un gran sollievo non fare più la vita di prima con tutto lo sbattimento di prendere il tratto urbano della A4 nelle ore di punta e sorbirmi poi gente che urlava e strepitava tutto il giorno
! La vicinanza a casa davvero non ha prezzo!
L'unico lato negativo è che secondo me il contratto a progetto è una vera schifezza
! Niente ferie pagate, niente mensilità supplementari e devo ancora informarmi su cosa devo fare per i contributi della pensione (mi risulta che 1/3 devo pagarmelo io).
Va bene che mi hanno promesso che sarebbe solo per il primo anno e questa è una società MOLTO seria...però dopo l'esperienza di PINOCCHIO-PITOKKOMAN faccio fatica a credere alle promesse.
Pappe nuove: alterno gli omo con la carne frullata, il riso, la pastina al sugo ecc... ma stasera ho fatto un esperimento fallimentare con la carne tritata! Non sputava ma si cacciava la manina in bocca per tirar fuori il boccone e spalmarlo sulla tavola del seggiolone :ahah ! Evidentemente non è pronto! Quanto al latte lo ciuccia ancora da me
, ho provato a dargli altro ma non ne vuole sapere... Evidentemente non è pronto per staccarsi da me anche col latte! E' già stato bravissimo con il nido e con tante altre cose, per ora quel vizio glielo lascio, è l'unico, dite che faccio male???
La prima settimana nel nuovo posto di lavoro è stata molto positiva. Non sono più abituata a stare in un posto dove mi trattano bene, quindi ogni tanto mi sembra di avere a che fare con dei marziani
L'unico lato negativo è che secondo me il contratto a progetto è una vera schifezza
Va bene che mi hanno promesso che sarebbe solo per il primo anno e questa è una società MOLTO seria...però dopo l'esperienza di PINOCCHIO-PITOKKOMAN faccio fatica a credere alle promesse.
Pappe nuove: alterno gli omo con la carne frullata, il riso, la pastina al sugo ecc... ma stasera ho fatto un esperimento fallimentare con la carne tritata! Non sputava ma si cacciava la manina in bocca per tirar fuori il boccone e spalmarlo sulla tavola del seggiolone :ahah ! Evidentemente non è pronto! Quanto al latte lo ciuccia ancora da me
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE! e
AUGURI in ritardo a FEDERICA e MARTINA!
LIBE: si, come ti ha detto la Neffa putroppo le simpatiche nonnine mi lasciano a piedi e siccome Tommaso il mese di novembre non rientra prima delle 22.30 non so come fare da sola con 2 bambine.
Ne organizzeremo un altro??
LATTE: anche io devo dire che non rischio su queste cose e, anche se detesto gettare le cose, ho buttato biberon e biberon di LA che la signorina non aveva gradito...
CRIC: Secondo me dici benissimo: quando ti sembrerà PRONTO farai tutti i cambiamenti del caso!
AUGURI in ritardo a FEDERICA e MARTINA!
LIBE: si, come ti ha detto la Neffa putroppo le simpatiche nonnine mi lasciano a piedi e siccome Tommaso il mese di novembre non rientra prima delle 22.30 non so come fare da sola con 2 bambine.
Ne organizzeremo un altro??
LATTE: anche io devo dire che non rischio su queste cose e, anche se detesto gettare le cose, ho buttato biberon e biberon di LA che la signorina non aveva gradito...
CRIC: Secondo me dici benissimo: quando ti sembrerà PRONTO farai tutti i cambiamenti del caso!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

CRICETIX. per il latte anche Gabrielino non voleva quello vdel bibe, ma per forza di cose glie l'ho dovuto togliere, e adess oapprezza molto 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

per le pappe invece anche io ocntinuo di omo e verdura frullata, finchè la mangia preferisco (visto che non è un gigante)
- STICH
- Expert~GolGirl®

a torino ventaccio!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
SEDIOLA oggi come va? Povera piccola...
Faccio in anticipo gli auguri di BUON COMPLEANNO AD ALESSANDRO di Elfa, perchè io domani non ci sono!
OMOGENEIZZATI Alberto mangia praticamente solo quelli, ogni tanto provo a sostituirli con il fresco ma non gradisce granchè. Prima si mangia la sua pappa di passato e omo, poi per gioco assaggia tutto quello che mangiamo noi.
CRICE io la penso come te, tutto si fa quando il bimbo dimostra di essere pronto, mica c'è una tabella di marcia da seguire!!! A me piacerebbe che Alberto mangiasse le cose fresche, ma non le vuole, mica posso obbligarlo!!! E mi piacerebbe anche che per addormentarsi smettesse di ciucciarmi il braccio (ha iniziato che aveva 4 mesi...) ma è l'unico vizietto che ha, ci gode proprio, e allora penso: che male c'è?
per NEF, c'è qualche speranza che il dentista sia bonazzo?
MIRANDA sei un pò giù, mannaggia, possiamo fare qualcosa?
ALUNETTA come va con la schiena? E Nicolò come sta?
Scusate se dimentico qualcuna, ma sono alle prese con il fine mese in ufficio, e sono in NOTEVOLE ritardo!!!
PS volete leggere qualcosa di davvero assurdo? Se avete voglia di affrontare una ventina di pagine di post, andate qui forum/viewtopic.php?f=19&t=6090
SEDIOLA oggi come va? Povera piccola...
Faccio in anticipo gli auguri di BUON COMPLEANNO AD ALESSANDRO di Elfa, perchè io domani non ci sono!
OMOGENEIZZATI Alberto mangia praticamente solo quelli, ogni tanto provo a sostituirli con il fresco ma non gradisce granchè. Prima si mangia la sua pappa di passato e omo, poi per gioco assaggia tutto quello che mangiamo noi.
CRICE io la penso come te, tutto si fa quando il bimbo dimostra di essere pronto, mica c'è una tabella di marcia da seguire!!! A me piacerebbe che Alberto mangiasse le cose fresche, ma non le vuole, mica posso obbligarlo!!! E mi piacerebbe anche che per addormentarsi smettesse di ciucciarmi il braccio (ha iniziato che aveva 4 mesi...) ma è l'unico vizietto che ha, ci gode proprio, e allora penso: che male c'è?
MIRANDA sei un pò giù, mannaggia, possiamo fare qualcosa?
ALUNETTA come va con la schiena? E Nicolò come sta?
Scusate se dimentico qualcuna, ma sono alle prese con il fine mese in ufficio, e sono in NOTEVOLE ritardo!!!
PS volete leggere qualcosa di davvero assurdo? Se avete voglia di affrontare una ventina di pagine di post, andate qui forum/viewtopic.php?f=19&t=6090